Io mi ci trovo bene, per la suoneria non so dirti se sia vero perché io tengo sempre il vibra! Comunque ci sono anche altri programmi simili, come Hancent sms. Anche quello è buono!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io mi ci trovo bene, per la suoneria non so dirti se sia vero perché io tengo sempre il vibra! Comunque ci sono anche altri programmi simili, come Hancent sms. Anche quello è buono!
ciao ragazzi , sapete dirmi qualche modo per cambiare il tema su galaxy ace ?
ragazzi sapete dirmi come modificare il metodo di sbloccaggio o la pagina di blocco per il galaxy ace ?
ragazzi buongiorno !
premetto sono ignorante in materia .."
ho scritto nella chatt ma leggendo in continuazione uno come dire... "sette cervelli che sfotteva" non è carino .. all'inizio lo presa a ridere poi quando una persona diventa pesante... inutile scrivere in una chatt e leggere le sue caxx. continue.....
se qualcuno può aiutarmi vi ringrazio.... vi spiego il problema a breve
ho scaricato il sycig nav ma per istallarlo visto che e 350 mega nn posso xkè oltre i 250 con tim pago. Mi e stato detto di scaricarlo con Wi-fi
ho attivato wi-fi ma non si istalla aiutomaticamente.
ho visto le rete wi-fi e ho le seguenti:
una protetta da tim
una fuori intervallo
aggiungi rete
anche se mi sposto mi da sempre quelle reti .... come faccio x scaricarlo? scusate l'ignoranza ma nn so come fare per istallare questo navigatore...:(
Ciao a tutti!
Girando qua e là per internet, ho notato che questi due modelli sono simili per prestazioni e prezzo.
Quale mi consigliereste? E perchè?
Ciao!!!
Prova a spiegare meglio quello che voi fare.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Se vuoi buttare un piccolo elenco delle differenza maggiormente visibili...
https://www.androidiani.com/forum/co...ce-vs-gio.html
2 mesi e mezzo senza problema. Sempre nella calzina (o quasi). Tra l'altro se cade non so se si rompe. Almeno... Avendo il gorilla glass il vetro non dovrebbe rompersi