Vorrei modificare le schermata del blocca schermo
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Vorrei modificare le schermata del blocca schermo
ciao a tutti , non so se puo essere una domanda stupida , ma come istallo un launcher alternativo , come per esempio launcher pro , mi appare la notifica che la memoria interna del dispositivo è quasi esaurita. È banale perchè sulla memoria interna sono istallate solo poche applicazioni predefinite e altre cose di sistema , il resto è tutto istallato sulla sd... Sapete aiutarmi in qualche modo? Mi piacerebbe davvero tanto poter provare qualche launcher alternativo, dato che c'è la possibilità .... Grazie in anticipo
ma quanta memoria libera hai?
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
puoi installare sblocchi alternativi! io ho messo agile lock che riproduce il.nuovo sblocco della sense dell'htc !!! quello con il cerchio per intenderci ....
Interna 17.05 MB
infatti quel tipo di notifica lo dà sotto i venti mega disponibili ... pulisci cache e i programmi! io uso android assistant ... l'ho consigliato già a molti qui! purtroppo abbiamo solo 180mb di memoria interna dobbiamo stare attenti a come lì usiamo ...
Immagino sia un programma per PC o MAC (un po' grosso per un cel).
Per il wi-fi devi trovare una rete wifi a cui "attaccarti" (e quindi devi conoscerne la password di protezione) e deve fornirti i parametri di navigazione. Solo allora puoi accedere a internet.
Quella protetta te la da sempre come "accessibile"? Ma è tua o di un vicino?
Perfetto gli butto un occhio e li provo ;)
Grazie.
ragazzi volevo sapere una cosa sulle chiamante (ero sicuro di averla letta qui da qualche parte ma non la trovo piu rotfl): quando ricevo una chiamata, per non rifiutarla (chi mi chiama capirebbe) come faccio a togliere l'audio o comunque rifiutarla evitando di mandare segnale occupato??? sempre che sia possibile :) grazie
Salve a tutti il problema è il seguente ...
Ho comprato un Samsung Galaxy Ace S5830 pochi giorni fa .. Non ero abituato a questo genere di cellulari in quanto il cellulare precedente mi aveva accompagnato per ben 6 anni , quindi ero rimasto un pò 'obsoleto' ..
Antefatto a parte , lascio le impostazioni del terminale a mio fratello che ha un iphone , quindi sicuramente più pratico di me...
Per farla breve per testare il funzionamento dell rete effettua tramite l'apposita applicazione l'accesso a Gmail con il suo account naturalmente..
Il problema adesso è che l'account risulta memorizzato permanentemente nel terminale (compare per la registrazione nei luoghi anche se utilizzo GoogleMaps) , e non ho la possibilità di memorizzare il mio di account Gmail ..
Per l'eliminazione dell'account il software mi suggerisce di resettare tutte le impostazioni a quelle di fabbrica !! :-[
E' possibile elimanare l'account Gmail senza dover resettare tutto ?
Spero possate essermi d'aiuto
Grazie