mi esce solo la scritta sul telefonino: in carica!
Visualizzazione stampabile
mi esce solo la scritta sul telefonino: in carica!
il link è questo?
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=kies&source=web&cd=1&ved=0CDMQFjA A&url=http%3A%2F%2Fwww.samsung.com%2Fit%2Fkies%2F& ei=68aiT5v8BM-j-gaA97jiCA&usg=AFQjCNEMDqN8E01HjFxIBswJ1cxJ9U2yoA
Non c'é nulla che non va nel tuo telefono: questo è un bug di questi giochi riscontrato da molti altri utenti.
Semplicemente: non sono adatti all'ace (si sono "evoluti" talmente tanto da richiedere un cell di fascia alta) ma avendo grande successo non se la sono sentita di renderli completamente incompatibili.
Sinceramente, non capisco perché tutti insistono a voler spaccare meloni sullo schermo o a voler lanciare polli con la fionda...
(ma, soprattutto, perché bisogna stressare tanto il cell per farlo! ;))
Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere
si, scusa. grazie mille.
- se sul pc hai windows, scarica e installa kies per avere i driver (come dice mik)
- se usi il mac o linux, kies non ti serve (unix power! *-*)
-->In entrambi i casi devi tirare giù la tendina che appare toccando la barra delle notifiche (in alto) sullo schermo dell'ace e selezionare l'opzione "usa come memoria di massa"
ciao,
mau.
ps.
ora non ricordo bene, ma mi pare che se non installi kies su win e selezioni cmq quella opzione sull'ace, windows cerca i driver online... con un po' di fortuna potresti riuscire a usare l'ace come memoria di massa anche su pc che non hanno kies ;)
In entrambi i casi devi tirare giù la tendina che appare toccando la barra delle notifiche (in alto) sullo schermo dell'ace e selezionare l'opzione "usa come memoria di massa"
Questo passaggio non l'ho fatto, però le immagini le ho caricate.
invece se voglio caricare delle immagini dal pc al samsung non me lo fa fare, perchè?
Salve, vorrei sapere un pò di informazioni sul Samsung galaxy Ace, dall' estetica alle caratteristiche tecniche. Grazie in anticipo :)
rettifico, 38 ore, 45%
Non ho fatto niente di speciale, ho solamente fatto fare i cicli della batteria per bene ( l'ho acquistato da circa 3 settimane) per cicli intendo, scarica e ricarica completa (ricarica a telefono spento)
eccoti uno screen:
Allegato 10119
Trovato il problema. E spero sia utile per tutti quanti, che trovino questo thread.
Galaxy S2 (II) - How to fix vibration dead / not working - YouTube
Mi scuso se non si possono postare link, fatemelo notare che spiego a voce.
ciao
Quote:
Originariamente inviato da beppetrattino
Grazie.. aspetterò oggi pomeriggio
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Magari vuole comprarlo :)
Samsung Galaxy Ace: scheda tecnica Samsung Galaxy Ace
Per esperienza personale non lo ricomprerei, ormai è uscito quasi un anno e mezzo fa. Perché non spendi 50 euro in più e prendi il Galaxy W? E' ottimo rispetto all'ace, che ha moltissimi difetti...la memoria interna, la ram, la risoluzione, il processore...
scusa il ritardo comunque su amazon...(non posso linkarti la pagina a quanto pare perchè non ho il permesso...)
sembra andare proprio bene l'unica cosa è che ho provato a caricare delle immagini da usare come sfondo...(JPEG) ma non me li apre e non li riconosce proprio :'(
qualcuno sa dirmi il perchè?
Ma infatti io non ho il cellulare ancora, voglio solo sapere se mi conviene comprarlo e di conseguenza volevo sapere che caratteristiche aveva -.-
Grazie djpredator17 se istato di grande aiuto :)
Salve a tutti, sono nuova nel forum..avrei bisogno di un consiglio da persone esperte e competenti..Ho comprato il mio primo smartphone lo scorso anno, ma purtroppo pochi giorni fà me lo hanno rubato. Il modello era Samsung Galaxy Next..
Il problema sorge ora che devo ricomprare un nuovo cellulare.. Già che compro un nuovo cellulare ne vorrei comprare uno migliore di quello che avevo in precedenza.. Guardando su internet ho puntato gli occhi su due modelli : samsung galaxy s plus e samsung galaxy ace.
Il samsung galaxy s plus ho visto varie recensioni e mi è parso un ottimo smartphone, l'unica cosa è che costa molto. L'offerta più bassa che ho trovato in un negozio è di 269 €.(Secondo voi è una offerta da cogliere subito o è normale ?) perchè in questo momento non posso proprio spendere molti soldi.
Così ho cominciato a guardare samsung galaxy ace che anch'esso, sebbene non pari al precendente, è un ottimo cellulare. questo l'ho trovato in un negozio a 199 €.
Il problema che ora mi blocca nel comprarlo è: ma vale la pena spendere 199 € per questo telefono quando ho trovato il galaxy next a 119 € ?? Ci sono delle differenze fra questi due cellulari?? Certo nell'Ace la fotocamera è migliore ( 5 Megapixel )ma poi cosa ha di meglio del mio vecchio telefono?
Io sinceramente vorrei comprarne uno diverso da prima, però ho paura di spendere piu soldi inultimente.
Confido nelle vostra esperienza e competenza nel settore.
Grazie :)
Ho aspettato tutto il pomeriggio ma ancora niente.. speriamo domani.. speriamo che beppetrattino ci faccia la guida come ha promesso me lo auguro
beppetrattino hai cali improvvisi della batteria mentre lo utilizzi?
Il problema è che non so dove potrei trovare un samsung galaxy s, non vorrei rischiare di comprare da siti non sicuri..e preferirei vedere i prodotti prima di comprarli..ma quindi samsung ace non è un gran chè?
Ps: Come ho scritto nel primo messaggio non posso spendere troppi soldi! Max 220/230 €... è per quello che chiedevo quale era meglio fra l'ace e il galaxy next..
Ho come idea che mi divertirò parecchio :D
BTW
Una rapida ricerca ed ecco qui una batteria che sembra buona.
Batteria Samsung S5830 GALAXY ACE Li-ion 1500mAh | eBay
1500 MAh, 99,8% di feedback positivo, consegna in 5 giorni, italia...Altro che dubbie batterie cinesi che arrivano in due mesi :)
Ciao Marzyy, benvenuta :)
più o meno un anno fa anch'io dovevo comprarmi un nuovo cell (il buon N73 mi stava abbandonando...) e, al contrario di te, inizialmente ero disposto a spendere anche seicento e passa euro per il gs2.
Poi mi sono chiesto: mi serve davvero un telefono che costa quanto un pc della nasa (ma che non sarà mai un pc della nasa)? ;)
Di conseguenza ho escluso il Nexus S (niente scheda sd) e il galaxy S (niente flash sulla fotocamera) e ho preso l'ace, che avrà si poca ram, poca memoria interna e un processore relativamente "lento" (800MHz) ma, tutto sommato, ha tutto quello che cercavo in un telefono: dimensioni adatte alle mie mani (gli altri sono decisamente troppo grossi!), fotocamera col flash, internet sufficientemente veloce, vivavoce, bluetooth, gps, sd ed è pure bello a vedersi :)
Col telefono non ci gioco, quindi non mi lamento del processore. Ho avuto problemi con la memoria interna ma al momento dell'acquisto già sapevo che, prima o poi, avrei invalidato la garanzia per ottenere i permessi di root...
Il consiglio che ti do, quindi, al di là dei confronti tra i telefoni (che puoi fare sul sito della samsung o su www.compare-cellphones.org) è, per prima cosa, di capire che vuoi farci con il cell che stai per comprare.
mau.
ps.
l'ace si trova a 189 da €ronics...
pps.
se puoi arrivare fino a 230, allora puoi spenderne anche una decina in più (sempre meno dei 270 del gs!) e iniziare a prendere in considerazione il galaxy w, "evoluzione" dell'ace in termini di memoria interna, ram e processore (ma non di estetica, purtroppo)
ppps. (è l'ultimo, giuro!)
se il cell ti serve solo per telefonare, inviare sms, usare whatsup e guardare fb dall'app una volta ogni tanto, allora il next va più che bene!
(se invece, come me, lo usi come navigatore in macchina, per inviare e ricevere mail, andare su internet e programmare (!) allora il next potrebbe non "bastarti" ;))
Programmare? Spiegami questa :D
ahahah grande :)
ahahah! non ti sfugge niente, eh! :D:D
il "next potrebbe non bastarti" era riferito al navigatore, a internet e a tutto il resto...
programmare... diciamo più che altro scrivere il codice con SourceLair quando mi viene in mente qualche 'illuminazione', poi lo faccio girare sul pc... (effettivamente, solo per questo, il next basta e avanza! xD)
ciao tri...scusa se cambio argomento,io ho l'ace da sei mesi..ma ora veramente non ne vale la pena,lo trovi solo a 190 180 € e sinceramente preferirei con 60,70€ in piu un gs2 usato(con l'uscita del galaxy s 3 ne troverai a 250 300€ ma poi....la scelta è tua
non riesco a capire perchè (play store) mi dice sempre connessione scaduta riprova...mah