devi x forza resettare per acquisire un nuovo account Gmail....lo devi fare tu con il tuo....che io sappia è cosi'
Visualizzazione stampabile
Io uso "shake it" che serve anche per rispondere al cell agitandolo (considerato che è quasi sempre nella calzina ed ho il voice caller ID, decido se rispondere senza estrarlo). Se giri sottosopra il cell, disattiva la suoneria
Premi il tasto accensione, così silenzi la suoneria
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Dopo aver aggiunto il tuo nuovo account, come ti ha suggerito ares56, clicca un po più a lungo l' account di tuo fratello, ti apparirà un menuì, in fondo c' è il pulsante per cancellarlo
Ciao
berna
ciao a tutti..ieri per la prima volta mi è arrivato un mms sul mio ace..per poter fare il download dovevo tutte le volte connettermi alla connessione dati che tengo praticamente sempre spenta siccome mi avevano spiegato che consumava piu batteria, c è un modo per evitare questa cosa? perchè finche non vado su messaggi e controllo nelle conversazioni non ho nessuna notifica di un messaggio nuovo.
per quanto riguarda la memoria, io svuoto sempre la cache e mi ripete sempre 14 o 15 applicazioni chiuse e questa diminuisce, però avendo solo 190Mb o quello che è di memoria per le applicazioni non riesco a tenerne tante adesso ne avro 10 e ho paura che riempiendo troppo mi rallenti tutto, cosa che tra l altro mi capita ogni tanto con la fluidità del touch. da qui viene la domanda sul root. so che si perde la garanzia ma in soldoni cosa fa? oltre a poter aggiornare il telefono a versioni android successive? è pericoloso per il telefono? ce l ho ormai da un mese e non voglio rischiare di fare delle mod che me lo rovinino
scusatemi il papiro ma volevo chiarire questi dubbi grazieee!!!
ragazzi scusate un'altra curiosità rotfl: ma gli sfondi perchè li applica cosi male??' ma è normale?? non rispetta assolutamente le dimensioni che si danno o_O c'è un modo per applicarli correttamente (dimensioni e risoluzione particolari)???
1) perchè con la wifi non scaricava??? gli mms sono configurati regolarmente?
2)guarda sono un possessore dell ace da poco anche io e come te i primi giorni ero sempre in paranoia per la questione RAM, svuotavo la cache etc. poi mi sono reso conto che difficilmente (parlo per me) apro chissà quante applicazioni (senza chiuderle soprattutto) e che quindi tutte le preoccupazioni erano infondate perchè il telefono gestisce molto bene da solo tutto: quando c'è da svuotare ram la svuota, quando c'è da liberare cose inutili per far spazio a cose da utilizzare lo fa senza problemi ;) sono arrivato a un massimo di 210 di ram occupata e non ho riscontrato NEMMENO UN RALLENTAMENTO soprattutto nei menu, nella home e nel touch ;) poi ovviamente l'apertura delle applicazioni ruba qualche secondo ma nulla di anomalo ;) (gioco tranquillamente a fruit ninja, metto in pausa, esco rispondo ai messaggi, guardo facebook etc)
3) il root ti da accessi al sistema da admin piuttosto che da utente comune con la possibilità di fare (se sai farlo) teoricamente qualsiasi cosa al telefono (se non sei pratico di certe cose e non hai voglia di impararle è facile fare solo l'aggiornamento alla 2.3.4). io l'avevo considerato solo PRIMA di acquistarlo ma poi mi sono trovato perfettamente con la mia 2.3.3 e il GO launcher quindi per ora non credo proprio di farlo perchè i rischi per il telefono ci sono sempre (anche se rari) ;)
ragazzi sto per comprarmi il galaxy ace e vorrei togliermi questa curiosità:
ma il sensore di luminosità c'è?
perchè girando su internet o trovato pareri discordanti
grazie tutti per le risposterotfl:D:cool:
no non c'è-.