però sul manuale c'è scritto e poi vicino al simbolo samsung ci sono 2 buchi
Visualizzazione stampabile
però sul manuale c'è scritto e poi vicino al simbolo samsung ci sono 2 buchi
guardate a quanto pare è presente ma non è presente attivo! se ritrovo il sito dove l'ho letto lo pubblico !!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
come male?!?!? decentrati?
state facendo un po' di confusione tra ram (277 mb) e memoria interna del telefono (180mb) ...
ed esiste un modo per attivarlo???
Buongiorno a tutti!!Volevo chiedervi una cosa: esiste una tastiera alfanumerica T9 per Ginger 2.3.3 che abbia anche la punteggiatura T9?Bisogna essere root per installarla?Che tipo mi consigliate??
ragazzi grazie a tutti comunque leggendo il manuale della samsung sul loro sito eccolo:
http://downloadcenter.samsung.com/co...1.0_110715.pdf
a pg. 18 ci sono i componenti e dice solo sensore di prossimità e sono disegnati due buchi qundi tutti e due sono per la prossimità.
avevo letto "tenerne aperte tante" (quindi si parla di ram) invece diceva solo tenerne (quindi parlava di memoria del telefono) :D
nono proprio con dimensioni enormi rispetto a quello che si vede nell'anteprima (quando imposti se lo vuoi nell'unica pagina, scorrevole etc.)...immagini piccole mi vengono zoommate incredibilmente e lo stesso immagini piu grandi :/
ah ok ... ti appare un riquadro sull'immagine che hai scelto? ingradisci quel rettangolo trascinando uno degli angoli ... in questo modo dovrebbe andare ;)