;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
Visualizzazione stampabile
;)
concordo con quanto dice "zero14"
anche quello di mia moglie ha il solito problema, pur trascinando il riquadro all'angolo ecc ecc ecc
esatto ovviamente allargo il rettangolo al massimo :) ho provato anche a ritornare al launcher classico samsung ma mi da questo problema lo stesso...mi sembra che all'inizio non lo facesse chissà cosa è successo
RISOLTO! allora per quello che mi riguarda uso GO launcher quindi il problema partiva da li non so perchè...sta di fatto che impostando lo sfondo sul launcher samsung e poi passando a GO launcher lo sfondo è perfetto ;)...solo che non posso mettere GO launcher predefinito perchè avrei gli sfondi zoommati -.-
no adesso anche reimpostando GO launcher come predefinito funziona tutto alla perfezione :)...non ho capito quale fosse il problema ma tornando al launcher samsung e poi al go si è risolto tutto da solo. vedremo quando si ripresenta :D
strano! ma l'importante è che hai risolto ;)
salve a tutti amici con il samsung galaxy ace con fw 2.3.4,possiedo il galaxy gio 2.3.4 avrei una richiesta inquanto, leggendo sul samfirmware, è noto che il gio ha priblemi con la bussola, e d è risolvibile copiando un file del vostro terminale sul mio. In particolare se potreste allegare una copia o scrivere i dati del file /system/bin/memscid che sono i file per la bussola.....
Grazie x eventuali risposte;)
ragazzi si può mettere android honeycomb su samsung acerotfl;)
grazie a tutti:cool:
Perchè vorresti un OS che non gestisce la parte telefonica?
Il 3.0 e 3.1 sono per i tablet puri. Dovrebbe uscire il 4 che unifica le cose
honeycomb è solo per i tablet!
scusatemi ma sono un pivello