Se ne trovo uno che non lo è, sono disposto a farmi trollare dieci volte :D
Visualizzazione stampabile
[OT] ehm... sono sembrato aggressivo (o, peggio ancora, polemico)?
omg! allora è vero che sto invecchiando!! :eek:
[/OT]
perché hai lasciato tuo padre con la touchwitz? qualche launcher fluido, leggero e senza troppi fronzoli in giro c'é...
;)
Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere
Proverò.. ma versioni finali di cyano ce ne sono ? e poi devo mettere chainfire 3d pro o normale?
nessuno sa aiutarmi???
grazie per l'attenzione.. il navigatore è quello installato nel telefono dalla casa madre.. conviene scaricarne uno migliore?
per la velocità di connessione... come si fa??? ;)
si ok ma come faccio a verificare la velocità di connessione? l'operatore è postemobile
io uso l'applicazione "navigatore" preinstallata sul telefono.. devo dire che è ottima, (l'ho usata per orientarmi nel centro di firenze.. nemmeno un minimo errore!) credo propio che sia un tuo problema di connessione..
Per "navigatore della casa madre" intendi l'app "Navigatore" o GMaps?
Ciao a tutti. Mi sono iscritta da poco. Ho acquistato un Galaxy Ace, bellissimo funzionale ecc ma il mio problema è il numero di telefono personale. Mi spiego, ho notato che inviando un messaggio al mio fidanzato, lo riconosco come "me stesso".
Andando nelle Impostazioni > Info Dispositivo > Stato > ecco che qui ho scoperto che proprio il suo numero compare come numero di telefono personale. Ma come è possibile chi ce l'ha messo???:'(:'(:'(:'(
E' possibile sostituirlo con il mio numero? Come gestore ho la Vodafone.
Spero possiate aiutarmi! Grazie mille!!!
Penso intenda proprio l'app Navigatore (icona triangolino blu) che poi altro non è che GMaps utilizzato come navigatore, infatti si installano insieme.
Ad ogni modo con "lentezza di caricamento" che intendi? Il tempo che impiega per fare il fix (aggancio satelliti) oppure il caricamento software delle mappe?
Poi comunque non c'è da pretendere chissà cosa da quell'app...è abbastanza semplicistica in fatto di funzionalità!
Ragazzi spero che trovate una soluzione..
anchio con la cyanogenmod 7.2 non posso mettere la luminosità al massimo e giocare senno' mi fà il 10% in circa 2 minuti.. ( NON STO SCHERZANDO XD )
Si,si segnala; se vedessero come ti sei comportato da noi, con la presunzione di fare ciò che vuoi...non durerai molto neanche qui.
Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2
salve, scusate se mi intrometto, ho acquistato da poco, "a mia insaputa" il samsung ace s5830i ( so che suona antipatico ma è così, sul volantino non era specificata la "i" e non conoscendo il tel ne la confezione solo ora mi rendo conto leggendo sulla scatola di avere una "i" in più)...ok, torno al dunque.
ho letto di questa cosa del brick, delle rom...io non ne capisco nulla:o, vorrei solo sapere, se possibile, se una rom di quelle di cui si parla, diversa da quella che è presente nel telefono te la devi "andare a cercare" o ti si propone come aggiornamento? il telefono può subire il brick con qualsiasi aggiornamento ( per es le samsung apps) o solo se uno decide di modificare la rom?
so che ho scritto molto e anche male perché sono completamente ignorante in materia:-[, ma se qualcuno mi potesse rispondere e/o rassicurare sul telefono comprato sarei felice.
grazie :)
ciao a tutti
Provvedi tu, per me era un fatto personale...ahahahah.....
Segnalato , fà come meglio credi.
Ah, quindi non hai i permessi di bannare nella tua sezione...vabbè dai, ciaoooooo....
Edit: a no ecco l'infrazione...e tra poco il ban..,
Anche no...
Hai provato ad andare in Rubrica, menu, Info personali, menu, modifica?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
non so come non so perchè ma stamattina è tornato tutto normale -___- ora c'e scritto sconosciuto...
Grazie millle
Ragazzi ci sono solo che sul pc di casa non riesco a trovare più la discussione nel forum mi da solo galaxy ace 2 invece sul cell. Riesco a vederla. Prometto farò di tutto per postare la modife minimoica con foto. Lunedì ho avuto 8 ore di un corso vi posso garantire che 4 le ho padsate su internet e minino 2 con zynga poker
Ciao Giovanni, cosa intendi con stile ics? Hai delle immagini di riferimento? :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
intendo con lo sfondo nero (o trasparente) con le icone e le scritte in blu :)
la rom ics stock fa per te.... prova a darci un'occhiata ;-)
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
ragazzi, ho fatto una cosa un po frettolosa, spero che capiate
Allegato 10558Allegato 10559Allegato 10560Allegato 10561Allegato 10562
Allegato 10563Allegato 10564Allegato 10565Allegato 10566Allegato 10567
chiedetemi pure delucidazioni, non ricomprerei mai piu questo cell., poca memoria interna, mai un aggiornamento, lento (anche se pero mi sembra di aver notato un pizzico di reattivita in piu dopo la modifica.)
ricordo che il software interno rileva solo 1500 mha, anche se con 2 batterie ce ne sono quasi 3000 mha
Minchia ma sei un ingegnere!
Scarica dal Market "Waze". L'ho scoperto qualche giorno fa e non lo cambierei per niente al mondo :D
ehiiii non risponde più nessuno???
Non parte... nel senso che quando la interrompi non hai alcunché da riascoltare?
Una possibile spiegazione, così su due piedi, potrebbe essere il fatto che non hai abbastanza memoria libera (sulla sd, se la usi, o nella memoria interna se non usi la sd).
Controlla la memoria disponibile in Impostazioni --> Memoria e Dispositivo e facci sapere
ciao,
mau.
Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere