CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 246 di 796 primaprima ... 146196236244245246247248256296346746 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2451
    Androidiano L'avatar di abioneperhobby


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao hai novità ? sul mio LG optimus one gingerlol premendo il tasto dei messaggi mi ha chiesto con quale programma continuare . . . invece sul Samsung galaxy gio della mia fidanzata non sono riuscito :-(

  2.  
  3. #2452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    >Vorrei sapere se c'è un modo per rottare la 2.3.6, testato e funzionante.. così la reinstallo, dato che questa che ho montato ora non ha la funzione sveglia, new e meteo!!! grazie

  4. #2453
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io sulla memoria interna ho solo Google Maps, Youtube, Go lancher e qualche altro programma da neanche 1 mb.
    Preferisco avere memoria libera piuttosto che sincronizzarmi il tutto...se aveva anche un 100mb in più era meglio...

  5. #2454
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    ehm... perchè ruotare di 180', non è meglio comprare un supporto auto girevole e vedere il navigatore in modalità landscape (orizzontale, 90')?

  6. #2455
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come mai non vibra più alla ricezione di sms? Ho guardato e sulle impostazioni c'è scritto "vibrazione" però non vibra! è così da due giorni!
    Chi mi aiuta?


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  7. #2456
    Androidiano L'avatar di drunkendroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    THL 5000

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    No, io penso di no.

    Tu scambieresti questo:
    tetrax-029.jpg + rotazione 180°
    (Che ti garantisco è praticissimo, avvicini il cell e TACK! a posto)

    con questo?!
    porta-cellulari-per-auto.jpg

    Io personalmente preferisco avere meno orpelli possibile in auto.
    Certo che se non ci riesco...

    @ djpredator17
    Ma si, in effetti sono abbastanza convinto. A questo punto però credo che cercherò di vedere le caratteristiche/prestazioni delle varie ROM disponibili. Ho letto vari nomi famosi... Cyano MIUI GingerReeal GingerCrutz.

    Perché... ho visto che hai Cyano + launcher... non è strano?! Cioè io credevo che tutte (o quasi) le caratteristiche di un launcher fossero già implementate nella ROM. Non vorrei sbattermi per moddare il tutto e poi rendermi conto magari di avere ANCORA bisogno di un launcher per avere, per esempio, le cartelle nell'app drawer...

  8. #2457
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,208
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Semplicemente perché approfittando della promozione applicazioni per 10 cent di qualche mese fa ho scaricato ADW launcher EX, che è un po' più personalizzabile. Cyanogenmod ha incluso ADW versione base di default, non ti preoccupare


    Inviato dal mio Galaxy Ace

    [Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]


  9. #2458
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da THOR86 Visualizza il messaggio
    Per tua moglie il samsung galaxy ace va anche troppo bene, anzi probabilmente non lo saprà neanche usare, e comunque a parte il fatto che ha una finta cromatura su tutto il bordo che in realtà è vernice che poi si rovina e salta via e perfetto.
    Da donna, posso dire che il tuo commento mi fa veramente ribrezzo.
    Dovresti vergognarti.
    Ah per la cronaca, pur essendo donna, sono un'ottima informatica: come la mettiamo?

    Per i moderatori: dovreste moderare messaggi del genere che sono davvero offensivi.

  10. #2459
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Ciao!
    Ho una domanda sullo smartphone in oggetto: che voi sappiate è possibile aggiungere una fotocamera HD esterna (magari tramite usb)?
    Ho visto che l'Ace non è dotato di fotocamera frontale e inoltre con quella posteriore non è possibile ottenere filmati HD.

    La mia idea sarebbe quindi quella di acquistare una minifotocamera magari HD da usare alla stregua di fotocamera anteriore... solo che non trovo info in rete.

    Suggerimenti?

    Grazie a chi risponderà!

  11. #2460
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse dovrei farmi i fatti miei...ma il ban per THOR86 mi è sembrato esagerato....

    magari se ne è uscito infelicemente...quello si, ma il ban mi sembra troppo...

Pagina 246 di 796 primaprima ... 146196236244245246247248256296346746 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy