CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 247 di 796 primaprima ... 147197237245246247248249257297347747 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,461 a 2,470 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2461
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tornando all' ACE... beh, io ho questo smartphone, ed è l'unico smartphone che abbia mai posseduto.

    Devo dire, che sinceramente non capisco perchè spendere cifre superiori, quando per 200€ hai un telefono che fa veramente tutto.

    Pensavo a quelli di fascia superiore...potranno avere qualche megapixel in più di foocamera, fare filmati migliori, la batteria un pò piu' prestante e lo schermo più luminoso... ma costano il triplo di questo, e secondo me la differenza di prezzo non vale veramente la candela... poi "c'è crisi"... mah...

    Comunque, per un uso che sia normale, e non altamente professionale (in quel caso io consiglierei tutt'altro prodotto)
    è un telefono perfetto...

    (PS: non è vero che il contorno cromato viene via con facilità...anzi, è proprio fatto bene)

  2.  
  3. #2462
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diotifulmini Visualizza il messaggio
    magari se ne è uscito infelicemente...quello si, ma il ban mi sembra troppo...
    Non solo se ne è uscito infelicemente (per non dire altro) ma ha anche dato informazioni sbagliate: se uno interviene in un forum per rispondere a richieste di aiuto che almeno sappia quello che dice. Tra l'altro concordo con te sulla cromatura dell'Ace, dopo nove mesi di utilizzo è ancora perfetta.

  4. #2463
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Anche io stavo pensando di acquistare questo terminale per la mia ragazza che non è una grande appassionata di informatica e leggendo le caratteristiche non ha nulla da invidiare ad altri terminali che costano di piu e pensare che mi stavo orientando sul nokia lumia 800!!!
    Una cosa volevo chiedere con gli aggiornamenti come siamo messi??

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  5. #2464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ares56 Visualizza il messaggio
    Non solo se ne è uscito infelicemente (per non dire altro) ma ha anche dato informazioni sbagliate: se uno interviene in un forum per rispondere a richieste di aiuto che almeno sappia quello che dice. Tra l'altro concordo con te sulla cromatura dell'Ace, dopo nove mesi di utilizzo è ancora perfetta.
    Infatti il ban è troppo, ma cancellare quell'uscita infelice e richiamare l'utente mi sembra corretto. ;-)

    Tornando all'Ace, sulla carta mi sembra un buon dispositivo per quel prezzo, tanto che ne sto ponderando l'acquisto... mi lascia perplessa solo la qualità dei filmati che mi sembra effettivamente un po' bassina!

  6. #2465
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Magari vi interessa, magari no, comunque l'app GO SWITCH WIDGET ha aggiunto lo switch per il feedback aptico. Ancora più comodo di spare parts.

  7. #2466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragà ma solo a me con l'ultimo aggiornamento di fb non si vedono più le foto del profilo tra i contatti?

  8. #2467
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti.
    Da qualche giorno ho problemi a telefonare (tramite lo skype che ho installato sul cell) con il mio galaxy ace ad un altro contatto skype. Il problema si propone sia che mi connetta alla rete di casa tramite wi-fi (Ho fastweb), sia che lo faccia con la 3g (Wind). In pratica dopo qualche secondo di conversazione, la telefonata si interrompe. La cosa che mi rende perplesso è che né è sKype a disconnettersi, né la connessione a cadere. Anzi entrambi sono stabili.
    Ho pensato che potesse essere un problema legato al Green Power, e l'ho disattivato temporaneamente. Ma il problema si è riproposto. Visto che questo problema prima non ce l'avevo, non è che possa dipendere dall'ultimo aggiornamento del firmware che ho fatto una settimana fa tramite Kies? In alternativa cosa può essere successo?

    Spero mi possiate illuminare

    P.s. ho provato a creare questo thread via cell (con l'applicazione scaricata dal market), seguendo tutte le procedure ma mi diceva che non era possibile e che dovevo provare in un altro momento...

  9. #2468
    Droid73
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un Galaxy ACE da pochi giorni e dopo un paio di giorni di dubbio amletico "visto che android è molto simile a iP non sarà meglio comprare un iP?".
    Ad oggi devo ammettere che più uso Android e meno penso di cambiarlo!
    Ho però subito una domanda, anzi due:
    1) ho creato una cartella sul desktop, qualcuno mi spiega come fare per rinominarla? [Risolto]
    2) esiste una Guida per questi piccoli dettagli per usare Android al meglio?
    Avrei altre domandine ma credo non si possa farne più d'una per topic (io ne ho fatte già due) quindi un problema per volta!
    Grazie a chi avrà la pazienza di aiutarmi.
    Gianfr
    Ultima modifica di Droid73; 06-02-12 alle 22:52

  10. #2469
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drunkendroid Visualizza il messaggio
    No, io penso di no.

    Tu scambieresti questo:
    Allegato 5779 + rotazione 180°
    (Che ti garantisco è praticissimo, avvicini il cell e TACK! a posto)

    con questo?!
    Allegato 5780

    Io personalmente preferisco avere meno orpelli possibile in auto.
    Certo che se non ci riesco...
    con quello lì decisamente no!
    e, visto il tetrax, capisco le tue esigenze

    io, che non avevo molta fiducia nei supporti magnetici, ho preso questo (nel caso non ci dovessi riuscire...)

  11. #2470
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, diciamo che i filmati non eccellono...forse questo è il punto debole più grande di questo telefono...

    Gli aggionamenti...all'oizzonte (forse lontano) siintravede la possiilità di ice cream sandwich...comunque, gli amici di Cyano, hanno già pubblicata una beta, a quanto pare...valida.

Pagina 247 di 796 primaprima ... 147197237245246247248249257297347747 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy