CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 796 primaprima ... 163213253261262263264265273313363763 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marconet Visualizza il messaggio
    da quello che so su iphone si paga solo una volta e stop.... x noi su android e sia anche sui nokia e gratis.... e si anche sui nokia funziona eheheh
    No, su iphone paghi l'annualità, sulle altre piattaforme hai un anno gratis ed alla scadenza paghi per rinnovare di un anno.

Ci può anche stare direi, visto l'efficienza e il costo di un caffè e forse meno XD

EDIT: Infatti nelle info dell'account viene sempre riportato "Tipo di account : prova gratuita" con tanto sotto di scadenza del servizio e possibilità di acquisto XD

2.  
    Jeeva
    Guest
    Predefinito

Salve a tutti.
    Vorrei provare a riprodurre dei file video su questo telefono copiandoli sulla scheda di memoria da 2GB. In questa scheda ho già creato tre cartelle (alarms, notification e ringtones), ma non so come gestire i video. Devo creare un'altra cartella e copiarli dentro?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Ho un problema con l'applicazione di facebook: da un po' di tempo non riesco a connettermi con la connessione internet telefonica, ma solo con il wi-fi. Non è un problema della rete telefonica, perchè con quella riesco ad accedere a google e a qalsiasi altra cosa che richieda connessione internet. Non ho sempre avuto questo problema e non credo di aver fatto niente che possa averlo causato. Ho già provato a reinstallare l'applicazione, ma niente. Suggerimenti?

Senior Droid L'avatar di Prolagus87

Smartphone
    Nexus 7, Galaxy S3 mini

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ti da un messaggio di errore oppure rimane a caricare in eterno?
    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=100385&dateline=13261  43733
    Prova la mia nuova app Mathon, scaricala dal Play Store.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. Il mio problema non dovrebbe essere di difficile soluzione...almeno spero. Dunque vorrei caricare sul mio samsung dei file musicali mp3. Purtroppo quando ci provo attraverso KIES mi dice che lo spazio è insufficiente. Eppure ho una sd da 1.70 giga, come può essere ? Abbiate pazienza, nel mio primo messaggio di presentazione ho accennato alla mia ignoranza in materia, per cui mi perdonerete se faccio domande strane. In verità io pensavo che la cosa fosse semplice, collegare Ace al pc che viene riconosciuto e poi come memoria di massa copiare i file da pc a samsung...invece pare che la cosa sia più complicata.
    Attendo vostre preziose indicazioni....grazie
    A proposito credo di aver capito che per pubblicare una discussione non c'è un pasto del tipo "pubblica" ma basta cliccare su "Nuova discussione" è così ?
    A proposito ma come faccio a sapere se qualcuno risponde a questo mio quesito ?

giona1960
    Ultima modifica di giona1960; 19-02-12 alle 23:31 - Motivo: Avevo dimenticato una cosa importante

Senior Droid L'avatar di Frank68

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

Si puoi creare una nuova cartella oppure metterli nella root della sd.
    La risposta è troppo semplice però .. penso tu voglia invece ricercare i video dal software video giusto ?

8. Il seguente Utente ha ringraziato Frank68 per il post:

Senior Droid L'avatar di Frank68

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

L'applicazione è stata scaricata dal market ?

Senior Droid L'avatar di AgoDrago

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Per riceverevere notifiche devi avere o tapatalk o l'app androidiani....... per il collegamento prova a metterli senza usare kies......
    Colleghi il cell
    Attivi la memoria di massa dalla barra delle notifiche
    E li copi dentro la cartella media....

Inviato dalla mia friggitrice samsung usando tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jeeva Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Vorrei provare a riprodurre dei file video su questo telefono copiandoli sulla scheda di memoria da 2GB. In questa scheda ho già creato tre cartelle (alarms, notification e ringtones),
    quelle tre cartelle servono solo se hai intenzione di usare file audio personali per sveglia (alarms), notifiche (es. calendario, sms - notifications) e suonerie (ringtones)

Quote Originariamente inviato da Jeeva Visualizza il messaggio
    ma non so come gestire i video. Devo creare un'altra cartella e copiarli dentro?
    Grazie
    i tuoi video puoi metterli dove vuoi: l'app Galleria, che organizza e gestisce immagini e video, provvederà a cercare e visualizzare tutti i file immagine/video ovunque essi siano.
    Se sei un tipo preciso e ti piace tenere in ordine le tue cose, crea cartelle e sottocartelle in cui ordinare i tuoi file (es. /Documenti/Video o /Documenti/Musica ecc.) altrimenti lascia tutto in ordine sparso in /, android è "intelligente" e ritrova tutto per te xD

mau.

ps. lo stesso discorso dei video vale per le foto scaricate dal pc e per la musica (che non copi in una delle tre cartelle perché non imposti come suoneria )

pps. ovviamente per / intendo /mnt/sdcard, root della sd

12. Il seguente Utente ha ringraziato yakuake per il post:

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AgoDrago Visualizza il messaggio
    Per riceverevere notifiche devi avere o tapatalk o l'app androidiani.......
    perché, non arriva più la notifica via mail? mica tutti guardano il forum dal cell

@giona: dopo aver collegato il cavo usb,tocca la barra delle notifiche del cell, in alto doce c'é l'orario e l'inficazione del segnale... tira giù la tendina e clicca su "Attiva memoria di massa" (o qcs del genere).
    Il pc dovrebbe vedere la sd come disco esterno (che, finito il trasferimento, potrai/dovrai espellere come tutte le altre pennette usb).
    Se non dovesse funzionare, puoi collegare il cell via bluetooth oppure smontare la sd (vedi in impostazioni) toglierla dal cell e infilarla in un lettore di schede per pc

Pagina 263 di 796 primaprima ... 163213253261262263264265273313363763 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio