c'è un modo per cambiare il modo in cui si spegne lo schermo quando si blocca il telefono? magari come il cyanogemod ma sul firmware originale..
e poi, esiste il modo di sbloccare lo schermo con il tastino laterale con cui lo si blocca?
c'è un modo per cambiare il modo in cui si spegne lo schermo quando si blocca il telefono? magari come il cyanogemod ma sul firmware originale..
e poi, esiste il modo di sbloccare lo schermo con il tastino laterale con cui lo si blocca?
Non dovevo aiutarvi ad aiutarmi? sono passati quesi 2 giorni e... niente!
Guarda io ho la rom [Major Update-18/3/2012][ROM] StockLite v6.0 - xda-developers StockLite, quindi basata sulla rom stock, e se in impostazioni abilito: "mostra solo alcune animazioni" al momento dello spegnimento dello schermo si ha una specie di fascio di luce che si appiattisce al centro e poi scompare. Molto bello a dire la verità
Per quanto riguarda l'accensione dello schermo con il tasto laterale, io ho sempre avuto questa funzione...infatti quando lo schermo è spento è assolutamente identico premere il tasto Home o il tasto Accensione/Spegnimento laterale.
Se il mio intervento ti è servito, premi Thanks in basso a sinistra
e se lo sbrandizzo cosa succede?
Inviato dal mio GT-S5830
htc magic tim
cyan 4.2.12.2
puoi anche scaricare un programma che blocca lo schermo tramite il touch, senza pigiare il tasto laterale. Si chiama screen off
sapreste consigliarmi un programma?
Ciao ragazzi da lunedì passo al Samsung GT I9000 ... praticamente è la stessa cosa del ns ad eccezione delle potenzialità di fabbrica giusto ? Non trovo nel forum un topic aperto per questo modello. Resto con voi ? ditemi di siiiii ;O)
Samsung Galaxy S (i9000) - Forum Android Italiano
In ogni caso, Ace e Galaxy S sono completamente incompatibili dal punto di vista hardware (a cominciare dal processore ARMv7, per non parlare dello schermo SuperAmoled)![]()
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
forse è meglio che chiedi nella sezione L"e applicazioni per Android"
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Si alcune cose avevo chiesto ma tutti dicevano screening cast
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Ace:
[Rom]: Androidiani Rom v2.0
[Kernel]: 2.6.35.7-perf-CL882825Dragonn@arch #204
[Script]:Adrenaline engine, ecc..