CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 379 di 796 primaprima ... 279329369377378379380381389429479 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,781 a 3,790 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusa il ritardo comunque su amazon...(non posso linkarti la pagina a quanto pare perchè non ho il permesso...)
    sembra andare proprio bene l'unica cosa è che ho provato a caricare delle immagini da usare come sfondo...(JPEG) ma non me li apre e non li riconosce proprio
    qualcuno sa dirmi il perchè?

2.  
    tri
    tri non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ma infatti io non ho il cellulare ancora, voglio solo sapere se mi conviene comprarlo e di conseguenza volevo sapere che caratteristiche aveva -.-

tri
    tri non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie djpredator17 se istato di grande aiuto

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy next

Ringraziamenti
    0
    Question

Salve a tutti, sono nuova nel forum..avrei bisogno di un consiglio da persone esperte e competenti..Ho comprato il mio primo smartphone lo scorso anno, ma purtroppo pochi giorni fà me lo hanno rubato. Il modello era Samsung Galaxy Next..
    Il problema sorge ora che devo ricomprare un nuovo cellulare.. Già che compro un nuovo cellulare ne vorrei comprare uno migliore di quello che avevo in precedenza.. Guardando su internet ho puntato gli occhi su due modelli : samsung galaxy s plus e samsung galaxy ace.
    Il samsung galaxy s plus ho visto varie recensioni e mi è parso un ottimo smartphone, l'unica cosa è che costa molto. L'offerta più bassa che ho trovato in un negozio è di 269 €.(Secondo voi è una offerta da cogliere subito o è normale ?) perchè in questo momento non posso proprio spendere molti soldi.
    Così ho cominciato a guardare samsung galaxy ace che anch'esso, sebbene non pari al precendente, è un ottimo cellulare. questo l'ho trovato in un negozio a 199 €.
    Il problema che ora mi blocca nel comprarlo è: ma vale la pena spendere 199 € per questo telefono quando ho trovato il galaxy next a 119 € ?? Ci sono delle differenze fra questi due cellulari?? Certo nell'Ace la fotocamera è migliore ( 5 Megapixel )ma poi cosa ha di meglio del mio vecchio telefono?
    Io sinceramente vorrei comprarne uno diverso da prima, però ho paura di spendere piu soldi inultimente.

Confido nelle vostra esperienza e competenza nel settore.
    Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marzyy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuova nel forum..avrei bisogno di un consiglio da persone esperte e competenti..Ho comprato il mio primo smartphone lo scorso anno, ma purtroppo pochi giorni fà me lo hanno rubato. Il modello era Samsung Galaxy Next..
    Il problema sorge ora che devo ricomprare un nuovo cellulare.. Già che compro un nuovo cellulare ne vorrei comprare uno migliore di quello che avevo in precedenza.. Guardando su internet ho puntato gli occhi su due modelli : samsung galaxy s plus e samsung galaxy ace.
    Il samsung galaxy s plus ho visto varie recensioni e mi è parso un ottimo smartphone, l'unica cosa è che costa molto. L'offerta più bassa che ho trovato in un negozio è di 269 €.(Secondo voi è una offerta da cogliere subito o è normale ?) perchè in questo momento non posso proprio spendere molti soldi.
    Così ho cominciato a guardare samsung galaxy ace che anch'esso, sebbene non pari al precendente, è un ottimo cellulare. questo l'ho trovato in un negozio a 199 €.
    Il problema che ora mi blocca nel comprarlo è: ma vale la pena spendere 199 € per questo telefono quando ho trovato il galaxy next a 119 € ?? Ci sono delle differenze fra questi due cellulari?? Certo nell'Ace la fotocamera è migliore ( 5 Megapixel )ma poi cosa ha di meglio del mio vecchio telefono?
    Io sinceramente vorrei comprarne uno diverso da prima, però ho paura di spendere piu soldi inultimente.

Confido nelle vostra esperienza e competenza nel settore.
    Grazie

Ma un galaxy S no?

L'Ace ha moltissimi limiti, ci sono offerte da meno di 200 euro per il galaxy S, che è un ottimo terminale...L'ace ha pochissima memoria interna e poca ram...

Grazie, zip

Scusami! Il "meno di 200 euro" rimane però
    Ultima modifica di djpredator17; 04-05-12 alle 20:24

[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpredator17 Visualizza il messaggio
    Ma un galaxy S no?

Samsung Galaxy S wifi 5.0 / 8gb / White - yp-g70cw

L'Ace ha moltissimi limiti, ci sono offerte da meno di 200 euro per il galaxy S, che è un ottimo terminale...L'ace ha pochissima memoria interna e poca ram...

guarda che quello che hai linkato è l'mp4 della samsung...

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho aspettato tutto il pomeriggio ma ancora niente.. speriamo domani.. speriamo che beppetrattino ci faccia la guida come ha promesso me lo auguro

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di blackstig

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

beppetrattino hai cali improvvisi della batteria mentre lo utilizzi?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy next

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il problema è che non so dove potrei trovare un samsung galaxy s, non vorrei rischiare di comprare da siti non sicuri..e preferirei vedere i prodotti prima di comprarli..ma quindi samsung ace non è un gran chè?

Ps: Come ho scritto nel primo messaggio non posso spendere troppi soldi! Max 220/230 €... è per quello che chiedevo quale era meglio fra l'ace e il galaxy next..
    Ultima modifica di Marzyy; 04-05-12 alle 21:04

Senior Droid L'avatar di SparkZ

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpredator17 Visualizza il messaggio
    Magari vuole comprarlo

Samsung Galaxy Ace: scheda tecnica Samsung Galaxy Ace

Per esperienza personale non lo ricomprerei, ormai è uscito quasi un anno e mezzo fa. Perché non spendi 50 euro in più e prendi il Galaxy W? E' ottimo rispetto all'ace, che ha moltissimi difetti...la memoria interna, la ram, la risoluzione, il processore...
    Non avevo capito -.-
    DOveva specificarlo o.o

Samsung Galaxy Ace:
    [Rom]: Androidiani Rom v2.0
    [Kernel]: 2.6.35.7-perf-CL882825Dragonn@arch #204
    [Script]:Adrenaline engine, ecc..
    [Governor]: SmartAss v2
    [Launcher]: Nemus Launcher

Pagina 379 di 796 primaprima ... 279329369377378379380381389429479 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio