CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 393 di 796 primaprima ... 293343383391392393394395403443493 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,921 a 3,930 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho un problema con un Samsung Galaxy Ace GT-S5830i appena lo accendo va in loop e si riavvia, per fermarlo sono costretto a togliere la batteria.
    Premetto che non essedo mio non conosco la versione del fw installato.
    Vi è mai capitato? Come posso procedere per sbloccare la situazione? Potete indicarmi la versione std e stabile del fw?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gnagne76 Visualizza il messaggio
    Ho un problema con un Samsung Galaxy Ace GT-S5830i appena lo accendo va in loop e si riavvia, per fermarlo sono costretto a togliere la batteria.
    Premetto che non essedo mio non conosco la versione del fw installato.
    Vi è mai capitato? Come posso procedere per sbloccare la situazione? Potete indicarmi la versione std e stabile del fw?
    Sei off-topic qui, non so se te ne sei reso conto, attento in futuro ok?
    Entra in recovery (tasto home + power), fai un wipe data/factory reset e wipe cache, poi reboot.
    Ultima modifica di mik90; 11-05-12 alle 16:07

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No, scusa non me ne sono reso contro, chiedo venia..
    Grazie cmq dell'info.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

Ho un ENORME problema con il mio Galaxy Ace...
    Allora, ieri voluto testare la rom MIRACLE V4 ( trovate la guida al seguente link https://www.androidiani.com/forum/mo...dition-v4.html) ma ho avuto già da subito il problema che non c'era il Market installato... allora ho cercato su google l'APK del market per poi installarlo, al momento dell'installazione andava ma appena spegnevo e riaccendevo il cellulare non andava... ho pensato fosse un problema della ROM cosi stamani ho flashato questa https://www.androidiani.com/forum/mo...tly-7-2-a.html ...ma anche qui niente market

Ora vorrei tornare alla Cyanogen 7.2 del 17-02 ma non so come fare? O meglio, ho gia provato a flasharla ma anche su questa manca il market.
    Come faccio ad installarla e ritrovarmi il market android?

ps. nella Cyanogen ho notato che avevo problemi con l'aggangiare il gps, soluzioni?

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntoRy Visualizza il messaggio
    Ho un ENORME problema con il mio Galaxy Ace...
    Allora, ieri voluto testare la rom MIRACLE V4 ( trovate la guida al seguente link https://www.androidiani.com/forum/mo...dition-v4.html) ma ho avuto già da subito il problema che non c'era il Market installato... allora ho cercato su google l'APK del market per poi installarlo, al momento dell'installazione andava ma appena spegnevo e riaccendevo il cellulare non andava... ho pensato fosse un problema della ROM cosi stamani ho flashato questa https://www.androidiani.com/forum/mo...tly-7-2-a.html ...ma anche qui niente market

Ora vorrei tornare alla Cyanogen 7.2 del 17-02 ma non so come fare? O meglio, ho gia provato a flasharla ma anche su questa manca il market.
    Come faccio ad installarla e ritrovarmi il market android?

ps. nella Cyanogen ho notato che avevo problemi con l'aggangiare il gps, soluzioni?
    Io proverei questa:

https://www.androidiani.com/forum/mo...c1-vo-1-a.html

GPlay presente, GPS funzionante

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

La testo subito

Edit. Flashata la Rom da te consigliata...ma nulla, Market assente

Ho provato anche a flashare il Gapps Android ma nulla... non so più veramente come fare.
    ps. ogni volta che installo una rom, prima faccio:
    1-Wipe data/factory reset
    2-wipe cache partition
    3-wipe dalvik chace

nel punto 1, ho notato però questo messaggio (quello in grassetto e in rosso) che le volte scorse che lo facevo non c'era...
    --Wiping Data...
    Formatting /data...
    Formatting /cache...
    Formatting /sd-ext...
    Formattina /sdcard/.android_secure...
    Data wipe colplete.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di AntoRy; 13-05-12 alle 16:27

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy S8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao
    scusate se sarò inopportuno per la mia richiesta di aiuto, considerate ceh sono un neofita e che ...teng' na certa età!
    Il problemino: ho un Ace s8530 2.3.5 ho rottato con con SuperOne 2.3.1, sul mio Ace è apparsa l'icona di Superuser ho aggiornato il binario..... ma, scusate come faccio a divenire amministartore delle applicazioni? e se lo sono, in applicazioni è presente solo Superuser, come faccio a capirlo?
    Ok aspetto un cortese aiuto!
    davide56

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide56 Visualizza il messaggio
    Ciao
    scusate se sarò inopportuno per la mia richiesta di aiuto, considerate ceh sono un neofita e che ...teng' na certa età!
    Il problemino: ho un Ace s8530 2.3.5 ho rottato con con SuperOne 2.3.1, sul mio Ace è apparsa l'icona di Superuser ho aggiornato il binario..... ma, scusate come faccio a divenire amministartore delle applicazioni? e se lo sono, in applicazioni è presente solo Superuser, come faccio a capirlo?
    Ok aspetto un cortese aiuto!
    davide56

Lo sei!

Semplicemente, ora puoi usare app che richiedono, ad esempio, di modificare la frequenza del processore, oppure di interagire con i file di sistema, che sono accessibili solo se esegui il root.

[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]

10. Il seguente Utente ha ringraziato djpredator17 per il post:

davide56 (14-05-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Smile

ciao a tutti mi è stato regalato da poco un samsung galaxy ace s5830 ma ho notato ke ha un problema ke nn capisco..ogni 1/2 secondi si illumina lo schermo e nn riesco a trovare il motivo mi potreste aiutare voi?grazie mille in anticipo

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace (GT-S5830)

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Question

Salve a tuttiii vi seguo sempre nel forum così mi sono inscritto anche io volevo fare un paio di domande riguardo il mio galaxy ace,se sono state già fatte vi prego di scusarmi.

Tramite questo forum sono venuto a conoscenza delle rom modificate (conosco solo la cyanogenmod) e ho letto anche di alcuni utenti,con il mio stesso smartphone,che con queste rom moddate si sono trovati molto bene,io adoro moddare qualsiasi cosa mi capita sotto mano e quindi prima o poi troverò il coraggio di cambiare rom...nel frattempo volevo chiedervi se per caso installando queste rom,mi ritrovo sempre l'interfaccia touchwiz,oppure avrò interfaccia android? (o come lo chiamo io "android puro") e già che ci sono faccio un ultima domanda,ho letto su internet vari siti e forum che cè chi sostiene che il galaxy ace verrà aggiornato ad ICS e chi invece dice il contrario...a chi dovrei credere?
    Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno
    Ultima modifica di masterblackct91; 14-05-12 alle 03:29

Pagina 393 di 796 primaprima ... 293343383391392393394395403443493 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio