CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 424 di 796 primaprima ... 324374414422423424425426434474524 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,231 a 4,240 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4231
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scaricalo apk online


    Inviato dal mio galaxy ace usando Androidiani App

  2.  
  3. #4232
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no ho scritto..non registra proprio..schiaccio rec e non registra!!

  4. #4233
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterhard Visualizza il messaggio
    Scaricalo apk online
    Niente allusioni a warel please

  5. #4234
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi...
    Qualche mese fa', chiesi su questo forum, i pro e i contro per installare una nuova ROM sul mio amatissimo Samsung Galaxy ace.

    Solo che ho altri dubbi a riguardo... Io ho due schede SD (una da 2 gb e una da 4 gb) e volevo chiedere se era possibile, prima di cambiare rom , se potrei salvare la rom originale su una scheda sd e tenerla da parte? Perché così se un giorno vorrei tornare indietro, potrei tranquillamente installare il backup.

    Ah un'altra cosa, quando installo una rom, si installa sulla SD o sul dispositivo? Non mi è ancora chiaro il tutto.
    Scusatemi l'ignoranza, ma non sono ancora esperto con questi tipo di cellulari, sono abituato con quelli con il sistema operativo, proprietario. :P

    La scheda SD da 2 gb, basta per fare il backup della rom originale?

  6. #4235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve a tutti! Andando sul Play Store/Le mie applicazioni/Tutte, ho visto che c'è la lista di tutte le mie applicazioni installate e cancellate.. Siccome è da quasi un anno che ho questo cellulare, questa lista non finisce mai! C'è per caso un modo per azzerarla senza cambiare account google??

  7. #4236
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve ragazzi, ecco a voi una vera domanda da PRONTO SOCCORSO!
    Ho appena installato la rom Stocklite V6 sul mio Ace come indicato alla giuda presente qui sul forum.
    Apparentemente è andato tutto bene, ma al riavvio.. PROBLEMA:
    Il telefono si accende normalmente carica il sistema operativo ma un volta finito il caricamento mi appare il seguente messaggio:

    "Interruzione imprevista
    dell'applicazione
    Configurazione guidata
    (processo com.sec.android.ugl).
    Riprova"

    L'unica opzione disponibile è "chiusura forzata"
    Ogni volta che lo chiudo però il messaggio riappare rendendo di fatto il telefono inutilizzabile visto che non posso accedere a nessun menu etc etc..
    L'unica cosa che Funziona è la barra di stato in alto che mi fà pure vedere i messaggi, ed aprendoli da lì posso pure rispondere ma non posso fare nient'altro!

    Ho provato a reinstallare la rom ma il risulato non cambia!!
    Vi prego aiutatemi visto che il telefono mi serve all'università per sbobinare le lezioni e per le slide.. grazie infinite in anticipo!

    RISOLTO: c'era stato un problema nell'installazione della ClockWorkMod 5
    Ho risolto nel seguente modo:
    Avvio in Recovery (home +power button)-> update zip from sd card-> Choose zip from sd card-> ClockWorkMod 5 (ancora zippato)
    Riavvio in Recovery (home +power button)-> install zip from sd card -> Choose zip from sd card-> Stocklite v6 (ancora zippato)

    Grazie a tutti!!
    Ultima modifica di MarcoCaco; 29-05-12 alle 22:05

  8. #4237
    Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    618
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semmai90 Visualizza il messaggio
    vorrei un chiarimento, io prima avevo una rom stock con dei tweak di dj predator, vorrei riflashare quella rom,adesso ho la cyanogenmod 9, basta che da recovery faccio prima tutti i wipe , poi faccio restore del backup, e di nuovo i wipe , giusto?
    la stessa cosa se vorrei flashare un altra rom?

    EDIT: con questa procedura non sono riuscito a fare il restore del backup da CWM perche mi dava errore, ma sono riuscito a mettere la cyanogen 7.2
    Spoiler:



    Quote Originariamente inviato da Drewes Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi...
    Qualche mese fa', chiesi su questo forum, i pro e i contro per installare una nuova ROM sul mio amatissimo Samsung Galaxy ace.

    Solo che ho altri dubbi a riguardo... Io ho due schede SD (una da 2 gb e una da 4 gb) e volevo chiedere se era possibile, prima di cambiare rom , se potrei salvare la rom originale su una scheda sd e tenerla da parte? Perché così se un giorno vorrei tornare indietro, potrei tranquillamente installare il backup.

    Ah un'altra cosa, quando installo una rom, si installa sulla SD o sul dispositivo? Non mi è ancora chiaro il tutto.
    Scusatemi l'ignoranza, ma non sono ancora esperto con questi tipo di cellulari, sono abituato con quelli con il sistema operativo, proprietario. :P

    La scheda SD da 2 gb, basta per fare il backup della rom originale?
    Spoiler:



    Quote Originariamente inviato da MarcoCaco Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ecco a voi una vera domanda da PRONTO SOCCORSO!
    Ho appena installato la rom Stocklite V6 sul mio Ace come indicato alla giuda presente qui sul forum.
    Apparentemente è andato tutto bene, ma al riavvio.. PROBLEMA:
    Il telefono si accende normalmente carica il sistema operativo ma un volta finito il caricamento mi appare il seguente messaggio:

    "Interruzione imprevista
    dell'applicazione
    Configurazione guidata
    (processo com.sec.android.ugl).
    Riprova"

    L'unica opzione disponibile è "chiusura forzata"
    Ogni volta che lo chiudo però il messaggio riappare rendendo di fatto il telefono inutilizzabile visto che non posso accedere a nessun menu etc etc..
    L'unica cosa che Funziona è la barra di stato in alto che mi fà pure vedere i messaggi, ed aprendoli da lì posso pure rispondere ma non posso fare nient'altro!

    Ho provato a reinstallare la rom ma il risulato non cambia!!
    Vi prego aiutatemi visto che il telefono mi serve all'università per sbobinare le lezioni e per le slide.. grazie infinite in anticipo!
    Spoiler:

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ZwynGotcha per il post:

    MarcoCaco (29-05-12),semmai90 (29-05-12)

  10. #4238
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deby Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Andando sul Play Store/Le mie applicazioni/Tutte, ho visto che c'è la lista di tutte le mie applicazioni installate e cancellate.. Siccome è da quasi un anno che ho questo cellulare, questa lista non finisce mai! C'è per caso un modo per azzerarla senza cambiare account google??
    Ottima domanda...interessa anche a me!

  11. #4239
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio per il supporto Zwingotcha, avevo letto in giro infatti che modificando il nome della cartella del backup della CWM nn faceva il restore, ma io nn ho modificato il nome della cartella l'unica cosa che ho fatto è stata copiare la cartella nel pc, pensavo che il problema riguardava la base ics, ma nemmeno con la cyano 7.2 riesco a fare il restore

  12. #4240
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semmai90 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per il supporto Zwingotcha, avevo letto in giro infatti che modificando il nome della cartella del backup della CWM nn faceva il restore, ma io nn ho modificato il nome della cartella l'unica cosa che ho fatto è stata copiare la cartella nel pc, pensavo che il problema riguardava la base ics, ma nemmeno con la cyano 7.2 riesco a fare il restore
    Io ti consiglio di flashare una qualsiasi Stock ROM Gingerbread con Odin e poi fare il restore

  13. Il seguente Utente ha ringraziato mik90 per il post:

    semmai90 (29-05-12)

Pagina 424 di 796 primaprima ... 324374414422423424425426434474524 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy