CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 488 di 796 primaprima ... 388438478486487488489490498538588 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,871 a 4,880 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy S8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusate ragazzi ma jig funziona per il mio Ace?
    Davide56
    il mio device:
    Modello SAMSUNG GALAXY NEXUS GOOGLE
    Versione Android 4.2.2
    banda base I9250XXLJ1
    Kernel 3.0.31-g9f818de
    numero build JDQ39
    scheda WIND

2.  
    Androidiano L'avatar di neo999

Ringraziamenti
    5
    Question

Salve provando a scaricare il gioco Titeuf Soundboard (non per me XD) mi richiede adobe air. Lo scarico dal play ma dice che è incompatibile.

Scarico .apk di adobe air si installa, ma avviando il gioco mi dice questo:

C'è qualche modo per risolvere? grazie

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

Non ne sono sicuro al 100% ma mi pare che per usare adobe air devi avere adobe flash player... se cerchi nel forum ce una guida per installarlo ( ce una guida apposita perchè normalmente flash player non sarebbe compatibile con il nostro ace )

Inviato dal mio ace
    [Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    [ROM] CM7.2 AndroidianiROM RC 3
    [Kernel] 2.6.35.7-perf-CL882825dragonn@arch #204 (FireKernel)
    [Launcher] Xperia Launcher/Nemus Launcher

SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO THANKS

Androidiano L'avatar di neo999

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pese Visualizza il messaggio
    Non ne sono sicuro al 100% ma mi pare che per usare adobe air devi avere adobe flash player... se cerchi nel forum ce una guida per installarlo ( ce una guida apposita perchè normalmente flash player non sarebbe compatibile con il nostro ace )

Inviato dal mio ace
    Letta ma dice che c'è bisogno della rom cwm.

Non esiste qualche metodo per cellulari "vergini" ???
    Ultima modifica di neo999; 01-08-12 alle 11:03

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

Credo proprio di no

Inviato dal mio Ace
    [Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    [ROM] CM7.2 AndroidianiROM RC 3
    [Kernel] 2.6.35.7-perf-CL882825dragonn@arch #204 (FireKernel)
    [Launcher] Xperia Launcher/Nemus Launcher

SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO THANKS

7. Il seguente Utente ha ringraziato Pese per il post:

neo999 (01-08-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buon giorno, avrei bisogno di un piccolo aiuto per sapere se posso riparare il mio ace o devo buttarlo.
    Ieri è caduto in piscina, l'ho smontato ed asciugato e si è riacceso normalmente, per un paio di ore uso navigatore gps, mail, ecc, ma poi all'improvviso mi si spegne ed entra in recovery mode (reeboot, wipe, load da sd, ecc). Non funzionando il tasto home (forse a causa dell'acqua) ho provato a flasharlo con odin in modalità downloading, risultato: il telefono ora si accende solo in modalità downloading o in blocco/avviso (subito dopo la scritta samsung appare un telefono + il simbolo triangolare attenzione/avviso + un pc). Cosa posso tentare per rianimarlo?

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xabaras88 Visualizza il messaggio
    Buon giorno, avrei bisogno di un piccolo aiuto per sapere se posso riparare il mio ace o devo buttarlo.
    Ieri è caduto in piscina, l'ho smontato ed asciugato e si è riacceso normalmente, per un paio di ore uso navigatore gps, mail, ecc, ma poi all'improvviso mi si spegne ed entra in recovery mode (reeboot, wipe, load da sd, ecc). Non funzionando il tasto home (forse a causa dell'acqua) ho provato a flasharlo con odin in modalità downloading, risultato: il telefono ora si accende solo in modalità downloading o in blocco/avviso (subito dopo la scritta samsung appare un telefono + il simbolo triangolare attenzione/avviso + un pc). Cosa posso tentare per rianimarlo?

Quanto hai aspettato dal "bagno" a quando l'hai riacceso?
    In genere in casi come questi occorrerebbe aspettare che si asciughi per bene prima di provare a riaccenderlo in quanto se passa corrente dove c'è ancora traccia di acqua il corto è assicurato.
    Temo non ci sia niente da fare, l'acqua della piscina è piena di sali (vedi cloro) e quindi è parecchio conducibile = danni assicurati.
    L'unica cosa che puoi provare a fare è lasciarlo fermo ad asciugare ben bene e poi vedere se magari si riprende.

Visto che sei nuovo, sarebbe gradito che passassi in sez. Benvenuto e ti presentassi, grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Visto che sei nuovo, sarebbe gradito che passassi in sez. Benvenuto e ti presentassi, grazie!
    L'ho fatto pochi sec dopo aver scritto questo post ^^

Allora praticamente ho aspettato un 6-7 ore, ora io non sono un grandissimo esperto, ma pensavo di cancellare totalmente il telefono (partizioni, dati, kernel, os, ecc) e ripartire da capo, ma non ho la più pallida idea di come fare.

ps l'ho aperto tutto pulendo per bene tutte le "condutture di rame"

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xabaras88 Visualizza il messaggio
    L'ho fatto pochi sec dopo aver scritto questo post ^^

Allora praticamente ho aspettato un 6-7 ore, ora io non sono un grandissimo esperto, ma pensavo di cancellare totalmente il telefono (partizioni, dati, kernel, os, ecc) e ripartire da capo, ma non ho la più pallida idea di come fare.

ps l'ho aperto tutto pulendo per bene tutte le "condutture di rame"

Penso che tu abbia aspettato troppo poco, anche se il danno era già stato effettuato.
    Comunque, i componenti sono talmente piccoli, delicati ed intricati che anche "pulendo per bene tutte le "condutture di rame"", ciò non sarà mai sufficiente.
    Il fatto di cancellare totalmente il telefono l'hai già provato a fare con Odin con i risultati riportati.
    Ripeto, lascialo fermo un'altra mezza giornata, c'è ancora la remota possibilità che asciugandosi per bene rinvenga (a me è capitato su un vecchio Samsung sommerso in acqua minerale nella borsetta della mia ragazza).
    Riprova il flash via Odin, se non va allora il cel è da assistenza.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ti ringrazio, senti siccome ho trovato googlando che un'altra persona era quasi nella mia stessa condizione e con odin onepackage non è riuscito a salvarlo, invece usando i 5pacchi sì potresti dirmi dove posso trovarli? Non sono riuscito a trovarli qui sul forum.
    Ps sai anche cosa posso dire in assistenza (ho ancora la garanzia) per far sì che lo accettino? Avevo pensato a "installando un aggiornamento da kies, si è impallato kies e eccoci qua"

Pagina 488 di 796 primaprima ... 388438478486487488489490498538588 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio