CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 500 di 796 primaprima ... 400450490498499500501502510550600 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,991 a 5,000 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4991
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffy1417 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, circa 2 settimane fa la batteria del mio Ace è morta, dopo averlo lasciato sotto carica, lo accendevo e appena aprivo qualcosa si scaricava completamente; ho comprato una batteria nuova, solo che quando la metto il cellulare appena si accende si riavvia da solo mentre con l'altra batteria seppure non andasse più non lo faceva, quale potrebbe essere il problema?
    Il cell ha un file che si chiama batterystat.bin collocato nel percorso data/system, probabilmente si è corrotto il file, nella migliore delle ipotesi! hai provato a ricalibrare la batteria? se ci hai già provato non andando a buon fine, puoi provare a scaricarlo da internet se lo reperisci oppure provare il percorso è casa tua /assistenza/casa tua, se in vec e non l'hai fatto ancora scarica l'apposita app e provaci.
    Ultima modifica di theflanker; 07-08-12 alle 22:29
    Se ti sono stato utile usa il thanks

    XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace


  2.  
  3. #4992
    Androidiano VIP L'avatar di demis95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Copertino (LECCE)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 5830i

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 158 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi il mio amico ha un problema con il suo next(lo so che nn fa parte di questa zona ma secondo me é indifferente il cell che si possiede).
    Allora suo fratello ha tracciato il segno di sblocco sbagliandolo per troppe volte, quindi ora gli dice di inserire i dati dell account pet sbloccare, ma lui NON se li ricorda piu....come puo fare a riavere il suo cell?
    Se entro in recovery e faccio wipe data/factory reset, risolvo il problema? Oppure mi cancella anche il sistema operativo?

    inviato da tapatalk 2 con rom gingersandwich beta3 by qeemi

  4. #4993
    Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    618
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

    E' indifferente sì, ma esiste la sezione del Next, usa quella.

  5. #4994
    Androidiano VIP L'avatar di demis95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Copertino (LECCE)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 5830i

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 158 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Apparte che li nn ce la sezione di pronto soccorso, cmq non mi hai ancora risppsto alla domanda

    inviato da tapatalk 2 con rom gingersandwich beta3 by qeemi

  6. #4995
    Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    618
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

    So benissimo di non averti risposto, e lo avrei fatto se solo fosse stata mia intenzione farlo.

    Esiste una funzione di ricerca con cui non avresti neanche sprecato tempo a dover aspettare qualcuno che ti risponda. Recentemente, qui in sezione Galaxy Ace, ho aiutato tre diversi utenti con il tuo stesso identico problema, non immagino quanti altri thread riguardanti lo stesso argomento ci siano nelle altre sezioni.

    Comunque, le soluzioni sono due, o recuperi l'account o wipe.

  7. #4996
    Androidiano VIP L'avatar di demis95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Copertino (LECCE)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 5830i

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 158 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Ma quando faccio i wipe perdo solo dati e app e riporto il sistema alle condizioni iniziali, mica perdo il sistema operativo....o sbaglio?

    inviato da tapatalk 2 con rom gingersandwich beta3 by qeemi

  8. #4997
    Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    618
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

    "Wipe data" -> cancelli i dati
    "Wipe cache" -> cancelli la cache
    Se qualche sviluppatore burlone avesse aggiunto la voce "Wipe system", da lì avresti potuto eliminare i file riguardanti il sistema.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ZwynGotcha per il post:

    demis95 (08-08-12)

  10. #4998
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    Il cell ha un file che si chiama batterystat.bin collocato nel percorso data/system, probabilmente si è corrotto il file, nella migliore delle ipotesi! hai provato a ricalibrare la batteria? se ci hai già provato non andando a buon fine, puoi provare a scaricarlo da internet se lo reperisci oppure provare il percorso è casa tua /assistenza/casa tua, se in vec e non l'hai fatto ancora scarica l'apposita app e provaci.
    Grazie della risposta intanto come si fa a ricalibrare la batteria? Ho letto che Battery Calibration necessita i permessi di Root.

  11. #4999
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Vedi se dal market trovi qualche app x la selezione lingue..


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito


    Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

  12. #5000
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate..chiedo il vostro aiuto!sono nei guai...oggi ho provato ad installare una rom sul mio ace...ma nn ci sono riuscito...quindi volevo portarlo a come era prima o al massimo a ripristinare i dati di fabbrica!avevo fatto il backup..ma siccome nn ci entrava nella sd l'ho lasciato nel pc..ora...siccome mia sorella ha il mio stesso cell..volevo fare k mettevo il file del backup nella sd e poi lo rimettevo nel mio cell e fare il restore..solo k il file del backup nn me lo riesce a salvare nella sd!!!cosa faccio??il tel nn si accede +..... grazie del vostro aiuto!!!

Pagina 500 di 796 primaprima ... 400450490498499500501502510550600 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy