CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 624 di 796 primaprima ... 124524574614622623624625626634674724 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,231 a 6,240 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, probabilmente dirò una cavolata enorme.. sono ancora alle prime armi.. volevo fare il recovery o comunque ripristinarlo ma sinceramente mi scocciava...a me ieri è successo (e non ne so il motivo) che il tasto volume non andava più e il mi rimaneva sempre in vibrazione.. ho cercato guide, ho spataccato nelle impostazioni ma boh non ho trovato niente.. sta mattina sono andato su le impostazioni audio e ho semplicemente alzato il livello della suoneria da li e "puff" adesso mi funziona.. beh non penso che sia il tuo stesso problema..Spero di non essermi reso troppo ridicolo!
    Ciao!

  2.  
  3. #6232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 271 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orysonoio Visualizza il messaggio