CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 624 di 796 primaprima ... 124524574614622623624625626634674724 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,231 a 6,240 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, probabilmente dirò una cavolata enorme.. sono ancora alle prime armi.. volevo fare il recovery o comunque ripristinarlo ma sinceramente mi scocciava...a me ieri è successo (e non ne so il motivo) che il tasto volume non andava più e il mi rimaneva sempre in vibrazione.. ho cercato guide, ho spataccato nelle impostazioni ma boh non ho trovato niente.. sta mattina sono andato su le impostazioni audio e ho semplicemente alzato il livello della suoneria da li e "puff" adesso mi funziona.. beh non penso che sia il tuo stesso problema..Spero di non essermi reso troppo ridicolo!
    Ciao!

  2.  
  3. #6232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 271 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orysonoio Visualizza il messaggio
    Ciao, probabilmente dirò una cavolata enorme.. sono ancora alle prime armi.. volevo fare il recovery o comunque ripristinarlo ma sinceramente mi scocciava...a me ieri è successo (e non ne so il motivo) che il tasto volume non andava più e il mi rimaneva sempre in vibrazione.. ho cercato guide, ho spataccato nelle impostazioni ma boh non ho trovato niente.. sta mattina sono andato su le impostazioni audio e ho semplicemente alzato il livello della suoneria da li e "puff" adesso mi funziona.. beh non penso che sia il tuo stesso problema..Spero di non essermi reso troppo ridicolo!
    Ciao!
    ridicolo... -_- ma cosa dici!! anzi, hai fatto benissimo ad esporre la tua soluzione se non per questo caso, ci potrebbe essere in futuro qualcun'altro che abbia il tuo stesso problema e tu gli hai già dato la soluzione
    comunque, visto che sei nuovo, ti consiglio di presentarti nella sezione apposita prima di postare, altrimenti ai piani alti si arrabbiano XD
    I miei terminali
    • Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
    • Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
    • Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
    • Xiaomi MI-3 A breve

    Qui ci sono le mie guide

    EX NICKNAME: GabboAmodio

  4. #6233
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Somewhere Over the Rainbow
    Messaggi
    1,295
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Prova a seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=76252

    Tapatalk 2
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

  5. #6234
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Fucecchio
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Google Nexus 4, Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kouta84 Visualizza il messaggio
    per il root c'era la procedura, mi sembra si debba impostare in su o super user di non dare i permessi a skygo prima di aprirlo la prima volta, in modo che non rilevi il root.
    con la 4.1.2 non funziona più

  6. #6235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve a tutti, c'è nessuno che sa come recuperare la cronologia del broswer android originale, intendo che la cronologia è già stata cancellata, se si può ripristinare?

  7. #6236
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Somewhere Over the Rainbow
    Messaggi
    1,295
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Dai un po di informazioni in più.. Da browser a dove?? La cronologia browser c'è o l'hai persa?? ecc..

    Tapatalk 2
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

  8. #6237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toni5830 Visualizza il messaggio
    Dai un po di informazioni in più.. Da browser a dove?? La cronologia browser c'è o l'hai persa?? ecc..

    Tapatalk 2
    ciao..allora il broswer è quello originale del telefono...la cronologia è stata cancellata innavertitamente da me e siccome il cel l'aveva usato un mio amcio prima vorrei vedere se mi ha toccato internet, e vorrei ripristinarla, vedere cosa è stato visitato. si riesce?

  9. #6238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno sa aiutarmi?

  10. #6239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono abbastanza nuovo in questo forum ma ho un problema che non riesco a risolvere da solo e quindi mi tocca chiedervi una mano....
    ho ripristinato le impostazioni di fabbrica del mio ace ma da li in poi continua ad andare in loop, ho cercato di scaricare perfino i file originali per ripristinarlo ma niente...in recovery non ci va praticamente mi entra solo in download, con odin le ho provate tutte (così penso) però non riesco a trovare qualcosa che vada bene perfavore aiuto

  11. #6240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono nuovo, vorrei sapere cortesemente per chi mi sa aiutare il perche quando vado a fare il root con Unlockroot con iil mio galaxy next turbo ; al passaggio di cliccare su root dal programma dovrei aspettare 10 minuti per il processo ma dopo 30 secondi mi da fallito. GRAZIE per chi mi aiuta.

Pagina 624 di 796 primaprima ... 124524574614622623624625626634674724 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy