CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 633 di 796 primaprima ... 133533583623631632633634635643683733 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,321 a 6,330 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di iwillsurvive

Smartphone
    Lg G3- Galaxy S3- Note10.1

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi

Va fatto dopo aver flashato.. Ma diciamo che io non lo faccio mai xk scarico direttamente firmware italiani... Se te vai su samfirmware.com basta che ti iscrivi e selezioni la rom stock italiana e quello passaggio non serve..

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di fastnick

Smartphone
    Samsung Galaxy S3-Nexus 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

capito ma la rom froyo che viene linkata nella guida è italiana?voglio installare quella froyo per provarla, poi sicuramente aggiornerò tramite kies

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Devi leggere se alla fine del file c'è scritto itv.. Se si è la rom italiana comunque ti consiglio direttamente gingerbread di ottobre 2012, è molto più stabile ed inoltre cambia anche il blocca schermo.. Molto più bello secondo me
    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di iwillsurvive; 11-01-13 alle 19:58

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi quando ricevo o effettuo una chiamata la persona dall'altra parte del telefono non mi sente mentre io la sento benissimo
    Secondo voi a cosa é dovuto?

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

L'ho già installato! Anch'io ho pensato meglio di installare direttamente gingerbread 2.3.6 ed ho notato la nuova lock screen!
    Una domanda mi sorge però: se l'ultimo firmware per ace italiano è il 2.3.6 di ottobre 2012, come mai su kies non è stato mai rilevato questo aggiornamento? Io l'ultimo ufficiale l'ho installato a dicembre 2011 che era il 2.3.6 con la lockscreen classica. Qualcuno sa il motivo?

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Sinceramente io su kies ho trovato problemi con l'installazione.. Poichè dal tel mi diceva di scaricare da kies ma il carissimo kies sul pc mi diceva che non potevo installare:banghead: ,ed ho risolto cn odin.. Samsung sul fatto di software come kies fa schifo
    Peró mica si può sopportare quel lock screen antipatico e brutto a mio parere.. Poi il nuovo aggiornamento è ancora più stabile e veloce.. rimango con questo perchè la cyanogenmod non mi è proprio piaciuta troppi bug
    Ultima modifica di iwillsurvive; 11-01-13 alle 21:19

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Più stabile in confronto a quale rom?alla 2.3.6 di dicembre 2011 intendi?o alla 2.3.3?
    Comunque ti capisco, ho avuto per 2 giorni la rom aosp basata su ics 4.0.4 di meclaw ed oggi ho deciso di tornare a quella stock...troppo consumo di batteria a mio parere1

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Intendo alla 2.3.3 ma è anche un pò piú stabile della 2.3.6 del 2011.. Parlando di rom io ho avuto a che fare con la cyanogenmod 10 basata su jb.. Tolta dopo 3 ore non solo per il problema della batteria ma la fotocamera si bloccava, non si poteva giocare, installando whats app ti dava errore.. Non la consiglio a nessuno

Androidiano VIP L'avatar di Simonsam

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

È sicuro che dipende dal tuo cell?
    Prova a resettare i dati di fabbrica..

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy ace

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve io ho all'incirca lo stesso problema, ossia che collegando il galaxy ace al pc non viene rilevato il dispositivo, ma resta solo in carica. A me però succede questo (sia con che senza kies): connetto il cellulare al pc, esce l'omino verde di android, premo su "connetti memoria di massa" (quando esce nel menù a tendina, perchè a volte non compare neanche...) e poi mi compare la scritta "la scheda sd puó essere rimossa"! E il pc non rileva il cellulare. Ho provato a installare kies, cambiare porta usb, cambiare scheda sd, cambiare pc (ho usato un portatile con windows 8, e due fissi, uno con windows 7 e uno con XP), ad abilitare/disabilitare debug usb... Ma la situazione non cambia. Mi potete aiutare per favore? Grazie mille.

Pagina 633 di 796 primaprima ... 133533583623631632633634635643683733 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio