CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 684 di 796 primaprima ... 184584634674682683684685686694734784 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,831 a 6,840 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Simonsam

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

Rendere come "nuovo" lo smartphone

salve ragazzi, Domenica ho visto in TV un servizio delle iene che mostrava la "facilità" con cui è possibile recuperare password, immagini,messaggi e altri file nonos! tante siano stati cancellati.
    Praticamente si installava questo programmino e si potevano recuperare moltissime cose, (dati personali, ecc) .
    Ora mi chiedo, se qualcuno vuole vendere o comunque dare il proprio smartphone ad un altra persona, è possibile stare tranquillo che questo non recuperi i miei dati? Esiste qualche metodo per eliminare davvero tutto?
    a quanto ho capito anche se i dati vengono cancellati e vengono ripristinati i dati di fabbrica, non tutti i file vengono cancellati ma rimangono "in attesa" di essere sovrascritti quindi l'ipotesi di formattare il cellulare penso che sia da escludere visto che non servirebbe a molto.
    Grazie in anticipo per le risposte, spero che qualcuno mi sappia aiutare. Penso che bisognerebe fare anche una piccola Guida su questo argomento perché ci sono molte persone che dopo aver cancellato i loro dati e magari venduto il loro smartphone sono tranquilli che i loro dati non sono più recuperabili, ma a quanto pare non è cosi. Quindi fate attenzione!

2.  
    Senior Droid L'avatar di analphabeta

Smartphone
    galaxy wonder

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Si ho fatto un hard reset e ho risolto

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di demis95

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 5830i

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 158 volte in 138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ledyangelo Visualizza il messaggio
    Salve ho il mio ace ke mi da sempre memoria piena...anche nn ho tante cose, cosa posso fare..grazie

Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
    Cancella la cache e i dati di qualche app

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gale96 Visualizza il messaggio
    Ho un problema della durata della batteria...quando apro un'app qualsiasi dopo 30 secondi la batteria mi è scesa del 10%. Ho provato sia a ricalibrarla sia a installare app ma niente. Ho una cyanogenmod 10...può essere la rom o la batteria è da cambiare??? un'altra cosa...quando riavvio il telefono la batteria mi si alza del 4-5% come mai???
    Scarica l'App CPU Spy e controlla se il cell va in Deep Sleep è l'ultima voce. Se non dovesse essere così con un gestore file vai su system-> buil.prop e cerca questa stringa di comando
    "ro.ril.disable.power.collapse=1pm.sleep_mode= 1"
    se non dovesse essere uguale a quanto scritto qui correggi tappando sul file con Txt Editor, salva ed esci. Dovresti aver risolto.
    Fai fare un ciclo di carica/scarica (fino allo spegnimento)/carica e ricalibra la batteria.

Quote Originariamente inviato da ledyangelo Visualizza il messaggio
    Salve ho il mio ace ke mi da sempre memoria piena...anche nn ho tante cose, cosa posso fare..grazie
    Se hai il cell rootato installa uno script memoria (link2sd a mio parere è il migliore, ma puoi utilizzare uno fra S2e o similari) e fai pulizia con le opzioni che ti da.
    Se non l'hai rootato installa un'app per la pulizia delle caches (Smart Cleaner, CCleaner etc...) e dei file temporanei e fai pulizia così. E' limitata, ma tamponi per un po'.
    Se ti sono stato utile usa il thanks

XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un galaxy ace hugo boss però non so perchè nonostante abbia il volume al massimo (sia notifiche che chiamata) sento a stento i messaggi di whatsapp. Vorrei fare il root ma prima vorrei il firmware originale nel caso da ripristinare il telefono per portarlo in garanzia.
    Dove posso trovarlo?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho controllato il cellulare va in deep sleep...il problema si presenta quando utilizzo un'app e non quando non fa niente. quando non fa niente la batteria dura, ma appena apro un'app mi scende del 10-15%

Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gale96 Visualizza il messaggio
    Ho controllato il cellulare va in deep sleep...il problema si presenta quando utilizzo un'app e non quando non fa niente. quando non fa niente la batteria dura, ma appena apro un'app mi scende del 10-15%
    Con che app lo fa? perchè se parliamo di "grosse app" con grafica importante e che impegni la ram è normale, se succede anche con app idiote beh si c'è un problemino e bisogna cominciare ad esaminare passo per passo il tuo cell... so che sono un fissato ma hai provato a flashare tutto partendo dal firmware originale?
    Se ti sono stato utile usa il thanks

XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ho letto questo forum sul discorso della scadenza di whatsapp e proprio stamane vi confermo che ho dovuto disinstallare e reinstallare whatsapp. Stamattina mi sono collegato a whatsapp e una scritta mi diceva che non mi era più possibile usarlo perchè era scaduto (ho il samsung galaxy ace da agosto del 2011) quindi ho scaricato la app in quel periodo li. La cosa assurda è che ho perso tutte le chattate che avevo in memoria e sono ripartito ex novo unica cosa mi ha mantenuto la foto che avevo inserito nel profilo e a quanto pare x un mese avrò l'uso gratuito e poi dovrò pagare....non è assurdo tutto ciò??almeno si spiegassero bene!! se anche a voi è successa una cosa simile fatemi sapere!! ciaoo

Senior Droid L'avatar di Fabri90

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ma guarda che nella descrizione dell app è scritto che dopo un anno so dv pagare!!!

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

con tutte le app, per esempio quella di androidiani l'ho aperta e mi è scesa del 5%. la rom l'ho flashata dalla cyanogenmod 9.

Pagina 684 di 796 primaprima ... 184584634674682683684685686694734784 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio