CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 689 di 796 primaprima ... 189589639679687688689690691699739789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,881 a 6,890 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6881
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxyace73 Visualizza il messaggio
    Ciao ho letto questo forum sul discorso della scadenza di whatsapp e proprio stamane vi confermo che ho dovuto disinstallare e reinstallare whatsapp. Stamattina mi sono collegato a whatsapp e una scritta mi diceva che non mi era più possibile usarlo perchè era scaduto (ho il samsung galaxy ace da agosto del 2011) quindi ho scaricato la app in quel periodo li. La cosa assurda è che ho perso tutte le chattate che avevo in memoria e sono ripartito ex novo unica cosa mi ha mantenuto la foto che avevo inserito nel profilo e a quanto pare x un mese avrò l'uso gratuito e poi dovrò pagare....non è assurdo tutto ciò??almeno si spiegassero bene!! se anche a voi è successa una cosa simile fatemi sapere!! ciaoo
    Per le chatt vai in impostazioni e clicchi ripristina chatt , ps te lo dovrebbe chiedere anche quando reinstalli




  2.  
  3. #6882
    Senior Droid L'avatar di Simo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    669
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 Deluxe, Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 84 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Io ho scaricato la 1.0.1.2 per ARMv6 già da quando era uscita, e non ha mai dato problemi sul mio Optimus Hub. Questo è il link da cui lo ho scaricato nel caso abbiate problemi: Zippyshare.com - Temple-run2-Armv6-1012-Andropalace.net.apk


  4. #6883
    Androidiano L'avatar di andryx87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    63
    Smartphone
    SamsungGTS5830,SonyXperiaST26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    il problema col mio galaxy ace riguarda la ssuoneria delle notifiche che ha un volume basso nonostante è tenuto al massimo. La cosa strana è che i volumi di chiamata e sveglia sono ok...questo dopo il ripristino della rom stock, attraverso la guida del forum, a seguito di passaggio ad una custom rom ( oltre al danno la beffa )
    Help Me Please !!
    Ultima modifica di andryx87; 11-03-13 alle 23:11 - Motivo: correzioni ortografiche

  5. #6884
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domandona : a qualcuno e' capitato che l'ace restituisca spessissimo 'errore di rete' sia in wifi che in 3G ? Tipo su 5 collegamenti a internet 4 vanno in errore di rete e una volta su 5 si connette regolarmente... A qualcuno e' successo? Avete consigli ? Grazie tante... Ciao.
    PS: il telefono non è' mai stato toccato, monta ancora rom originale, solo installato qualche app...
    Ultima modifica di will77; 11-03-13 alle 23:17

  6. #6885
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salvea tutti, ho un problema con il touch screen del mio galaxy ace. Praticamente ho sostituito il touch screen del mio galaxy ace un pò danneggiato con uno comprato su amazon (non è originale). Ho seguito una guida dettagliata e ho cambiato il touch correttamente. Ha funzionato da subito bene (l'unico problema è che a volte non prendeva bene i tasti della tastiera). Ora invece ha smesso dal nulla di funzionare (anche riavviando il cellulare e rimuovendo la batteria non ha funzionato). Dopo vari tentativi si è riavviato il telefono ed è comparso in basso a sinistra modalità provvisoria. Il touch sembrava funzionare ma non corrispondeva per bene ai comandi che davo io. Ho provato a rimontare quello originale uscito col telefono e mi da lo stesso problema. Ho formattato il cellulare da tastiera (con il codice numerico per portarlo alle impostazioni di fabbrica) e rimontato il touch screen comprato su amazon, ha funzionato per 20 minuti e ora di nuovo non funziona il touch screen. Come posso risolvere?

  7. #6886
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreab87 Visualizza il messaggio
    a me è scaduto.. qualche giorno giorno fà e non ho avuto modo di rinnovarlo.. ma non sò come mai, ora mi dice che mi scade tra un anno e funziona lo stesso..! credito residuo invariato...
    Anche a me è successo qualcosa di simile: mi è scaduto e in quei giorni potevo solo leggere i messaggi degli altri, ma non postare i miei. Dopo 3 o forse 4 giorni il servizio si è autorinnovato come se niente fosse. Ho ricominciato a usarlo normalmente.
    | Chat volant, post manent.
    |
    | SGS i9000 CM10.1

  8. #6887
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da murray00 Visualizza il messaggio
    Anche a me è successo qualcosa di simile: mi è scaduto e in quei giorni potevo solo leggere i messaggi degli altri, ma non postare i miei. Dopo 3 o forse 4 giorni il servizio si è autorinnovato come se niente fosse. Ho ricominciato a usarlo normalmente.
    Quel bug è stato risolto




  9. #6888
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpy Visualizza il messaggio
    Quel bug è stato risolto
    A quale bug ti riferisci che è stato risolto? Se intendi che whatsapp dopo esser scaduto, si rinnova automaticamente dopo 2 giorni..ti sbagli perchè rinnovano ancora il servizio ne stiamo parlando su un altro thread

  10. #6889
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto ho seguito correttamente la guida per il root , tutto ok , dopo per fare la partizione quando ho riacceso , compare al centro la scritta " donloading " e non succede niente . AIUTOOOO
    che faccio provo a staccare la batteria ???

  11. #6890
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    help ho installato una rom tramite rom manager di un altro cell sul mio samsung ace ora sia il pc che odin lo riconoscono e installano i suoi driver, solo che il telefono non entra ne in download ne in recovery... cosa devo fare?? apsetto che arrivi il jig usb che ho prenotato o lo porto in assistenza?

Pagina 689 di 796 primaprima ... 189589639679687688689690691699739789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy