Qualcuno di voi sa niente? Io gli ho mandato un email, vediamo cosa dicono :\
Qualcuno di voi sa niente? Io gli ho mandato un email, vediamo cosa dicono :\
Ciao, vai su samsung apps e scarica game store. Li trovi i giochi gameloft per l'ACE!
Purtroppo sono a lavoro e non ho potuto fare molte prove, ma ho notato che ora i siti in flash li apre correttamente, (ho provato con gametrailers.com). Continua invece a non aprire i video in flash e chiede di installare l'ultima versione.
Sicuramente un miglioramento significativo!
Bravo Ostage!![]()
L'unica cosa che sinceramente non mi va giu di questo telefono è la risoluzione dello schermo; ma è solo una mia pignoleria. tra l'altro non lo uso nemmeno per giocarci. per il resto è un buon terminale
Lg Optimus One Rom CM7
Ex Samsung Galaxy Ace
Ex Htc Legend
me li chiami giochi quegli obbrobri? O_o
dalla gameloft:
Hi! Our developers do their best to support all platforms and devices. Hope there will be Gameloft games for your device soon!
Ultima modifica di ostage; 24-03-11 alle 16:37
Ohpsss scusate ragazzi...ma il link postato da Ostage è attivo...aspetto ke qualkuno di voi possa testarlo....grazie...
PS. cmq il link era su altro forum android...e li ki ne parlava diceva di averlo provato e di non aver avuto alcun problema con siti flash...nessun crash nulla d nulla...su telefonino.net di solito fanno i test sul sito Alfa Romeo...è interamente in flash...grazieeeee ragaaaaa...
Angry Birds a voi funziona bene o lagga? a me sull'ACE lagga abbastanza!
ciao raga
Ciao a tutti prossimamente sarà' il mio prossimo telefonino ho letto che siete tutti entusiasti più' o meno di questo nuovo ACE allora posso andare sul sicuro come acquisto.
Quando si e' connessi tramite WIFI, il telefono funziona bene cioè' abbastanza fluido oppure no?
Vi posto questa notizia fresca di poco tempo fa' leggetela se vi interessa ciao a presto.
PI: WiFi e 3G assieme, contro il traffico dell'UMTS
Connesso wifi il mio non presenta assolutamente nessun rallentamento
Lg Optimus One Rom CM7
Ex Samsung Galaxy Ace
Ex Htc Legend
L'applicazione me la fa installare, però il sito dell'alfaromeo non me lo fa aprire ugualmente...
Lg Optimus One Rom CM7
Ex Samsung Galaxy Ace
Ex Htc Legend