prova ad andare in impostazioni- wireless e rete- reti mobili- spuntre su "usa dati a pacchetto"
prova ad andare in impostazioni- wireless e rete- reti mobili- spuntre su "usa dati a pacchetto"
Ciao a tutti
sono un nuovo utente proveniente da ACER e WM6 che faceva il tutto un po schifetto...ma la sincornizzazione tra OUTLOOK e WM6 era perfetta!(logicamente...era nativa)
sono passato ora sul GALAXY ACE ...e si ho sincronizzato i contatti...ma a parte la lentezza del KIES, tante volte mi da problemi come per esempio duplicare i contatti oppure non imporare tutti i dati. Logicamente tutte le versioni SW sono aggiornate e da quanto ho capito non curano molto questo aspetto.
Esiste un' alternativa VALIDA al KIES per sincronizzare i contatti con OUTLOOK ?
grazie anticipatamente
Samsung Ace 5030
2.2.1
S5830XXKB1
2.6.32.9-PERF
FROYO.XWKB7
alberto89m (20-11-11)
A parte le differenze che ho sotto allegato, quali sono le differenze tra questi 2 terminali? Possibile che il flash e la fotocamera possano giustificare 100€ di differenza di prezzo?
Grazie della risposta
Di seguito, le differenze dal sito della Samsung. Quello non espresso è perché è uguale.
NOTA: la memoria ovviamente non è riferita alla connettività... mi sono sbagliato nel fare i bordi al foglio excel.
Ho trovato info più precise:
GIO
ACE
Da qua vengono fuori un pò più di differenze. Ad esempio l'ACE ha il Gorilla Glass display, il che è molto importante direi.
Altra differenza, a parte la bussola, è la seguente:
GIO: CPU Qualcomm QCT MSM7227-1 Turbo 800 MHz processor
ACE: CPU 800 MHz ARM 11 processor, Adreno 200 GPU, Qualcomm MSM7227 chipset
...che cos'è l'Adreno 200 GPU che a quanto pare quel sito dice che il GIO non ha?
Ciao...io ho caricato tramite odin gingerbread 2.3.3 ed effettivamente rispetto a Froyo 2.2 (installato di default sul mio dispositivo al momento dell'acquisto) ho visto grossi miglioramenti in termini di velocità del sistema.
Per la bateria anke io non uso niente, perchè facendo varie prove anche con i programmi del market cambia poco e niente forse guadagni due ore di autonomia.
Come browser io uso Dolphin HD e mi piace parecchio, sicuramente meglio del browser di default anche se basta e avanza anche questo.
Per il navigatore io uso Sygic Aura ed è fantastico...puoi scaricare tutte le mappe che vuoi tramite wifi direttamente dal telefono è molto preciso e bello graficamente...considera che ha anche l'indicatore di corsia stile Tom Tom...te lo consiglio vivamente.
Buon divertimento con il tuo Ace...cia cia
coluichepensa (07-09-11)
Ciao ragazzi, per caso qualcuno usa o conosce una tastiera 3x4 (alfanumerica) che abbia la possibilità di inserire la vibrazione quando si scrivono messaggi ecc.
Io ne ho provate un po' e la vibrazione la trovo solo su tastiere QWERTY e io la QWERTY la sopporto poco.
Attendo notizie.
A presto grazie a tutti cia cia
Consiglio: non rootare, almeno all'inizio, per passare le app sulla sd usa app2sd che trovi sul market, trovati la patch con google e sposti le app sulla sd senza perdere la garanzia.
Titanium ti serve a ben poco, almeno all'inizio, e anche dopo mesi che smanetti non è che sia cosî indispensabile come dicono.
E si, la versione ginger è indispensabile, il telefono risulta molto piu veloce ed ha molta memoria in piu libera rispetto a froyo, anche io ho notato su ginger un certo lag del cell nell' ascire dalla modalitá di st.by.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
coluichepensa (07-09-11)
Ho comprato ieri un samsung galaxy ace ed ho riscontrato un problema con l'istallazione delle applicazioni. Sia dal samsung app che da market di android ogni volta che provo ad installare una applicazione mi dice: impossibile installare nell'archivio USB o sulla scheda SD. come devo fare per risolvere questo problema? ho provato a cercare in internet ma non ho trovato nessuna soluzione.
Aggiungo precisando che il device è ancora privo di root e possiede FW di stock; aggiungo anche che l'installazione di alcune app è andato a buon fine come ad esempio launcher pro e MIUI digital clock ,ma per altre come angry birds oppure ES gestore file da esito negativo.
Samsung Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 White
Samsung Galaxy SIII GT-i9300
Nexus S White
HTC magic black Tim 32a