Anche io ho l'Ace stock, no brand, ma non ho quel problema...
Ma tu hai installato una MicroSD nel cellulare o stai usando solo la memoria interna?
O la SD da 2G in dotazione (ce l'hai, si?) l'hai gia' riempita??...
Anche io ho l'Ace stock, no brand, ma non ho quel problema...
Ma tu hai installato una MicroSD nel cellulare o stai usando solo la memoria interna?
O la SD da 2G in dotazione (ce l'hai, si?) l'hai gia' riempita??...
- docdoc -
Motorola Moto G 2014 2nd gen
PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!
la memoria interna del dispositivo è piena solamente a metà mentre la micro SD è completamente vuota.
Samsung Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 White
Samsung Galaxy SIII GT-i9300
Nexus S White
HTC magic black Tim 32a
Allora qualcosa non quadra... Prova a cambiare MicroSD, se ne hai un'altra, perche' potrebbe anche essere difettosa quella... Se non ne hai un'altra, prova ad estrarle, metterla su PC, e vedi da li' se risulta integra e ci si puo' scrivere dentro e cancellare, poi prova a rimetterla dentro.
- docdoc -
Motorola Moto G 2014 2nd gen
PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!
ho cambiato la sd mettendone una da 2 gb presente nel mio vecchio telefono e che sicuramente funzionava ma anche con quella niente. ho provato a formattare ed inserire i dati nella sd in dotazione e questo me lo fa fare ma se la sd è nel telefono nn funziona. o meglio soltanto con le applicazioni xkè la musica riesco tranquillamente a caricarla
ho appena scoperto psx4droid il famoso emulator nn so a voi ma a me a qualche problema cioe a me mi legge i giochi(le rom) per quando lo apro... schermata nera e mi riporta ai dati... anche a voi e cosi oppure o sbagliato qualcosa io?
thanks
ha dato problemi...scattosissimo a tratti, l'ho dovuto bloccare...
ma killando un paio di app inutili, scivola via un po' meglio.
peccato, perchè su iPhone 4 'el me amis' non ha mai avuto problemi.....ma io sono Android-dipendente.
Ciao a tutti!
Ho un problema con la mia agenda. Mi si sincronizza con gli eventi facebook e non riesco a rimuoverli..probabilmente ho fatto qualcosa io smanettando con il cell, ma addirittura adesso ho in agenda 3 mesi di un evento che non visualizzo nella mia pagina di face! AIUTATEMI!!![]()
Ciauz a tutti sono nuovo del forum e di Android quindi mi scuso in anticipo se farò qualche domanda stupida
cominciamo con il mio piccolo problema:
ho acquistato l'Ace da un paio di giorni e fino a ieri l'indicatore di stato della rete segnava con le classiche icone [E] - [3G] - [H] vicino alle tacche del segnale cosa che ha smesso di fare ieri sera lasciando nel campo solo le tacche senza alcuna icona,
se vado su info dispositivo > stato > tipo di rete mobile mi dice comunque umts quindi se non vado errato dovrebbe apparire l'icona [3G]??!!
EDIT:aggiornamento a Gingerbread già effettuato senza risolvere
Seconda domanda (utilizzo ram): smanettando come chiunque all'acquisto del nuovo giocattolo mi sono imbattuto in gestione attività ed ho notato che con 0 applicazioni attive la ram è comunque utilizzata più del dovuto e cancellando la memoria nel messaggio successivo dice che sono state chiuse un tot di applicazioni!!! essendoci 0 app in esecuzione mi viene da pensare che siano in realtà dei "processi" ad essere terminati...giusto o sbagliato? in ogni caso è opportuno cancellare la ram periodicamente (ho notato un leggero miglioramento delle prestazioni cancellandola).
Terza ed ultima (per ora) ma senza dubbio la più niubba di tutte:
è possibile usare il navigatore di default (ACE no brand)senza essere connessi ad internet ma servendosi solo del GPS?
Se non è possibile con il navigatore di default ne esiste uno da installare?
Grazie di nuovo a tutti e rispondete numerosi![]()
Ultima modifica di Cupo72; 09-09-11 alle 15:30 - Motivo: Rettifica
1-non è che in impostazioni-wireless e rete-reti mobili hai flaggato "usa solo reti 2g"?
2-se ti serve sì tipo se devi usare un programma-gioco particolarmente "assetato"
3-no. google maps con navigazione necessita connessione dati. in alternativa ci sono altri navigatori offline sia free che non. cerca nel market.
galaxy s advance
4.1.2 + root