CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 796 primaprima ... 65696104105106107108116156206606 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

Anche io ho l'Ace stock, no brand, ma non ho quel problema...
    Ma tu hai installato una MicroSD nel cellulare o stai usando solo la memoria interna?
    O la SD da 2G in dotazione (ce l'hai, si?) l'hai gia' riempita??...
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

2.  
    Androidiano L'avatar di brusk88

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

la memoria interna del dispositivo è piena solamente a metà mentre la micro SD è completamente vuota.
    Samsung Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 White

Samsung Galaxy SIII GT-i9300

Nexus S White

HTC magic black Tim 32a

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

Allora qualcosa non quadra... Prova a cambiare MicroSD, se ne hai un'altra, perche' potrebbe anche essere difettosa quella... Se non ne hai un'altra, prova ad estrarle, metterla su PC, e vedi da li' se risulta integra e ci si puo' scrivere dentro e cancellare, poi prova a rimetterla dentro.
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho cambiato la sd mettendone una da 2 gb presente nel mio vecchio telefono e che sicuramente funzionava ma anche con quella niente. ho provato a formattare ed inserire i dati nella sd in dotazione e questo me lo fa fare ma se la sd è nel telefono nn funziona. o meglio soltanto con le applicazioni xkè la musica riesco tranquillamente a caricarla

Dfr
    Dfr non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ho appena scoperto psx4droid il famoso emulator nn so a voi ma a me a qualche problema cioe a me mi legge i giochi(le rom) per quando lo apro... schermata nera e mi riporta ai dati... anche a voi e cosi oppure o sbagliato qualcosa io?
    thanks

Baby Droid L'avatar di Phabio79

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE GT-S5830

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ha dato problemi...scattosissimo a tratti, l'ho dovuto bloccare...
    ma killando un paio di app inutili, scivola via un po' meglio.

peccato, perchè su iPhone 4 'el me amis' non ha mai avuto problemi.....ma io sono Android-dipendente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

Ciao a tutti!
    Ho un problema con la mia agenda. Mi si sincronizza con gli eventi facebook e non riesco a rimuoverli..probabilmente ho fatto qualcosa io smanettando con il cell, ma addirittura adesso ho in agenda 3 mesi di un evento che non visualizzo nella mia pagina di face! AIUTATEMI!!

Androidiano VIP L'avatar di Cupo72

Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

Ciauz a tutti sono nuovo del forum e di Android quindi mi scuso in anticipo se farò qualche domanda stupida
    cominciamo con il mio piccolo problema:
    ho acquistato l'Ace da un paio di giorni e fino a ieri l'indicatore di stato della rete segnava con le classiche icone [E] - [3G] - [H] vicino alle tacche del segnale cosa che ha smesso di fare ieri sera lasciando nel campo solo le tacche senza alcuna icona,
    se vado su info dispositivo > stato > tipo di rete mobile mi dice comunque umts quindi se non vado errato dovrebbe apparire l'icona [3G]??!!
    EDIT:aggiornamento a Gingerbread già effettuato senza risolvere

Seconda domanda (utilizzo ram): smanettando come chiunque all'acquisto del nuovo giocattolo mi sono imbattuto in gestione attività ed ho notato che con 0 applicazioni attive la ram è comunque utilizzata più del dovuto e cancellando la memoria nel messaggio successivo dice che sono state chiuse un tot di applicazioni!!! essendoci 0 app in esecuzione mi viene da pensare che siano in realtà dei "processi" ad essere terminati...giusto o sbagliato? in ogni caso è opportuno cancellare la ram periodicamente (ho notato un leggero miglioramento delle prestazioni cancellandola).

Terza ed ultima (per ora ) ma senza dubbio la più niubba di tutte:
    è possibile usare il navigatore di default (ACE no brand)senza essere connessi ad internet ma servendosi solo del GPS?
    Se non è possibile con il navigatore di default ne esiste uno da installare?

Grazie di nuovo a tutti e rispondete numerosi
    Ultima modifica di Cupo72; 09-09-11 alle 15:30 - Motivo: Rettifica

Senior Droid L'avatar di pierato

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

1-non è che in impostazioni-wireless e rete-reti mobili hai flaggato "usa solo reti 2g"?

2-se ti serve sì tipo se devi usare un programma-gioco particolarmente "assetato"

3-no. google maps con navigazione necessita connessione dati. in alternativa ci sono altri navigatori offline sia free che non. cerca nel market.
    galaxy s advance
    4.1.2 + root

Androidiano VIP L'avatar di Cupo72

Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierato Visualizza il messaggio
    1-non è che in impostazioni-wireless e rete-reti mobili hai flaggato "usa solo reti 2g"?
    no avevo già controllato,devo dire che il problema sembra più grave di quanto pensassi...infatti in zone in qui col mio vecchio nokia da 50€ prendeva benino con l'ace il segnale sparisce impedendomi di telefonare,che dite è il caso di fare un salto in assistenza?

Pagina 106 di 796 primaprima ... 65696104105106107108116156206606 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio