CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 796 primaprima ... 1262102110111112113114122162212612 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

surriscaldamento galaxy ace

ciao! a qualcuno di voi capita che a volte si surriscaldi anche di un bel po la batteria? a me è capitato in svariate occasioni tipo se lo attacco al caricabatterie e lo sto utilizzando, poi un altra volta mentre stavo usando il gps in macchina, oppure semplicemente a usarlo tanto, non è una cosa che succede tutte le volte che faccio queste operazioni però non mi sembra molto normale.
    poco fa poi mi si è spento non penso per il calore perchè era freddo ma pensando che si fosse scaricato l ho attaccato al caricabatterie e ancora niente, ho tolto e rimesso la batteria e è partito..
    consigli? grazie!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Sale ragazzi,volevo chiedervi come posso scrivere i messaggi con la tastiera SWYPE.Non c'è nel mio Galaxy ACE.Ci sono solo la QWERTY,3X4,E DUE SCRITTURE A MANO.Come faccio a impostarla???

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ciao, hai controllato in
    Impostazioni -> Lingua e Testo -> Seleziona metodo inserimento -> Swype (dal menù nella finestrella che ti si apre)?

Sicuro che non c'è? ...strano....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

e altra cosa..ho notato oggi che col wifi quando non si connette per problemi suoi mi incasina il router..cioe salta la connessione anche da pc..poi quando il led del router passa da rosso a verde torna tutto a posto..puo davvero un cellulare incasinarmi la connessione di tutta la casa??

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gsa390 Visualizza il messaggio
    usi una connessione dati? perchè con i galaxy giò se si naviga in 2g (edge) impazzisce il cell e vorrei cambiarlo, ma non vorrei avere altri problemi anche con Ace...
    Io non navigo volutamente in 2g, ma alle volte il mio operatore passa dal 3g all'hsdpa all'edge (problemi di copertura, immagino) e l'unica differenza per l'ACE è l'icona in alto a destra, che passa da 3G a H a E...
    (ehm... ovviamente poi ne risente anche opera che ci mette più tempo a caricare la pag! xD)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ok allora mi è capitato di navigare con la E senza problemi....

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si, il mio raggiunge anche i 45° xD

Non pensi che il tuo telefono ti possa "incasinare" la rete di casa

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App.

Androidiano

Ringraziamenti
    79
    Smile

invece i problemi li crea,anche il mio Ace quando si collega al router mi blocca il Pc fisso .Ma forse dipende dal indirizzo IP statico inserito manualmente da me nel pc per questioni di "scarico". Per essere più precisi,se il pc è già collegato a internet l'Ace si collega, ma non naviga .Se invece connetto prima l'Ace e dopo il pc quest'ultimo dopo un po' non naviga più
    Ultima modifica di arles; 17-09-11 alle 16:34

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arles
    invece i problemi li crea,anche il mio Ace quando si collega al router mi blocca il Pc fisso .Ma forse dipende dal indirizzo IP statico inserito manualmente da me nel pc per questioni di "scarico". Per essere più precisi,se il pc è già collegato a internet l'Ace si collega, ma non naviga .Se invece connetto prima l'Ace e dopo il pc quest'ultimo dopo un po' non naviga più

Strano a me vanno entrambi in tutti i casi

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ma non è una gran cosa che raggiunga quelle temperature. non è che possa essere un problema di batteria difettata?

Pagina 112 di 796 primaprima ... 1262102110111112113114122162212612 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio