CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 796 primaprima ... 2676116124125126127128136176226626 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pierato

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

a parte che kies su xp sp3 32 bit a me funziona benissimo...

metti gli mp3 in sdcard-media-audio-ringtones poi riavvia (o, semplicemente, smonta e rimonta la sd) e li vedrai nelle suonerie selezionabili.
    idem per la notifica sms (vanno in sdcard-media-audio-notifications) e le sveglie (in sdcard-media-audio-alarms).
    galaxy s advance
    4.1.2 + root

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il mio s5830.. si blocca in continuazione.. prima si bloccava quando stava finendo la batteria una volta ogni tanto.. da quando ho fatto l'aggiornamento del firmware ora lo fa tutti i giorni anche appena caricata la batteria... e non solo una volta..mi sono propria rotta.. un telefono che costa tanto non può avere sto difetto!!!
    E poi dicono che si può fare di tutto col cellulare ma mi sa che non è così... ho sposato tutte la applicazioni sulla sd x fare spazio sulla memoria del telefono grazie ai permessi root.. ora anche solo facendo la sincronizzazione con facebook mi dice che la memoria del telefono è insufficente... e quindi si blocca anche non la ricezione dei messaggi... booo non so più che pesci prendere.. risolvi una problema e ne esce fuori un altro????
    Pensate che se faccio un reset di fabbrica risolverò ambedue i problemi???
    Avete suggerimenti???

Baby Droid

Smartphone
    GT-S5830

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

a questo punto prova il reset di fabbrica.Dovrebbe risolverti tutto

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Angry

ho aquistato 4 gg fa un galaxy ace da conforama.. penso sia d'importazione. non riesco tramite Wi fi domestico ad accedere ad android market ne a registrare l'account google . anche la navigazione in internet è limitata a pochi siti... Qualcuno può aiutarmi o è il caso che cambi lo smartphone?

Androidiano L'avatar di gabyN90

Smartphone
    Samsung Ace GT-S5830

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 51 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steller58 Visualizza il messaggio
    ho aquistato 4 gg fa un galaxy ace da conforama.. penso sia d'importazione. non riesco tramite Wi fi domestico ad accedere ad android market ne a registrare l'account google . anche la navigazione in internet è limitata a pochi siti... Qualcuno può aiutarmi o è il caso che cambi lo smartphone?
    riesci a connetterti col wifi di casa? perchè non centra nulla l'importazione con la connessione tua..dimmi un pò che provider internet hai? e su quali siti puoi andrare..
    "Un grazie al giorno fà sorridere il mondo!"
    Samsung Galaxy S+
    Rom: Gingerbread 2.3.6
    Kernel: FeaCore 2.6.35.7
    Recovery: FeaMod Recovery OC @ 1.8Ghz
    AnTuTu score: 4333
    SUPERUSER

Amanti dello sviluppo Android? Volete aiutare il prossimo, e magari aiutare anche voi stessi?
    Visitate questo blog: www.**********liano.it
    Siamo ancora agli inizi, ma potrebbe essere un ottimo punto d'inizio per tutti noi!

7. Il seguente Utente ha ringraziato gabyN90 per il post:

steller58 (05-10-11)

Androidiano L'avatar di gabyN90

Smartphone
    Samsung Ace GT-S5830

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 51 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anto187 Visualizza il messaggio
    a questo punto prova il reset di fabbrica.Dovrebbe risolverti tutto
    guarda che va lento perche hai troppe app installate..anche se le sposti sulla sd senza usare la partizione sposti soltanto il programma, i dati ti restano sul cell.. dovresti cancellare la cache, chiudere tutte le app aperte e vedere come va..se non migliora purtroppo devi disinstallare le app.. lo ha fatto pure il mio quindi.. se vuoi avere tanti giochi ecc cercati la guida per x fare la partizione della sd cosi ti sposti tutto!
    Spero di esserti stato d'aiuto. Ah cmq un hard reset dovrebbe far tornare tutto come prima ma se poi cominci ad installare ancora app a valanghe torna come ora.. in definitiva la soluzione migliore sarebbe il partizionamento...ciaociao
    "Un grazie al giorno fà sorridere il mondo!"
    Samsung Galaxy S+
    Rom: Gingerbread 2.3.6
    Kernel: FeaCore 2.6.35.7
    Recovery: FeaMod Recovery OC @ 1.8Ghz
    AnTuTu score: 4333
    SUPERUSER

Amanti dello sviluppo Android? Volete aiutare il prossimo, e magari aiutare anche voi stessi?
    Visitate questo blog: www.**********liano.it
    Siamo ancora agli inizi, ma potrebbe essere un ottimo punto d'inizio per tutti noi!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

riesco a connettermi con l' wi fi di casa (tiscali) su google.it ma spesso il risultato delle ricerche mi da pagina non disponibile ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabyN90 Visualizza il messaggio
    guarda che va lento perche hai troppe app installate..anche se le sposti sulla sd senza usare la partizione sposti soltanto il programma, i dati ti restano sul cell.. dovresti cancellare la cache, chiudere tutte le app aperte e vedere come va..se non migliora purtroppo devi disinstallare le app.. lo ha fatto pure il mio quindi.. se vuoi avere tanti giochi ecc cercati la guida per x fare la partizione della sd cosi ti sposti tutto!
    Spero di esserti stato d'aiuto. Ah cmq un hard reset dovrebbe far tornare tutto come prima ma se poi cominci ad installare ancora app a valanghe torna come ora.. in definitiva la soluzione migliore sarebbe il partizionamento...ciaociao
    Io ho usato il Titanium Backup x spostare le applicazioni sulla sd... eventualmente mi potresti dire come farla.. visto che tu l'hai già fatta???

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Eh ma non tutte le app,purtroppo, sono spostabili sulla sd

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
    Eh ma non tutte le app,purtroppo, sono spostabili sulla sd

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    invece io le ho tutte spostate anche quelle che impossibili.. ho fatto i permessi di root ed ho istallato il titanium backup... ho solo lasciato il market e le mappe del navigatore

Pagina 126 di 796 primaprima ... 2676116124125126127128136176226626 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio