CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 796 primaprima ... 3181121129130131132133141181231631 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 7954
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Dubbi (Galaxy Ace)[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

La quantita di MB utile dipende ovviamente da quanto intendi navigare sull'offert che hai segnalato beh dipende anche da quanto costa. Io ad esempio avendo un contratto con la tre ho sottoscritto l'opzione Super Internet a 5€ al mese con traffico di 3GB spendibili a 100MB al giorno

2. Il seguente Utente ha ringraziato Toby61 per il post:

Kira Yamato (12-10-11)

3.  
    Senior Droid L'avatar di pierato

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

su vodafone, stanco delle offerte con un tot a settimana, mi sono fatto la internet sempre smart: apn web (non wap), un giga al mese a massima velocità, l'extra gratis ma a 56mbps (per fortuna non sforo mai) per €9.00 al mese.

per risparmiare batteria riduci la luminosità, usa bt e wifi solo alla bisogna, non usare sfondi animati e/o troppo pesanti.
    galaxy s advance
    4.1.2 + root

5. Il seguente Utente ha ringraziato pierato per il post:

Kira Yamato (12-10-11)

Androidiano

Smartphone
    Motorola moto g 2015 - Nexus 7

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

grazie a tutti per le risposte...

Quote Originariamente inviato da Toby61 Visualizza il messaggio
    La quantita di MB utile dipende ovviamente da quanto intendi navigare sull'offert che hai segnalato beh dipende anche da quanto costa. Io ad esempio avendo un contratto con la tre ho sottoscritto l'opzione Super Internet a 5€ al mese con traffico di 3GB spendibili a 100MB al giorno
    io ho vodafone, la utilizzo più che altro perchè mando molti sms, attualmente ho la infinity sms, che mi costa 6 € al mese + 0.15€ cent ogni giorno che fanno circa 4 € al mese... mentre la smart zero limits+ costa 10 € al mese e da sms illimitati e 500 mb, per internet per il momento non penso di usarlo molto, lo uso sopratutto nel pc e con il cellulare posso sfruttare il wi fi che ho a casa, quindi mi servirebbe quelle volte che sono fuori casa quando voglio sfruttarlo...

solo che non ho capito a che velocità sono questi 500 mb, poi una volta attivata l'offerta dove si può controllare quanti mb hai consumato per quel mese?

Quote Originariamente inviato da pierato Visualizza il messaggio
    su vodafone, stanco delle offerte con un tot a settimana, mi sono fatto la internet sempre smart: apn web (non wap), un giga al mese a massima velocità, l'extra gratis ma a 56mbps (per fortuna non sforo mai) per €9.00 al mese.

per risparmiare batteria riduci la luminosità, usa bt e wifi solo alla bisogna, non usare sfondi animati e/o troppo pesanti.
    scusa che cos'è bt?

ho trovato nel market due applicazioni che si chiamano batteria medico e risparmio batteria... dicono che fanno durare di più la batteria, ma è vero?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

per quanto riguarda la velocità credo che sia la migliore disponibile trattandosi di navigazione a MB e non a tempo, il problema semmai è il superamento della soglia dei 100MB al giorno che a quel punto ti fa spendere 0,60cent€ ad ogni MB in più. Per quanto riguarda la quantità consumata si può telefonare quotidianamente al 4030 (numero utile anche per le ricariche) chiedendo l'aggiornamento delle soglie in tempo reale.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Toby61 per il post:

Kira Yamato (12-10-11)

Androidiano

Smartphone
    Motorola moto g 2015 - Nexus 7

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

per quanto riguarda la velocità credo che sia la migliore disponibile trattandosi di navigazione a MB e non a tempo, il problema semmai è il superamento della soglia dei 100MB al giorno che a quel punto ti fa spendere 0,60cent€ ad ogni MB in più. Per quanto riguarda la quantità consumata si può telefonare quotidianamente al 4030 (numero utile anche per le ricariche) chiedendo l'aggiornamento delle soglie in tempo reale.
    grazie...

purtroppo non avendo mai attivato questo offerte, non capisco se per me 500mb al mese sono più che sufficienti o non bastano... cioè se mi connetto 1 ora quanti mb consumo?

Androidiano L'avatar di gabyN90

Smartphone
    Samsung Ace GT-S5830

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 51 volte in 16 Posts
    Predefinito

Guarda io ho fatto la zero limits più da 2 settimane..la velocità è davvero buona se sei sotto copertura hsdpa..In g o 3g è un po lenta ma comunque accettabile..visto che ho il tuo stesso cell direi che è abbastanza accurata come informazione. per la quantità dati..beh tieni conto che in 2 settimane sono arrivato a 100 mega dei 500 al mese ed ho pure scaricato delle applicazioni dal market oltre al controllare mail e occasionalmente navigando su internet..diciamo che se vuoi stare collegato tutto il giorno non so se ti bastano ma comunque se lasci acceso il servizio dati non ti dura un giorno..se è per mail, giochi che usano internet, applicazioni di chat ecc ci stai tranquillamente..poi i 100 messaggi al giorno combinati con il numero favorito rendono un botto..per controllare tutto il traffico, messaggi rimanenti ecc. c.e l.applicazione sul market..si chiama 90 mobile e non è quella ufficiale della vodafone..secondo me è meglio questa..x altre info ci sono manda pm perché nei post non vado tutti i giorni! Spero di averti chiarito ke idee un po..ciao ciao.

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gabyN90; 12-10-11 alle 20:53
    "Un grazie al giorno fà sorridere il mondo!"
    Samsung Galaxy S+
    Rom: Gingerbread 2.3.6
    Kernel: FeaCore 2.6.35.7
    Recovery: FeaMod Recovery OC @ 1.8Ghz
    AnTuTu score: 4333
    SUPERUSER

Amanti dello sviluppo Android? Volete aiutare il prossimo, e magari aiutare anche voi stessi?
    Visitate questo blog: www.**********liano.it
    Siamo ancora agli inizi, ma potrebbe essere un ottimo punto d'inizio per tutti noi!

11. Il seguente Utente ha ringraziato gabyN90 per il post:

Kira Yamato (15-10-11)

Androidiano L'avatar di gabyN90

Smartphone
    Samsung Ace GT-S5830

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 51 volte in 16 Posts
    Predefinito

Toby ma sei sicuro ci sia sta cosa dei 100 mb al giorno? aparte che ci arrivi moooolto difficilmente a 100 al giorno ma vabbè..secondo me non è cosi..stai parlando della limits +?
    "Un grazie al giorno fà sorridere il mondo!"
    Samsung Galaxy S+
    Rom: Gingerbread 2.3.6
    Kernel: FeaCore 2.6.35.7
    Recovery: FeaMod Recovery OC @ 1.8Ghz
    AnTuTu score: 4333
    SUPERUSER

Amanti dello sviluppo Android? Volete aiutare il prossimo, e magari aiutare anche voi stessi?
    Visitate questo blog: www.**********liano.it
    Siamo ancora agli inizi, ma potrebbe essere un ottimo punto d'inizio per tutti noi!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo nel forum e ieri ho comprato il samsung galaxy ace ho un problema ho fatto degli aggiornamenti delle applicazioni e si sono spostate cè un modo per sistemare le pagine con tutte le app? perchè io adesso ho una pagina piena una a metà e un altra con 3 spazi vuoti come faccio a sistemarle? e cosa vuol dire quando il 3g passa a H?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti!!sono nuovo su questo bellissimo forum
    volevo sapere se è possibile,con il mio samsung galaxy ace,vedere i film su internet(tipo megavideo)
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anche io ho attivato la Zero Limit + e in due settimane ho fatto fuori circa cento mega. La velocità è ottima. Per controllare i contatori si può scaricare l'applicazione My 190 dal Market.

16. Il seguente Utente ha ringraziato Motoskipho per il post:

Kira Yamato (15-10-11)

Pagina 131 di 796 primaprima ... 3181121129130131132133141181231631 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio