ci ho già provato io...niente da fare...il telefono si schianta...ho anche provato a sostituire solo il fingerprint / description...e niente da fare lo stesso...
temo nn possiamo fare altro che aspettare!!
SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5
EX:
Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3
Ragazzi ho venduto il galaxy e ho preso lo spica... eclair 2.1 ragazzi è una forzaaaaaaaa... visto che siete in tempo ancora vendetelooooo!!! ciaoooooo
é tutta un altra storia provare per credereeeeee è fantastico non ha niente a che vedere con l' i7500
diciamo che ha solamente processo e ram in + al galaxy ma la fotocamera e il resto dv lo lasciamo? a sto punto se vendo il galazy mi faccio il nexus nn uno spica!
Concordo con Ciocca, ma del resto, de gustibus...![]()
Cosa sei un fotografo?? cosa vuoi una fotocamera da 500 megapixel?? e sul displey amoled cosa ci devi vedere un film in hd?? ma perpiacere.. intanto che siete in tempo vendetelo!!e poi per non parlare della batteria.. se volete un consiglio vendetelo e compratene un altro modello.. non per forza lo spica..
![]()