Visualizzazione stampabile
-
Provare ad inviare una mail alla vodafone dicendo che siamo in molti e che ne abbiamo il cazzo pieno???? che questa offerta deve esser disponibile a tutti minacciando di andare in massa alla wind perchè fa offerte migliori??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Baccioccia
la mia domanda è: secondo voi se ne accorgono che chiamo da un galaxy? perchè altrimenti li prendo con l'inganno e amen
Che io sappia sui terminali gli appare il modello di telefono dal quale chiami.
-
Quote:
nunzio456
potrebbe essere che ti ha attivato quella de 3 euro ma in wap (era successo anche a me se leggi indietro di consumare 11 euro in 3 minuti) ma se ti attivano la Internet Mobile per Htc (sempre 3 euro a settimana) devi modificare l' APN in mobile.vodafone.it è tutto fila liscio.
Sì, mi ha attivato quella WAP. Peccato poi che il telefono l'abbia formattato, riacceso e si è connesso automaticamente all'apn web.omnitel.it e così sono partiti 13€. Ladri...
-
Anche io (seppur con un pò di fatica perchè la signorina non capiva il perchè volevo attivare una promo HTC sul samsung galaxy) sono riuscito a farmi attivare la tariffa internet per l'HTC di vodafone a 3€ a settimana. APN: MOBILE.VODAFONE.IT
-
Provate chiedendo la promozione googlephone.....
-
Quote:
nunzio456
Provate chiedendo la promozione googlephone.....
che promozione è la googlephone??:)
-
Qualcuno in vodafone la conosce con quel nome li (googlephone)
Comunque confermo che dovete richidere la promozione che lavora con APN mobile.vodafone.it e........basta e non altre !
-
Quote:
nunzio456
Qualcuno in vodafone la conosce con quel nome li (googlephone)
Comunque confermo che dovete richidere la promozione che lavora con APN mobile.vodafone.it e........basta e non altre !
Forse ci sono riuscito, solo una cosa, come faccio a sapere il traffico residuo?? i mega rimasti? oltre che tramite widget
-
Quote:
Baccioccia
Provare ad inviare una mail alla vodafone dicendo che siamo in molti e che ne abbiamo il cazzo pieno???? che questa offerta deve esser disponibile a tutti minacciando di andare in massa alla wind perchè fa offerte migliori??
WIND fa offerte migliori ????? E da quando ? Non mi risulta proprio. Anzi !!!!
Affermo - con onere di prova a mio carico - che fa offerte notevolmente peggiori.
-
Quote:
gianniaa
WIND fa offerte migliori ????? E da quando ? Non mi risulta proprio. Anzi !!!!
Affermo - con onere di prova a mio carico - che fa offerte notevolmente peggiori.
Se siano migliori non lo so. Secondo me dipende dalle esigenze che ognuno ha.
Di sicuro sono più "economiche", dal momento che con Wind ho il mio Android connesso ad Internet per 8 Euro al mese, quando Vodafone me ne chiedeva quasi 15 (3 Euro a settimana).