Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nunzio456
Beh dopo tre giorni di intenso traffico telefonico con il 190....sembrerebbe che il problema è stato risolto con questa benedetta googlephone per htc che .....per adesso funziona sul galaxy.
Entro tranquillamente in google senza passare da nessun portale e accedo anche al market senza problemi...sto tenendo monitorato il credito residuo(che per adesso non sta scendendo neanche di un cent) il 3G è sempre attivo ed ho disattivato le sincronizzazioni. Ho scaricato dal market il widget vodafone che mettendo la spunta su cosa vuoi che ti segnali , ho segnalato INTERNET 1 e adesso sulla home nel widget mi compare 1/512 che presumo sia 1 mega dei 512 a settimana che ho. (spero almeno sia quello).
Il tutto a 3 euro a settimana. Per adesso va bene così.
Ciao a tutti
Mi sfugge il senso di quel " per adesso va bene così".
Non mi sfugge , invece, che ogni post si traduca in pubblicità a WIND.
Interventi indipendenti ??? Forse.
Comunque, per dovere civico affermo perchè Wind fa offerte peggiori :
- ho pagato la loro promozione e non ha funzionato. Nonostante abbia chiamato a iosa.
- qualcuno in questo forum dice che wap non funziona col Galaxy.
Bugia : con quello degli altri operatori funziona.
ergo : WIND continua a publiccizzare e vendere un servizio che non funziona.
è una offerta peggiore di quella della Vodafone.
Punto. Anzi, due punti e un punto e virgola.
-
E' fuorviante confrontare due offerte diverse senza citare tutte le caratteristiche.
Tu hai confrontato Mega1500 di WIND con Internet Mobile Phone di Vodafone.
Ci sono mille distinguo che avresti dovuto postare per paragonarle. E hai omesso di dire che l'offerta a 3 euro a settimana (15 al mese) ce l'ha anche WIND. Identica.
Solo che quella di Vodafone funziona, quella di WIND no.
Le casse però funzionano bene perchè mezzo secondo dopo la scadenza dei termini WIND incassa i tre Euro, nonostante sappia che il servizio non funziona.
Bell'onestà, complimenti. Sia a chi la mette in pratica che a chi la caldeggia.
-
Mi spiace che tu abbia avuto problemi con Wind.
Come vedi, ne stai parlando male, ma io non ti vengo a dire che sei un dipendente Vodafone.
Il distinguo l'ho fatto nel momento che ho scritto "se siano migliori non lo so". Proprio perché non intendevo paragonarne la qualità (ad esempio l'offerta Vodafone ha un limite di traffico molto superiore) ma solo il prezzo.
Io non adopero la tariffa Wap, quindi non so se funziona o meno. Adopero la tariffa con apn Web e non ho sentito lamentele da parte di nessun utente.
Se faccio pubblicità a Wind non è perché abbia degli interessi diretti in quella società, ma perché ritengo che la concorrenza sia l'unico modo per far funzionare il mercato.
Se continuiamo a dare soldi a chi fa i prezzi più alti, non possiamo certo aspettarci che i prezzi si abbassino.
Ho già scritto in un altro post, che se Vodafone fa un'offerta internet allo stesso prezzo di Wind, potrei tranquillamente tornare a Vodafon, che tra l'altro dalle mie parti ha una copertura migliore.
-
è la logica nell'argomentare che non funziona in questo newsgroup.
Mi sento su marte.
Tu puoi pure dirlo che sono un dipendente Vodafone (a parte che non mi sembra un'offesa). Ma devi anche dimostrare che gli faccio pubblicità, che ne caldeggio il passaggio, che la promuovo.
Cosa che ti verrà assai difficile fare !
La tua affermazione, invece, qualifica i tuoi interventi : (..Se faccio pubblicità a WIND..) etc..
Ora, se questo è un forum libero e obiettivo, tu puoi postare quel che ti pare a favore di Wind. Io - che peraltro riferissco di una esperienza diretta, e non di una ipotesi, posso, se ne ho gli elementi, smentirti.
Io posso smentire che Wind abbia offerte migliori. Dove per migliori non intendo solo più convenienti. Ma, di più, posso affermare che Wind fa offerte che non funzionano.
Basta leggere la sua home page (WIND) e i post in questo forum. (E' troppo lungo da spiegare qui).
Rimane una grossa incongruenza : perchè paragonare artatamente due tariffe differenti senza specificarlo ?
Questi post li legge un sacco di gente, iscritti e non. E possono indurre un individuo a fare delle scelte che si pagano in euro.
Visto che non lo fa la WIND di dire che la sua offerta non funziona, lo faccio io.
Contestando, con fatti, chi afferma il contrario.
Tu posta pure le tue considerazioni. Io, se queste sono in contrasto con la mia esperienza, confuterò le tue argomentazioni.
Col fine, credo supremo, di salvaguardare qualche altro dalla fregatura che ho preso io.
E che secondo te e gli altri dovrei tacere. Assurdo. Davvero assurdo.
C'è una sola spiegazione logica in questo comportamento.
La lascio agli utenti che leggono e leggeranno
-
Quote:
gianniaa
Tu puoi pure dirlo che sono un dipendente Vodafone (a parte che non mi sembra un'offesa). Ma devi anche dimostrare che gli faccio pubblicità, che ne caldeggio il passaggio, che la promuovo.
Cosa che ti verrà assai difficile fare !
Non mi è passato nemmeno per la testa di dire che sei un dipendente Vodafone.
Infatti ho scritto "NON ti vengo a dire che sei un dipendente Vodafone".
Dal momento che non ho fatto una tale affermazione, non ho nemmeno bisogno di argomentarla.
Va bene come logica? ;)
Quote:
gianniaa
Visto che non lo fa la WIND di dire che la sua offerta non funziona, lo faccio io.
Contestando, con fatti, chi afferma il contrario.
Partiamo dal presupposto che io e te stiamo parlando di due offerte Wind differenti. Dunque non ho "affermato il contrario" riguardo la tua tariffa, che tra l'altro non ho mai avuto modo di provare.
Ho solo scritto, che la MIA tariffa a ME funziona.
Quote:
gianniaa
E che secondo te e gli altri dovrei tacere. Assurdo. Davvero assurdo.
Non mi pare di aver scritto che devi tacere o che non devi riportare la tua esperienza.
In assoluto, non mi sembra di aver mai postato un simile pensiero in alcun forum.
Penso che l'esperienza negativa che hai riportato, riguardo l'offerta Wap di Wind, sarà senz'altro utile a chi vuole farsi un'idea delle tariffe che ci sono in giro.
Così come penso sia giusto far sapere che esiste una tariffa da 8 Euro al mese che funziona, oltre a quella da 15 che non funziona. :)
-
e attivare l offerta iphone?
-
Quote:
hood
e attivare l offerta iphone?
E' incompatibile con il galaxy, ce l'avevo io prima di attivare con vodafone l'offerta per HTC Magic
-
io ho attivato l offerta iphone va benissimo sul galaxy, ho vodafone :)
-
Quote:
hood
io ho attivato l offerta iphone va benissimo sul galaxy, ho vodafone :)
Ah si? Questa è bella... Con quella attiva non sono mai riusito a navigare e ho dovuto ripiegare sulla tariffa per il magic
-