Visualizzazione stampabile
-
il problema di vodafone è che a fatto un sacco di promozioni o meglio è la stessa promo (con nomi diversi tipo mobile phone per magic, mobile phone per iphone ecc.) ovvero 3 euro a settimana per 500mb di traffico ed ognuna ha un apn diverso e se non azzecchi il tuo.... dico se non azzecchi perchè gli operatori del 190 che sono anche un po rincoglioniti non lo sanno nemmeno loro anzi ti dicono che il telefono si configura da solo :'( aspetta e spera a me dopo avermi per 4 volte attivato una promozione per traffico wap(notare io ho sempre esplicitamente richiesto web) oggi finalmente mi hanno attivato la promo per iphone dicendomi che l apn sarebbe stato mobile.vodafone.it che comunque si autoconfigurava :'(
attivo la connessione e niente tutto morto provo a cambiare apn in web.omnitel.it visto che qualcuno con la promo per iphone lo usa con successo e..... si connette ma mi succhia anche i soldi ad una velocità mostruosa ormai deciso a bruciare la sim vodafone tento l ultima carta e scarico il programma apn italiani e tra le varie opzioni c è anche la configurazione per il pacchetto iphone lancio quella e FUNZIONAAAA! ovviamente l apn non era nessuno dei 2 sopracitati ma un terzo ovvero iphone.vodafone.it
-
Quote:
Originariamente inviato da
mizio
il problema di vodafone è che a fatto un sacco di promozioni o meglio è la stessa promo (con nomi diversi tipo mobile phone per magic, mobile phone per iphone ecc.) ovvero 3 euro a settimana per 500mb di traffico ed ognuna ha un apn diverso e se non azzecchi il tuo.... dico se non azzecchi perchè gli operatori del 190 che sono anche un po rincoglioniti non lo sanno nemmeno loro anzi ti dicono che il telefono si configura da solo :'( aspetta e spera a me dopo avermi per 4 volte attivato una promozione per traffico wap(notare io ho sempre esplicitamente richiesto web) oggi finalmente mi hanno attivato la promo per iphone dicendomi che l apn sarebbe stato mobile.vodafone.it che comunque si autoconfigurava :'(
attivo la connessione e niente tutto morto provo a cambiare apn in web.omnitel.it visto che qualcuno con la promo per iphone lo usa con successo e..... si connette ma mi succhia anche i soldi ad una velocità mostruosa ormai deciso a bruciare la sim vodafone tento l ultima carta e scarico il programma apn italiani e tra le varie opzioni c è anche la configurazione per il pacchetto iphone lancio quella e FUNZIONAAAA! ovviamente l apn non era nessuno dei 2 sopracitati ma un terzo ovvero iphone.vodafone.it
Scherzi??? e sul tuo galaxy va alla grande???:D
-
sul mio galaxy sta andando veramente alla grande confermo
-
ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, ho aquistato da poco il galaxy e volevo dare il mio contributo per quanto riguarda questo argomento, ieri sera ho attivato la promozione vodafone mobile internet al costo di 3 € a settimana, promozione come sapete dedicata all HTC ma COMPATIBILE col nostro cellulare, ho provato e funziona benissimo, soldi scalati 0!!!!
apn : mobile.vodafone.it
-
Quote:
mizio
sul mio galaxy sta andando veramente alla grande confermo
avendo avuto l'ipone per tre mesi con la Vodafone iphone pack (10 €uro per 2 giga) la sto utilizzando da un mese con il Galaxy e va alla grande, basta settare l'APN giusto manualmente o con il programmino APN droid e mettere iphone
p.s. l'ho anche usata per 20 gg con Hero non cambia niente
-
Questa tariffa non è male. Ovviamente quando li chiamai per dirgli che senza internet a un prezzo umano avrei cambiato operatore, si sono guardati bene dal propormela. Sta cosa delle tariffe riservate (teoricamente) a certi cellulari è ridicola.
-
Rimodulazione Vodafone
Oggi sul sito dela vodafone ho scoperto che la tariffa mobile internet è stata rimodulata.
La prima considerazione da fare è che SEMBRA non ci sia più vincolo di APN wap, ma un qualunque APN vodafone dovrebbe andare bene. leggete in fondo le condizioni
La seconda considerazione è che, se la tariffa non è una promozione, è possibile utilizzare il voip
La terza considerazione, è davvero scandalosa (6 euro a settimana... che scherziamo!!!!)
-
Premetto che non vorrei sbagliare.....
1)La tariffa Internet mobile è e rimane 3 Euro a settimana per 500 MB di traffico.
2) I 6 Euro sono se vuoi attivare il servizio e voip e se non ho capito male sono da aggiungere ai 3 Euro anche perchè (potrei sempre sbagliarmi) il servizio voip ti consente di telefonare ad altri utenti tali "gratuitamente" quindi presumo che loro facciano il raggionamento di dire visto che non prendiamo soldi se telefonano con il voip almeno prendiamo 6 Euro alla settimana.......
ciao
-
Quote:
nunzio456
1)La tariffa Internet mobile è e rimane 3 Euro a settimana per 500 MB di traffico.
si, ma era dichiaramente per traffico tramite wap, ora invece non è specificato, quindi, si spera, sia indifferente se web o wap
Quote:
nunzio456
2) I 6 Euro sono se vuoi attivare il servizio e voip e se non ho capito male sono da aggiungere ai 3 Euro anche perchè (potrei sempre sbagliarmi) il servizio voip ti consente di telefonare ad altri utenti tali "gratuitamente" quindi presumo che loro facciano il raggionamento di dire visto che non prendiamo soldi se telefonano con il voip almeno prendiamo 6 Euro alla settimana.......
Be, non è proprio così lineare il ragionamento... se pago 3 euro a settimana per usare 500 MB di connettività in mobilità devo poterne fare ciò che voglio (quindi anche voip).
Avrei capito 6 euro a settimana per connettività illimitata, ma 6 euro solo per il voip, non mi è tanto chiaro... è come se pagassi 1 GB alla settimana... in proporzione non è poco!!
-
........infatti la mia è solo un osservazione che per come l' ho capita io sono 9 euro a settimana. Non sto dicendo che sia tanto o poco (era solo una precisazione) infatti concordo che la tariffa a 500 MB a settimana se i signori della vodafone permettono decido io come sfruttarla (internet,market oppure voip) però ho letto da qualche parte che in questo settore (internet mobile) i signori della vodafone stanno crescendo di oltre il 20% quindi secondo me stanno battendo il ferro finchè e caldo.....anche perchè poveretti nei primi sei mesi dell'anno hanno fatturato (globalmente) solo...... 4.000 milioni di euro.....si si , non è un errore di digitazione...... quattromilamilioni di euro !!!!
Immagina un pò quanti siamo in italia.......sono dei ladri....e basta