Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nunzio456
potrebbe essere che ti ha attivato quella de 3 euro ma in wap (era successo anche a me se leggi indietro di consumare 11 euro in 3 minuti) ma se ti attivano la Internet Mobile per Htc (sempre 3 euro a settimana) devi modificare l' APN in mobile.vodafone.it è tutto fila liscio.
Io ce lìho da sabato 19 sett. e ad oggi ho consumato 70 mega circa dei 512 disponibili e il credito è sempre lo stesso.
Hai ragione quelli di Vodafone sono in pieno panico...
Secondo me bisogna avere la fortuna di trovare un operatore competente se no è difficile farsela attivare.
Le leve da fare sono:
Che il telefono ha il sistema Sistema Operativo Android come l htc
Che gli stessi della samsung dicono di prendere in considerazione l htc come parametri
e soprattutto che avete la necessità di passare tutte le connessioni via web (l APN appunto) e non via wap....
ciao
Ciao, mi pare che tu hai risolto il problema....volevo chiederti se la vodafone ti ha mandato un messaggio di configurazione o se solamente bisogna richiedere la promozione per l'htc.
Cioè oltre l'APN è da cambiare qualche altro parametro?
Poi il consumo è solamente di 3 euro la settimana anche usando la mail, google il market di android?
Grazie anticipatamente
Ciao
-
L'importante è che ti fai attivare la promozione per il "Magic" dopodichè imposti l' APN in "mobile.vodafone.it" e nessun altro parametro è da settare.
La promozione ti consente di consumare 512 mega a settimana. quindi tutto quello che utilizza una connessione ha un peso (gmail,browser, programmi che si appoggiano al 3G ecc) in kb ma ci stai tranquillamente dentro. io non ho mai superato i 100 mega a settimana.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
nunzio456
L'importante è che ti fai attivare la promozione per il "Magic" dopodichè imposti l' APN in "mobile.vodafone.it" e nessun altro parametro è da settare.
La promozione ti consente di consumare 512 mega a settimana. quindi tutto quello che utilizza una connessione ha un peso (gmail,browser, programmi che si appoggiano al 3G ecc) in kb ma ci stai tranquillamente dentro. io non ho mai superato i 100 mega a settimana.
Ciao
Ok grazie,
comunque volevo dire poi con mail, browser ecc... non avrò problemi di spese extra, cioè navigando in web sono compresi nei 3 euro giusto?
grazie
-
si è tutto compreso nei 3 Euro a settimana.
Perchè come ti ho detto qualsiasi applicazione richieda una connessione , ogni qualvolta va ad attingere dei dati dalla rete scarica un tot di kb e quindi gmail,browser internet,facebook,twitter,gli stessi widget meteo, piuttosto che qualsiasi altro widget ecc.
Ho letto anche da qualche parte che forse c'è una tariffa (potrebbe essere zero Limit on ma potrei sbagliarmi) che ti fa pagare 0.30 cent al giorno solo se ti colleghi in quella giornata e hai 100 mega di traffico (al giorno ma anche qui non ne sono sicuro). Non chiedermi altro su questa promozione perchè non sono preparato.
Comunque io ho quella descritta sopra dei 3 euro.
ciao
-
Ciao,
ho fatto come hai detto tu e ho risolto il problema!
Grazie!
Certo che è veramente ridicolo dover richiedere la tariffa per un altro cellulare, perchè la vodafone non sa o non vuole attivarla sul samsung galaxy... dovrebbe veramente vergognarsi!