CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

4 days with galaxy, voi che ne dite?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

si prova a aspiegarci cosa ti ha reso così insoddisfatto. cosi vediamo di risolvere
    http://www.sirge.it/shop2007 - Vendita Elettrodomestici e Biancheria per la Casa online.
    Samsung Galaxy GT-I7500 - Firmware I7500XXIK5 - Galaxo 1.6.3.4 - Recovery 6.1 waiting for GAOSP

2.  
    Baby Droid L'avatar di Novocaine

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non c'è nulla da risolvere...
    ho provato i più disparati firmware, attualmente ho la xxii5 ed è sempre la stessa cosa.

Se tengo il modulo wifi sempre attivo il cellulare si riavvia random come quando c'era il vecchio firmware, durante le chiamate o durante la chiusura di una chiamata il cellulare fa un po quello che vuole, preme tasti, il display non si accende, richiama automaticamente le persone...
    La batteria da quando non lo tengo collegato in 3g va bene, ma se volevo un cellulare che rimanesse in gprs mi compravo un nokia da 20 euro, in caso contrario la batteria mi dura nemmeno 12 ore.
    Anche dopo svariati reset la reattività rimane scarsa. Sto aspettando invano un aggiornamento ufficiale da AGOSTO dalla samsung che non arriva mai mentre htc ha rilasciato infiniti aggiornamenti...

insomma delusione totale.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

per i riavii e la lentezza prova a capire qual'è il widget che potrebbe dare questi problemi... io ho tolto tutto e poi messo uno alla volta ed ho notato che ad esempio. battery life crea riavvi a random. quindi l'ho eliminato... io farei delle prove...e per la batteria prova acaricarlo 2/3 notti per piu di 12 ore con i-fi,gps e bluethoot acceso..io da quando ho fatto quello vedo la differenza! soprattuto usa la custodia solo per gli spostamenti e mai per tenerlo in tasca tutto il giorno. la custodia ciuccia batteria...
    http://www.sirge.it/shop2007 - Vendita Elettrodomestici e Biancheria per la Casa online.
    Samsung Galaxy GT-I7500 - Firmware I7500XXIK5 - Galaxo 1.6.3.4 - Recovery 6.1 waiting for GAOSP

Senior Droid L'avatar di Cecco

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 77 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Novocaine Visualizza il messaggio
    non c'è nulla da risolvere...
    ho provato i più disparati firmware, attualmente ho la xxii5 ed è sempre la stessa cosa.

Se tengo il modulo wifi sempre attivo il cellulare si riavvia random come quando c'era il vecchio firmware, durante le chiamate o durante la chiusura di una chiamata il cellulare fa un po quello che vuole, preme tasti, il display non si accende, richiama automaticamente le persone...
    La batteria da quando non lo tengo collegato in 3g va bene, ma se volevo un cellulare che rimanesse in gprs mi compravo un nokia da 20 euro, in caso contrario la batteria mi dura nemmeno 12 ore.
    Anche dopo svariati reset la reattività rimane scarsa. Sto aspettando invano un aggiornamento ufficiale da AGOSTO dalla samsung che non arriva mai mentre htc ha rilasciato infiniti aggiornamenti...

insomma delusione totale.
    Probabilmente c'è un problema hardware legato all'utilizzo del wifi. Comunque sia hai provato con un hard reset dopo aver installato al II5?

Baby Droid L'avatar di Novocaine

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cecco Visualizza il messaggio
    Probabilmente c'è un problema hardware legato all'utilizzo del wifi. Comunque sia hai provato con un hard reset dopo aver installato al II5?
    ovviamente si.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

da ieri RIAGGIORNATO ALLA I5..sono soddisfatto al 100%

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollo82 Visualizza il messaggio
    Ho comprato il galaxy 4 giorni fa.
    Sinceramente mi sono bastati per bocciare questo terminale, per la sua durata insignificante di batteria, per la qualità del touch a mio avviso appena sufficente. Mi aspettavo di piu anche dalla fotocamera, che non fa male ma non mi sembra una 5mp.. l'autofocus non mi sembra preciso e le dimensioni delle foto sono ignobili. Altro grosso neo la lentezza, mi sembra che vada piuttosto lento rispetto al dream di un mio amico, sarà che gli manca la ram.. ma con 3/4 applicazioni aperte fatica a fare qualunque cosa. Ci sono rimasto veramente male quando ho visto il labirinth andare a scatti!! Non ho avuto problemi col market, ho istallato la rom galaxohero gia sbloccata. Ci metto pure che non ha uno straccio di led, non essendo htc non gode del supporto di xda, e il pc studio della samsung è utile si, per sentire la musichina samnsung visto che non fa nient'altro. In definitiva molto bello, buoni gli 8 gb con possibilità di espansione, la qualità delle immagini del display amoled è fantastica, ma per il resto da bocciare purtroppo
    aggiorna il firmware e vedrai che diventa un super Android

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Anch' io sabato ho aggiornato alla II5 e tenendo sempre acceso il 3G e l'autosinc solo di gmail sono due giorni che dopo 13 ore la batteria e al 19% quindi praticamente spento....(tra l'altro oggi l' ho messo tutto il giorno a lavorare pure con il 2G)
    prima con la H7 mi stava facendo tranquillamente 30/35 ore...
    non capisco....
    adesso ho provato a togliere tutti i widget dalle home che si aggiornavano e stanotte lo carico per 6/8 ore e domani vedo come si comporta.

PS ma lock 2.0 secondo voi potrebbe essere il colpevole ??
    Vi dico anche i widget che avevo

Beautiful widget (orologio + meteo) aggiorn ogni 4 ore
    Snowstorm meteo Aggiorn ogni 4 ore
    Widget vodafone per il credito aggiorn ogni 30 minuti
    Widget vodafone per la navigqazione internet aggiorn ogni 12 ore
    però questi widget li avevo anche con la H7 e la batteria iniziava veramente ad andare bene....adesso va peggio dei primi giorni in cui avevo addirittura la G8 come firmware ...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

fai la prova..togli tutti i widget..
    e poi aggiungene uno alla volta...
    capirai subito che qualche widget non è ancora ottimo....

bisognerebbe che sul market ci fossero piu informazioni sulle applicazioni non bastano i commenti degli utenti, ma i commenti di persone esperte che possono calcolare, consumo di energia, utilita e vari bugs.

Pagina 3 di 3 primaprima 123