CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 135
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] DOMANDE, INFO, AIUTI in GENERALE MODDING J5 2017 [SM-J530F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problema firmware j5

    salve chiedo aiuto per reimpostare il firmware originale del mio samsung j5 2017 TIM, oppure un firmware che funzioni, ne ho scaricate varie di firmware ma facendo la procedura con odin riesco a flashare ma il cellulare rimane in schermata con il loghi samsung e galaxy a intermittenza, qualkuno può indicarmi il firmware giusto?

  2.  
  3. #92
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uomoscimmia55 Visualizza il messaggio
    salve chiedo aiuto per reimpostare il firmware originale del mio samsung j5 2017 TIM, oppure un firmware che funzioni, ne ho scaricate varie di firmware ma facendo la procedura con odin riesco a flashare ma il cellulare rimane in schermata con il loghi samsung e galaxy a intermittenza, qualkuno può indicarmi il firmware giusto?
    ciao...
    unisco al thread di aiuti modding...
    prova con l' ultimo firmware tim per il tuo modello... comunque, se il flash è andato a buon fine, prova a fare i wipe data da recovery (perdi tutti i tuoi dati), riavvia e vedi se riparte... (potrebbe rimane fermo sulla scritta samsung per alcuni minuti , quindi attendi fiducioso)....
    Spoiler:

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie per la risposta ,ne ho scaricato l'ennesimo da sammobile ,una volta flashato mi rimane sul logo che lampeggia a intermittenza, ma il software non parte, ho fatto i wipe partition ma mi da errore,esiste una rom qualsiasi che parta?
    adesso appare il robottino con la dicitura installing e poi appare la finestra dove ci sono i wipe cosa dovrei fare?
    scusate il mio smartphone è 2017 tim devo trovare il firmware 2017? oppure va bene anche un 2019 pie?
    Ultima modifica di jonn; 20-12-20 alle 19:57

  5. #94
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uomoscimmia55 Visualizza il messaggio
    scusate il mio smartphone è 2017 tim devo trovare il firmware 2017? oppure va bene anche un 2019 pie?
    Ciao! Puoi postare la sigla esatta del tuo telefono?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sm-j530f tim

    dove si puo scaricare quella giusta?

    il telefono dopo averlo flashato con la rom tim scaricata da sammobile ,all'accensione si ferma sul logo samsung e dopo mi appare la schermata del android recovery, il problema quelè secondo voi?
    Ultima modifica di jonn; 20-12-20 alle 22:44

  7. Il seguente Utente ha ringraziato uomoscimmia55 per il post:

    gianpassa (21-12-20)

  8. #96
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uomoscimmia55 Visualizza il messaggio
    il telefono dopo averlo flashato con la rom tim scaricata da sammobile ,all'accensione si ferma sul logo samsung e dopo mi appare la schermata del android recovery, il problema quelè secondo voi?
    Attendi un po di minuti e vedi se va avanti con istallazione... o vedi se ti fa fare i wipe data... se proprio non si avvia e il firmware è giusto, è possibile sia un problema hardware...

    Ps: evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post....

    Inviato dal mio SM-A515F/Ds utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  9. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il wipe data factory lo esegue ma poi ritorna alla schermata del recovery

  10. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nulla di fatto ne ho provati svariati il telefono si riavvia e ritorna nella recovery dove vedo una dicitura SAMSUNG j5y17lte/j5y17lte 7.0/NRD90M/J530FXXU1AQF5 user/realease -keys
    serve a qualcosda?

  11. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dopo 3 giorni di ordinaria follia, dopo innumerevoli flash con odin ,dopo aver scaricato non sò quanti firmware , dopo quelli italiani avevo iniziato anche con i francesi e rumeni firmware,mi sono imbattuto in un firmware scaricato in cui all interno del archivio rar cera una versione odin 3.14 mentre io usavo sempre 3.12, in questa versione è presente userdata che in tutte le altre non cera e di conseguenza non inserivo tutti file del firmware,in questo modo non mi installava nulla anche se non mi dava fail, e la procedura dura 5 secondi, con questo odin mettendo tutti ifle la preocedura di flash è durata piu di 2 minuti e ha flashato con il primo firmware che scaricai il cellulare che poi ha installato android

  12. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    dopo un hard reset il wifi non si attiva piu. Ho gia provato con odin a flashare il firmware mettendo l'ultima versione, ma niente, provo ad attivare, dopo un paio di secondi si rispegne
    Qualche idea?
    grazie

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy