Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpH1nX
Hai mica visto mr morpheus in giro ultimamente? :D
Già il ragazzo ultimamente LATITA:D:D
-
Normalissimo! Avrà i ca**i suoi! Mica tutti vivono su 'sto forum! :D
-
Quote:
SpH1nX
Normalissimo! Avrà i ca**i suoi! Mica tutti vivono su 'sto forum! :D
Per carità! Volevo fare solo una battuta;)
Anche perchè ha iniziato lui questo utilissimo post:D
-
Va che scherzavo pure io! Mica vista la faccina!? :D
-
Quote:
SpH1nX
Va che scherzavo pure io! Mica vista la faccina!? :D
Si vabbè allora tira fuori sto ca...o di Morpheus, ammetti di averlo rapitoroftl
-
:o:o:oODDIO vuoi vedere che il nostro Morpheus ha scelto la PILLOLA ROSSA:o:o:o
-
Ma che dici? Non sono stat... eeeeeeehhhh! (rumore sgommata) Vrooooooooammmmmm! (rumore motore che accelera)
-
Quote:
sph1nx
ma che dici? Non sono stat... Eeeeeeehhhh! (rumore sgommata) vrooooooooammmmmm! (rumore motore che accelera)
:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d
-
Quote:
Alessio70
:o:o:oODDIO vuoi vedere che il nostro Morpheus ha scelto la PILLOLA ROSSA:o:o:o
Ah ah ragazzi siete fortissimi, se mi tirate fuori Matrix come posso non resistere a commentare??
Volevo ringraziarvi, vi ho "fatto il filo" per un bel po' per capire come aggiornare lo Spica e ora sono un felice possessore della I570XXJC5 LkMod 2.3.2 ;-), direi ottima e zero problemi, per ora... inoltre molto più fluida e veloce (vedi scrolling dei contatti) rispetto alla JC3.
Cmq che panico la prima volta che ho usato Odin... :'(
Volevo chiedervi questo: mi sapete dire in due parole le varie parte dei firmware a cosa servono e a quali funzionalità del telefono si riferiscono? (OPS, BOOT, PHONE, PDA). Ad esempio ho visto che in molti casi è sufficiente flashare solo la parte PDA per fare gli upgrade...
Grazie, ci risentiamo prestissimo!! :cool:
-
OPS Dice ad odin il contenuto dei file e come flasharli
BOOT E' il bootloader
PHONE Lo dice il nome
MODEM Lo dice il nome
PDA E' il contenuto del filesystem
CSC Dovrebbero essere contenuti aggiuntivi
-
LkMod 2.3.2
Bene ormai sta su da 24 ore e posso dirvi che è la migliore tirata fuori dal ragazzo di ghiaccio. Sparito il problemino della richiesta passwd all'accensione per accedere a gmail, fluido, veloce nel touchscreen, apn stabili, contatti miglioarati.
Forse per la batteria credo che non ci siano miglioramenti (forse è proprio il tipo di batteria che monta lo spica che fa ca***e)roftl
-
Quote:
ZENIGAD
Bene ormai sta su da 24 ore e posso dirvi che è la migliore tirata fuori dal ragazzo di ghiaccio. Sparito il problemino della richiesta passwd all'accensione per accedere a gmail, fluido, veloce nel touchscreen, apn stabili, contatti miglioarati.
Forse per la batteria credo che non ci siano miglioramenti (forse è proprio il tipo di batteria che monta lo spica che fa ca***e)roftl
Quoto tutto al 100%
-
Ragazzi io ho la jb4..kernel 2.6.29 root build eclair.xxjb7!! c'è qualche aggiornamento migliore?? e come devo fare per installarlo correttamente?? io ho usato odin.. ma solo una volta!! mi date consigli, link e spiegazione varia?? grazieeeeeeee!!! :)
-
Quote:
ZENIGAD
anche io ho montato quella ma ho problemi con i messaggi...la rubrica dei messaggi mi da ogni contatto due volte...con la 2.1.1 no
soluzione?
-
Quote:
HHH85ita
anche io ho montato quella ma ho problemi con i messaggi...la rubrica dei messaggi mi da ogni contatto due volte...con la 2.1.1 no
soluzione?
Prova a rimontare tutti i files componenti del FW
OPS
PDA
BOOT
PHONE
CSC
Dovrebbe funzionare tutto
-
Quote:
davidecremona
Ragazzi io ho la jb4..kernel 2.6.29 root build eclair.xxjb7!! c'è qualche aggiornamento migliore?? e come devo fare per installarlo correttamente?? io ho usato odin.. ma solo una volta!! mi date consigli, link e spiegazione varia?? grazieeeeeeee!!! :)
Per uso odin, vai alla sezione guide o se leggi un pò di post vecchi trovi tutta la procedura;) anche per il firmware da montare trovi tra i post di ieri e sabato i link per i files più recenti:):)
-
Quote:
ZENIGAD
Il ragazzo di ghiaccio? Uh marò e che è?!? :D
-
Ma comunque x la batteria penso sia nella media almeno io ci faccio un giorno con un uso abbastanza intenso!
-
qualche anima pia che posta il nuovo firm!? roftl
daje daje
-
Quote:
SpH1nX
Il ragazzo di ghiaccio? Uh marò e che è?!? :D
Bella così. Uh marò alla Napoletana:D
-
Quote:
ZENIGAD
Prova a rimontare tutti i files componenti del FW
OPS
PDA
BOOT
PHONE
CSC
Dovrebbe funzionare tutto
non ho il file Csc caricato dove lo trovo?
-
Quote:
bdlarry
qualche anima pia che posta il nuovo firm!? roftl
daje daje
Intendevi questo?
RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Oppure ne è uscito un'altro ancora?
-
Quote:
HHH85ita
non ho il file Csc caricato dove lo trovo?
Usa quello postato da Morpheus in prima pagina per la 2.1.1 JC3
-
Quote:
ZENIGAD
basta solo il pda?
-
allora volevo sapere se dopo l'aggiornamento avete anche voi questa voce
(versione banda di base i570exxjc1)con questo numero o devo caricare il precedente????
-
Quote:
ZENIGAD
Usa quello postato da Morpheus in prima pagina per la 2.1.1 JC3
non trovo nessun csc
-
aggiornate al nuovo pda, va una bomba!
(parere espresso dopo 5 min di utilizzo roftl)
-
Quote:
bdlarry
aggiornate al nuovo pda, va una bomba!
(parere espresso dopo 5 min di utilizzo roftl)
a me non funziona ho problema con i nomi in rubrica che mi vengono ripetuti due e tre volte...
hai il link dei file da scaricare....io non trovo il file csc...altrimenti mi tocca tornare alla 2.1.1
-
Quote:
HHH85ita
a me non funziona ho problema con i nomi in rubrica che mi vengono ripetuti due e tre volte...
hai il link dei file da scaricare....io non trovo il file csc...altrimenti mi tocca tornare alla 2.1.1
csc jc3
a me la rubrica sembra ok
-
Quote:
bdlarry
il problema è la rubrica dei messaggi...quella delle telefonate è ok
ma quello è il file ops non il csc
-
Quote:
HHH85ita
il problema è la rubrica dei messaggi...quella delle telefonate è ok
ma quello è il file ops non il csc
scusa avevo capito male, cmq il csc devi usare quello della vers 2.1 I5700DXJB3 che trovi in prima pagina. almeno io ho su quello.
-
Quote:
bdlarry
scusa avevo capito male, cmq il csc devi usare quello della vers 2.1 I5700DXJB3 che trovi in prima pagina. almeno io ho su quello.
risolto era il mio account gmail che aveva tutti i contatti copiati dalle 4 alle 5 volte..grazie di tutto
-
Quote:
ZENIGAD
Bella così. Uh marò alla Napoletana:D
Esatto! Alla napulè! Uhè uhè! :D
-
Ma la jc3 che c'è in prima pagina di aggiornamenti fiemware, una è solo pda e l'altra è root!! cosa devo montare?? o_O
-
La JC5! Buahuahuahauh! :D
-
Ok mi avete abbastanza convinto...
Conviene tenere la JB3 o la JB5?
Ultima domanda,
il lettore DivX funziona ancora bene?
-
Non ho provato personalmente la JC5 (per mancanza di tempo) ma a quanto dicono conviene la JC5 rispetto alla JC3.
-
e come si mette il telefono in download?? io lo messo con volume giù + tasto ok+ tasto fotocamera, ma esce un messaggio in inglese!! aiutatemiiiiiiiii sono un pasticioneeeeeeeeroftl
-
Quote:
davidecremona
e come si mette il telefono in download?? io lo messo con volume giù + tasto ok+ tasto fotocamera, ma esce un messaggio in inglese!! aiutatemiiiiiiiii sono un pasticioneeeeeeeeroftl
Devi premere tasto volume giu+tato fotocamera +tasto accensione
-
Quote:
Daemoe
Ok mi avete abbastanza convinto...
Conviene tenere la JB3 o la JB5?
Ultima domanda,
il lettore DivX funziona ancora bene?
JC5 più veloce e al momento più stabile. Quando la installi, metti su solo il pda e d il file .ops Jc3 (ovviamente)