ciao ragazzi da oggi mi sta dando questo problema. ho provato a cambiare connessione cancellare dati e cache dell applicazionr di youtube.... niente qualcuno può aiutarmi?
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi da oggi mi sta dando questo problema. ho provato a cambiare connessione cancellare dati e cache dell applicazionr di youtube.... niente qualcuno può aiutarmi?
Anch'io ho installato il firmware spagnolo kit kat 4.4.2 tramite Odin. Il tablet va ancora meglio di prima, molte novità, 400 mb di ram in più libera e soprattutto la possibilità di usare hancom office. Ottimo consiglio.
Nessuno si è posto il problema o ha la curiosità? ????
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Scusate ma ho un problema con la sincronizzazione delle email inviate da account Gmail e libero. In pratica non mostra nella cartella inviate molte delle , al inviate con questi account. Scusate, la domanda forse banale, ma ho smanettato con tutte opzioni e non ne vengo a capo.
ho provato con il file apk ma non funziona "applicazione non installata"!!!!!
Da dove lo hai scaricato? Io l'ho appena installato... Hai altre versioni di whatsapp installate nel dispositivo?
Prova questo link http://www.whatsapp.com/android/current/WhatsApp.apk
Disinstallare le versioni precedenti o tutte quelle che interagiscono con whatsapp e riprova
ho dovuto ripristinare le impostazioni di fabbrica e poi sono riuscito ad installarlo.
Grazie
Che io sappia non ci sono guide, ti posso dire come ho fatto io:
1. Installato whatsapp (tramite playstore o dal sito ufficiale)
2. Avviato l'applicazione e inserito un numero di cellulare esistente.
(nel caso del tablet ho inserito un numero di cellulare che uso su un cellulare secondario)
3. Attivare whatsapp, che può avvenire in due modi. Direttamente o nel caso non si attiva direttamente farsi inviare un codice al numero di cellulare inserito, aspettare il timeout che da l'applicazione circa 10 minuto, e poi inserire il codice (ricorda di avere poco credito nel cellulare)
4. Configurare e iniziare a usare whatsapp
ho un contratto telefonico con due sim aventi lo stesso numero e quindi vorrei attivare ed usare whatsapp su entrambi i dispositivi.
Avevi ragione a non vederla, per qualche motivo io avevo ancora la vecchia versione e non mi era stata notificata la nuova. Mi sono ricordato solo ora di questa discussione, chiedo scusa.
Presumo che dopo quasi venti giorni sei riuscito a trovare il menu corretto, ad ogni modo è "Personalizza" e poi "User Agent" ma son sicuro che lo hai già trovato da un pezzo! :D
In realta ho disinstallato dolphin. ...ma ora lo reinstallo....grazie
Il migliore che io abbia mai utilizzato è Dolphin browser con jetpack add-on, poi mettendo in visuale desktop e cerco qualche video in flashplayer così che dolphin mi chiederà di scaricare il flashplayer e darà direttamente il link per scaricarlo dal sito di dolphin ... E va che è una meraviglia
ho letto che ci sarebbe il modo di farlo facendo il backup dallo smartphone con titanium backup e importando solo di dati sul tablet.. ho provato e non funziona.. vabbè faro senza..Grazie
Potresti sul tablet... Ma si disconnette dal telefono e così via.. Comunque puoi installarlo normalmente.. E fare la configurazione
confermo, con kitkat è tutta un'altra esperienza d'uso.
C'è anche la procedura per aggiornarlo senza invalidare la garanzia
Sto cercando di configurare la posta elettronica, pare funzioni tutto tranne la sincronizzazione automatica.
Mi spiego meglio, se una volta aperta tappo sull'icona a forma di cerchio, forzando la sincronizzazione, tutto ok, ma se imposto di sincronizzare ogni tot (per esempio 15 min per le 24 ore di ogni giorno della settimana) e magari di segnalare l'arrivo di una nuova email, niente rimane fermo.
Dove sbaglio? Perchè sicuramente sono io che sbaglio ......
PS: scusate se ho aggiunto un 3D ma non sono riuscito a trovare niente con cerca.
Non ci credevo più, ma contrariamente ad ogni previsione è arrivato.
Aggiornamento a 4.4.2 per parechi paesi europei.
L'ho installato, ora faccio il wipe totale, poi vedremo.
Ciao
Ho aperto questa nuova discussione omettendo la parola ITA perché non credo esista la versione italiana di questo tablet che ricordo essere la versione solo wi fi del tablet note 10.1 2014.
Dopo lunghissima attesa il giorno 19 settembre sono state rese disponibili le versioni 4.4.2 kitkat di varie release firmware europee.
Ciao
Hai aggiornato alla 4.4.2 via OTA senza full wipe? In tal caso, prima di arrivare alla soluzione più drastica del factory reset, prova ad eliminare l'account di posta ripulendo i dati e riconfiguralo da capo.
Io ho una account Exchange (vero e proprio) e il client non sincronizzava più né il cestino né la posta inviata: ho risolto riconfigurandolo da capo.
Grazie, avevo fatto la rimozione degli account e la reconfiguration. Ora risincronizza, ma non sempre è con una lentezza. ... qualche idea del perché?
Ho attivato il browser di posta stok, sembra funzionare abbastanza bene, ma ho dei dubbi:
1 - è possibile che continui a scaricare mail di una settimana fa che comunque avevo già cancellato dal tablet ma non dal server
2 - perchè non si può personalizzare la firma con caratteri speciali, grassetto, dimensione carattere, ovvero incollare (copia incolla) da altri programmi di testo
spero che possiate darmi qualche risposta, io avevo provato k9 ma l'ho disinstallato subito in quanto ciofeca mostruosa
Potete dirmi come si puo fare a sbloccare le chiamate???
Ciao a tutti da ieri sono anche io un possessore di questo meraviglioso tablet... Chiedevo a voi quali applicazioni posso scaricare per sfruttare le potenzialità di questo tablet
Visto che nessuno risponde e non credo serva una sezione specifica per il "dopo", vi informo che il tablet è migliorato un po' in tutto.
Il passaggio alla nuova versione 4.4.2 è sicuramente molto positivo.
Dall'avvio del dispositivo compare il messaggio "il programma polaris office e' stato arrestato" per due volte. Il tablet non risponde ai comandi sino a quando non compare il 2^ messaggio.
Se poi lancio manualmente il programma tutto funziona regolarmente. Come faccio a non far apparire i due messaggi iniziali bloccanti? Grazie
In che senso sbloccare? A me chiama e riceve tranquillamente, anche per gli sms nessun problema
Ho inserito l'sd da 16GB che avevo sul Tablet ASUS ME 301 dove funzionava alla perfezione (SanDisk ultra classe 10)
Qui sul 10.1 2014 da continuamente un messaggio "preparazione scheda sd" e subito dopo "la scheda sd è stata rimossa improvvisamente" e così via senza fermarsi, a volte riesco a vedere e leggere qualche file ma subito dopo ricomincia il balletto. Sono costretto a disinstallarlo !!!!
Cosa sta succedendo secondo Voi?
La versione 2.6 dell'apk da ieri non funziona più... Una versione ufficiale so che non esiste per il Note 10.1 2014 e ho pure piú volte sollecitato Sky e Samsung a muoversi x' in molti se ne lamentano... L'apk mi propone un aggiornamento che durante l'elaborazione restituisce un errore, ovvio, di assenza del prodotto nello Shop di Samsung Galaxy App. Come posso fare? Qualcuno può indicarmi un sito da cui scaricare un aggiornamento della app per tablet non compatibili?
Per chi volesse ho creato un gruppo su facebook dove possiamo scambiarci informazioni e consigli utili. Naturalmente non nasce con l'idea di sostituire questo fantastico forum ;):)
EDITATO da dieguccio
Purtroppo ho lo stesso problema...nessuno puo aiutarci??
Ho cambiato sd con una 4 GB classe 4 Verbania, con questa sembra funzionare. Vorrei acquistare una 32 GB cosa mi consigliate per spendere il giusto ma non avere problemi?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Idem. Smanettoni di tutto il mondo unitevi per favore.:'(
Idem. Siamo nuovamente in mezzo ad una strada... :-(
Sorry, non trovo il post... Mi puoi indicare il percorso nel forum? Grazie anticipatamente!
Qualcuno lo usa? io mi trovo benissimo!
1) fluidità ottima, non la voglio sparare ma secondo me superiore al launcher samsung
2) apro la cover, ok google e faccio quello che voglio a voce (se usate i comandi in inglese poi potete far tutto....)
3) Mi piace la possiblità di raggrupare applicazioni e vedere le icone sovrapposte, ho organizzato il tablet molto meglio di prima
4) Non si apre più quel cavolo di rivista personale!
Punti negativi:
1) all'inizio qualche app andrà disinstallata e reinstallata (sennò non vedete l'icona). Ma basta farlo una sola volta.
2) per qualche motivo qualche widget non funziona, questo non lo capisco. Finora comunque nessun widget "necessario", almeno per me.
Sicuramente consiglio almeno una prova....