CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 128 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1271
Discussione:

[INFO] SOS problemi SOFTWARE & Dubbi vari (Note 10.1 2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per Steno ho lo stesso errore. Poi rilevo un problema nella visualizzazione dei video...un linea semitrasparente verticale circa un cm a destra della scritta Samsung. ..la vedo con tutti i player (vlc, mx, mobo) ma non con YouTube. Lo ho notato dopo aver istallato mediaset premium. Consigli su codec o player specifici?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, ho collegato il tablet al pc tramite usb, sono stati installati i driver ma poi sul tablet mi è comparso il messaggio che non è presente alcun software sul pc per il trasferimento file indicandomi che deve essere intsllato il SP3 di Windows XP, il mediaplayer 10 oppure Samsung Kies :-(

Ma per trasferire i file (esempio video, oppure PDF) da PC a tablet devo per forza utilizzare Kies???

Senior Droid

Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Vi racconto una "disavventura" per avere un vostro parere.. ho messo sul tablet la micro sd "Extreme Pro" della Sandisk da 16gb, riconosciuta all'istante senza alcun problema.
    Ho provveduto a trasferire su sd tutte le app possibili (una quindicina, compresi giochi come asphalt 8 e app come photoshop) e ho spento.
    Stamattina vado a riaccendere e rimane bloccato sulla scritta "Samsung" senza muoversi., riavvio ma niente, ancora un riavvio ma nulla.. mi viene il dubbio che possa essere la microsd, la tolgo e il tablet parte senza problemi (segnalandomi che non può avviare alcune app che infatti a quel punto risultano non installate più).. provo a spegnere di nuovo e a quel punto il tablet non si riavvia più manco togliendo la scheda di memoria! rimane sempre fisso sulla scritta samsung..
    Mi sono armato di pazienza (tanta) e tramite recovery ho fatto un reset e installato nuovamente il tutto (per fortuna avendolo preso da poco non ho ancora tantissime cose) e ho fatto anche un format della micro sd.
    Quello che chiedo è:
    1) se è capitato a qualcuno una cosa del genere
    2) se secondo voi è la micro sd non pienamente supportata
    3) o se invece la colpa è di una delle app spostate che blocca di fatto l'avvio.

Al momento la sd l'ho rimessa e la legge senza problemi ma non ci ho spostato nulla ancora..
    Ciao e grazie!

Senior Droid L'avatar di Pascal

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

Cancella la cartella ".android_secure" mettendo la microsd sul pc e vedrai che il tablet si avvierà senza problemi al primo colpo.
    Non so perchè succeda così ma vedrai che la causa è quella cartella.
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Pascal per il post:

roxio (02-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beppecris76 Visualizza il messaggio
    Per Steno ho lo stesso errore. Poi rilevo un problema nella visualizzazione dei video...un linea semitrasparente verticale circa un cm a destra della scritta Samsung. ..la vedo con tutti i player (vlc, mx, mobo) ma non con YouTube. Lo ho notato dopo aver istallato mediaset premium. Consigli su codec o player specifici?
    Ciao,

se ti riferisci al problema della touchwiz quando rimuovevo un'app non ce l'ho più. Ho fatto un reset del tablet per vedere se il mio wifi "migliorava" ma purtroppo il problema permane, mentre quello della touchwiz è scomparso.

Ora son cmq con nova.

Senior Droid

Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pascal Visualizza il messaggio
    Cancella la cartella ".android_secure" mettendo la microsd sul pc e vedrai che il tablet si avvierà senza problemi al primo colpo.
    Non so perchè succeda così ma vedrai che la causa è quella cartella.
    Grazie! Non posso controllare ora, ma ".android_secure" la crea subito appena la inserisci o dopo aver spostato le app? Se dopo aver spostato le app, una volta spento, prima cancello quella cartella e poi provo a riavviare

Senior Droid L'avatar di Pascal

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roxio Visualizza il messaggio
    Grazie! Non posso controllare ora, ma ".android_secure" la crea subito appena la inserisci o dopo aver spostato le app? Se dopo aver spostato le app, una volta spento, prima cancello quella cartella e poi provo a riavviare
    La cartella viene comunque ricreata al primo avvio.
    La cancellazione non serve per "non avere la cartella", ma per "cancellare il problema". Al primo avvio ovviamente ti si ricreerà vuota.
    Il problema non è nè il fatto che sia presente nella sd esterna, nè che ospiti all'interno delle app, ma semplicemente perchè per un qualche motivo a volte si incasina.
    Siccome non puoi cancellarla a sistema avviato devi cancellarla o mettendo la sd sul pc, oppure da recovery modificata (nel file manager della recovery).
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

salve raga non so se è capitato anche a voi,o meglio a chi di voi ha la cover ivso: quando si apre la cover non c'è la possibilità di sbloccare il tablet,ma c'è tipo un widget,un foglio bianco con il calendario,l'ora e uno spazio vuoto per scriverci delle note...una volta chiuso, il tablet è attivo.Il problema è che il tasto chiudi,dopo pause lunghe non è proprio reattivo e implica il fatto che io debba pigiare più volte il tasto.la cosa è immediata con il tasto indietro.Cos'è? lol
    Ultima modifica di leosawyer; 03-01-14 alle 16:04

Senior Droid

Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pascal Visualizza il messaggio
    La cartella viene comunque ricreata al primo avvio....
    Ho capito ora! Grazie mille davvero, ci provo ;-)

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leosawyer Visualizza il messaggio
    salve raga non so se è capitato anche a voi,o meglio a chi di voi ha la cover ivso: quando si apre la cover non c'è la possibilità di sbloccare il tablet,ma c'è tipo un widget,un foglio bianco con il calendario,l'ora e uno spazio vuoto per scriverci delle note...una volta chiuso, il tablet è attivo.Il problema è che il tasto chiudi,dopo pause lunghe non è proprio reattivo e implica il fatto che io debba pigiare più volte il tasto.la cosa è immediata con il tasto indietro.Cos'è? lol
    Vai in accessori e togli la spunta all'opzione libro diario del giorno o qualcosa di simile.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

13. Il seguente Utente ha ringraziato francanna per il post:

leosawyer (04-01-14)

Pagina 12 di 128 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio