Il titolo della discussione é questo: [OFFICIAL] Discussione INFO e PARERI Sky go pagina 17
Visualizzazione stampabile
Il titolo della discussione é questo: [OFFICIAL] Discussione INFO e PARERI Sky go pagina 17[/QUOTE]
Ti ringrazio! Scaricata e positivamente testata!
Allego LINK x chi trovasse prima questa discussione:
https://docs.google.com/uc?id=0BzAYA...xport=download
salve a causa di un app aziendale devo passare da kk a jb,
qualcuno mi può aiutare passo passo su come fare?
grazie
aurelio125
Ciao a tutti,
Ho questa voce sotto Impostazioni > Dispositivo > Pannello notifiche > Applicazioni consigliate
Sopra questa voce compare una simile: Auricolari, e quindi mi fa capire che quando collego degli auricolari, nel pannello delle notifiche mi compaiono le applicazioni consigliate...ed onfali è così.
Ma "Inserimento/estrazione" a cosa si riferisce? Pensavo fosse per la S-Pen, e senza toccare nulla mi compaiono: Album ritagli, Autodesk SketchBook, e YouTube... Ma se estraggo la S-Pen non compare nessuna app "suggerita" nelle notifiche.
Quindi mi chiedo: è un Bug? Nel senso che compare una opzione che vale per un altro dispositivo? O è un Bug per cui non compare nulla se estraggo la S-Pen? Io non capisco che opzione sia... Anche perché guardando nei centri commerciali il Note Pro, quella voce non c'è, cioè non esiste nulla che riguardi "Inserimento/estrazione" in quella "sezione".
Volevo condividere con tutti quelli che gradirebbero utilizzare più app attraverso il multitasking e più app da utilizzare in modalità flottante che esiste un'applicazione che NON necessita rooting: MW-PEN app enabler. Io ho la versione free e devo dire che ha mi ha semplificato nettamente la vita (universitaria).
Enjoy!
Salve a tutti, quest'anno la mia scuola fa parte del progetto generazione web, cioè tutti gli studenti della 3^ saranno muniti di tablet.
Solo la mia classe ha scelto samsung (tutte le altre iPad, retina e air).
I modelli disponibili erano il tab 4 e lo spettacolare note 10.1 2014 ;)
Io ho scelto la versione wifi che però non è distribuita in italia, credendo ingenuamente che se l'avessero proposto fosse comunque reperibile.
L'acquisto lo deve effettuare la scuola tramite il mercato elettronico della pubblica amministrazione per ricevere il buono di acquisto di 270€
Problema: ad oggi dopo un mese di scuola pur essendo arrivati tutti gli altri modelli manca all'appello solo il note 10.1 2014 wifi -.-
La scuola dice che il problema è dovuto al fatto che samsung non è riuscita a gestire la richiesta ma che tra poco arriveranno.
La ditta appaltante dice la stessa cosa solo che in via ufficiosa mi ha detto che al 90% non arriverà.
scusate se mi sono dilungato, avete qualche idea? il tablet è fuori produzione? può essere vero che una ditta come samsung non riesca a gestire il carico di una decina di tablet?
Grazie mille
Ciao vorrei cercare di eliminare il fastidioso effetto al 5 o 7% che determina una diminuzione della luminosità del display al fine di risparmiare energia.
Qualcuno sa come farE? ciao
fuori produzione? scherzi? tranquillo è ancora in produzione e un ottimo terminale al momento non ce ne sono al pari con spen e tavoletta wacom. ciao
Ma perché hai scelto un dispositivo non commercializzato in Italia? Ti sei accertato per la questione garanzia come funzionerà? Anche se il venditore è responsabile alla fine immagino che si appoggera'ai centri Samsung e con garanzia europea i tempi potrebbero essere lunghi, che per un dispositivo scolastico, nel caso, potrebbe diventare un problema. Dubito fortemente che il problema sia Samsung, accertati bene sul venditore, da quello che dici mi ispira poco. So che dei miei colleghi universitari hanno fatto un acquisto di note 2014 via metà per numero ben maggiore del vostro senza problemi (ma era la versione commercializzata in italia)
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
"Via mepa" non "metà"....non riesco a editare il post precedente
Oggi hanno detto che li consegneranno il 18 al fornitore e il 20 alla scuola, comunque ho un ipotesi: è possibile che il ritardo sia dovuto al chip exynos? dato che la samsung ha scelto di non commerciarlo in varie nazioni magari è perchè ne ha poca disponibilità?
Grazie per le risposte
Uppo per sapere da voi che marca e tipo di micro sd usate (almen 16 GB)
o_O
io ho una samsung xc 64GB classe 10, 36 euro su amazon, mai dato problemi[/QUOTE]
Per capire è quella color Arancione o Nero ?
Scusate la domanda forse banale con il nostro 10.1 2014 in modalità multiwindow , per intendersi con due applicazioni aperte, è possibile fare copia incolla da un finestra All'altra?
Per esempio da una parte un editor di testo seleziono una parola per es. Casa faccio copia, mi sposto nell'altra applicazione per es. Firefox con Google aperto, vado nella barra di ricerca, ma non trovo la possibilità di incollare !!
Mi sapete dare qualche indicazione
Prova nova, anni luce avanti. Il Google Now a me personalmente ha deluso non poco.
Ciao a tutti!
Quando uso la gomma con s pen, mi cancella tutto lo schizzo o il disegnoche ho fattoo.. e non quella piccola parte su cui poggio la penna...come posso togliere questa cosa?
La mia è nera
Se usi S-Note, in alto a destra sull'icona della gomma, tieni premuto con la s-pen, si apre una piccola tendina, togli la svirgola su "elimina per tratto" e poi scendi la gomma a livello 1 :)
PS. S-note fa un po' xxare.... prova ad usare sketchbook che è molto meglio ;)
Ciao Ragazzi, ho un piccolo problema volevo rootare il mio tab quindi ho scaricato il file .md5 e con odin ho iniziato la procedura a causa di un errore non ho caricato il file con il tasto PDA ed ora il tab rimane il schermata fissa con scritta samsung e in alto a sinistra tre scritte recovery booting ecc..
ora non riesco ad entrare nemmeno in download mode per provare ad installare la recovery come faccio??
grazie in anticipo.
Ciao! :)
Allegato 124234
Così?
Però noto che cancella più del dovuto rispetto a Note2 :(
tieni premuto qualche secondo sul comando GOMMA in alto a sinistra.
Compare una casella di opzioni. Puoi scegliere due modalità. Anche con l'opzione attiva, quella che stai cercando te, considera comunque che non cancella esattamente solo il punto in cui posi la pen ma una parte circostante. Meglio comunque della cancellazione dell'intero tratto.
ciao
ps. in generale le finestre con opzioni con la pen escono quando si tiene premuto. Puoi sperimentare in altre funzioni. La curiosità è il carburante della scoperta! :-)
Salve a tutti, ho acquistato questo tablet android.
Vorrei installarci sopra windows 8.1 .
ho visto che ci sono numerosi siti su internet che dicono come fare.
Non so quale saranno i risultati, però, prima di mettere le mani avanti, voglio provare.
La domanda che mi pongo è : una volta che sono riuscito ad installare windows 8, nel caso non mi piaccia, come faccio a tornare ad android ?
È possibile ?
Rischio qualcosa ?
Qualcuno di voi ha provato ?
http://www.youtube.com/watch?v=vvw9CMMlDJ4
Anche io vorrei provarlo e ho trovato questo video dove puoi scegliere all'avvio se usare windows o android...ma la mia domanda è: windows 8 intalla i driver per usare la sim per internet?
Devi avere una sim telefonate e dati
Salve a tutti,
io vorrei comprare un nuovo tablet 10 pollici e questo note mi sembra l'ideale per me visto che studio all'università. Però ho diversi dubbi:
1. Ho letto che la versione con lo snapdragon funziona meglio, però per me andrebbe bene anche la versione solo Wi-Fi, non inserirò mai la scheda, ne vale la pena spendere almeno 100€ in più solo per avere il processore migliore?
2. Nelle recensioni che ho visto con Android 4.3 i lag non mancavano affatto, è migliorata la situazione con l'aggiornamento a Kitkat? Inoltre credete che verrà aggiornato a Lollipop?
3. Io avrei bisogno di collegarlo alla TV con l'HDMI, che tipo di connessione si può fare con questo tablet?
Grazie a tutti in anticipo! :)
Ragazzi ho ricevuto una pubblicità che mi propone il note pro a 440€... Secondo voi è una buona offerta o tra 1 mese esce la versione 2015 e quindi mi conviene attendere?
Io ho un problema con la connessione dati...mi capita più volte durante la giornata che se ne vada la connessione internet mentre quella del nexus 5 che sta vicino mai. Entrambi con la Tim. Qualcuno mi sa dire come risolvere. Ho fatto più volte il reset di fabbrica.
succede anche a me ma solo da quando ho fatto l'aggiornamento a KitKat. Anch'io ho TIM (c'e' qualche altro post di gente con lo stesso problema e sempre con TIM ...). Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto di portarlo a vedere, pero' ieri ho fatto l'ennesimo reset di fabbrica senza pero' fare login su nessun account e senza installare app oltre a quelle pre-caricate e cosi' la connessione dati funziona benissimo. Ora sto facendo esperimenti rimettendo le app e gli account poco alla volta per vedere cosa introduce il problema
ho un grosso problema con SNote. Come dicevo sopra ho fatto un reset di fabbrica, e prima di farlo ho fatto un backup. Inoltre ho cercato di sincronizzare SNote sia con l'account evernote che con quello samsung. Durante la sincronizzazione con l'account samsung mi ha dato un errore e anche ripetendo la sincronizzazione non e' andata a buon fine. Dopo il reset ho per sbaglio fatto sincronizzare SNote con l'account samsung, il tutto e' andato apparentemente a buon fine ma mancano alcune note. Ora cosa posso fare? se provo a sincronizzare con evernote non e' che mi cancella le note mancanti anche da evernote? e dal backup e' possibile estrarre solo i files SNote senza sovrascrivere il resto?
Uso solo ibox.Tim.it ...comunque dopo il reset di fabbrica, senza installare nulla andava benissimo, per cui sto rimettendo la roba poco Per volta controllando se la connessione dati si mantiene. Per ora tutto ok, ho rimesso tutte le applicazioni che avevo prima, configurato gli account google, samsung, email, evernote e Dropbox, ma non ho ancora configurato gli account Skype e office. Non è che sia Skype a dare fastidio??? Non vedo altri sospetti, in precedenza ho fatto il reset di fabbrica varie volte ma di solito skype è una delle primissime cose che configuro ... Domani provo a configurare anche lui e controllo. Cavoli, se continuasse a funzionare così. .. tra l'altro mi si è normalizzato anche il consumo di batteria che è sempre stato tragico (sotto le 4 ore di schermo acceso, ora arrivo a 8!) e non noto più il surriscaldamento localizzato in alto leggermente a destra che mi ha sempre preoccupato.
Scusate, domanda scioccapensavo che kies non permettesse di ripristinare solo le note di snote e invece si...
Io non uso Skype ma la connessione internet cade