Sinceramente molto internet, film, flipboard e cose così.. Mi piace il display grande e il fatto che potrebbe servirmi la penna più in là.. L'S è molto molto bello e ci sono solo 80 euro di differenza...
Visualizzazione stampabile
Sinceramente molto internet, film, flipboard e cose così.. Mi piace il display grande e il fatto che potrebbe servirmi la penna più in là.. L'S è molto molto bello e ci sono solo 80 euro di differenza...
Fai una cosa visto che non sò se posso mettere link a siti concorrenti cerca su Google "Confronto Galaxy Note 10.1 2014 Vs Galaxy S 10.5"
Più o meno se fai la media dei risultati vedrai che i siti che troverai danno mezzo punticino in più al Galaxy S
Gli utenti mezzo punticino in più al Note
Ho fatto solo una ricerca molto veloce potrei anche sbagliarmi ma mi sembrerebbe che la tendenza sia questa
Scusami mi era sfuggito il tuo messaggio
Se non lo usi per lavoro come me il Galaxy S è validissimo per ciò che devi fare. Calibralo sui colori perché di default sono sparati! (Almeno per me che mi trovo meglio con colori più naturali possibili)
Poi magari a te può piacere di più così comè
È un po' soggettiva come cosa.
Sicuramente avrai una resa del nero migliore.
Grazie, ho provato di tutto ma non ho risolto.... Provero un centro assistenza
Inviato dal mio SM-P600 usando Androidiani App
Volendo modificare lo sfondo della schermata di blocco e di quella home con delle mie foto, precisato che non ho roottato il tablet, in quale cartella devo inserirle per farle vedere dal sistema??
Grazie in anticipo tanto so che voi lo sapete .... :)
Salve a tutti, vorrei un parere su che browser usate, sto per battere il mio note 10.1 p600 per terra....ne ho provati a decine ed laggano tutti,chi più che meno, adesso quello più decente, ma appena sufficiente, è il browser stock, anche mentre scrivo adesso è lento a prendere le lettere, ho formattato una settimana fa e non ho installato niente, non ricordavo una lentezza del genere, tutta colpa del surface pro che ho comprato, è un fulmine e internet explorer quello della metro è superiore anche ad ipad in fluidità, non pretendo che sia un fulmine ma almeno decente, mi dispiacerebbe venderlo ma andare su internet è diventato un'agonia.
Qualche consiglio ???
Potrei anche installare una rom se fossi davvero sicuro che la cosa migliorerebbe, in alcuni siti dove ci sono tipo 400 o 500 commenti, con disqus è praticamente impossibile rispondere, devo rispondere con il mio note 4 e anche lui fatica.....
Ma anche la navigazione normale è molto laggosa, quasi quasi vendo e mi prenxo un bel asus t100....peccato perchè almeno un terminale android mi piaceva tenerlo.....
Io uso chrome, cm browser( da installare singolarmente come file. Apk) ma anche maxthon e boat browser. Come tastiera, la SwiftKey. I lag ci sono ma sopratutto quando faccio uso intenso del multitasking. Uso ccleaner per cancellare spesso la cache e chiudere i processi.
A me serve uno che riesca a scrivere sui commenti con disqus, è pesante assai e quando ci sono pochi commenti ok ma quando ci sono come capita spesso centinaia di commenti...ciao....per scrivere una frase ci vogliono 10 minuti, faccio prima ad accendere il surface pro, 7 secondi netti, andare sul sito e scrivere da internet explorer.....
A me serve uno che riesca a scrivere sui commenti con disqus, è pesante assai e quando ci sono pochi commenti ok ma quando ci sono come capita spesso centinaia di commenti...ciao....per scrivere una frase ci vogliono 10 minuti, faccio prima ad accendere il surface pro, 7 secondi netti, andare sul sito e scrivere da internet explorer.....[/QUOTE]
Se indichi il sito in cui hai problemi mettendolo in uno spoiler, possiamo testarlo anche noi e riferirti come va con i browser che abbiamo installato
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Qualcuno sa dirmi se esiste una rom cucinata magari basata su Lollipop per il Note 10.1 versione 2014 che sfrutti in pratica il pennino anche grazie
penso ci sia una apposita sezione ;)
Ciao ragazzi ho un problema da un pò di tempo.
Se guardo un film, ruoto il tablet (in landscape) ma appena lancio il video o l'applicazione torna a ruotarsi nel senso opposto. Appena esco dalla applicazione o dal video ritorna nel senso giusto....
non capisco cosa stia succedendo...
Salve ragazzi, sto provando tantissimi browser internet per trovare quello fluido e che riesca a scrivere decentemente anche su disqus, e alla fine quello meglio è quello stock, ritorno sempre li, ne ho provati tantissimi e la navigazione fa veramente pena sul note 10.1 2014, un tablet mostro di potenza e l'esperienza web è una delusione.
Ho chiesto a giro e scaricato credo quasi tutti quelli del playstore, ma appena carico una pagine è una tortura.....
Strano. Io ci lavoro online tramite browser sul nostro tablet usando chrome. Prova ad impostare ip fisso e Google dns nelle impostazioni WiFi del tablet
Non è una questione di velocità internet ma di velocità di scroll, sul surface pro o ipad è tutto un altro pianeta.....[/QUOTE]
Lo noto anch'io ma non sò se sia risolvibile con una rom non ufficiale.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Lo noto anch'io ma non sò se sia risolvibile con una rom non ufficiale.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Come Tablet andrebbe bene la il browser proprio non ci siamo.
Wow che supporto
salve a tutti .
Vi chiedo un aiutino sul firmware da installare con odin sul note 10.1 ed 2014 p605 ...
Attualmente ho P605XXUCNG1 e sammobile riporta alcuni di altri paesi aggiornati ad oggi; TIPO P605XXDOB1
VI chiedo : posso installare firmware di altri paesi con ap cp csc tipo P605XXDOB1 diverso dal mio??
grazie mille ....tutto questo per evitaredi combinare guai...
Salve ragazzi,ho acquistato questo tab a natale 2014 comprato ad un ottimo prezzo, anche se speravo,date le caratteristiche tecniche che fosse un pochino meglio senza lag e impuntamenti ma cmq per quello che ne faccio io è tollerabile, solo che da qualche giorno fà le bizze la wifi, fino a qualche giorno fà era connesso al mio router senza problemi, adesso non si connette più, scrive autenticazione in corso -> ottenimento indirizzo ip in corso e poi continua ciclicamente senza ricevere ip!!
Il router è un Netgear che non ho minimamente smanettato, ho provato a staccare e riattaccare la corrente al router, ho ripristinato i dati di fabbrica del tab, ho provato ad assegnare al router un ip statico tramite indirizzo mac del tab ma non ne vuole più sapere!!
Il bello è che telefoni e pc si collegano tranquillamente come se niente fosse!!
Inoltre se faccio tethering con il cellulare al tab, si collega senza problemi!!
Cosa potrei controllare altro??
si puoi farlo.
Salve a tutti, sono qui per chiedere aiuto...ho un problema da appena tre giorni sul mio tablet...qualsiasi app io apro come browser, sia esso chrome o firefox o dolphin, ad ogni click che faccio per aprire una pagina, o qualsiasi cosa, mi apre decine di pagine e avvisi sui virus da pagine che nn conosco... ho provato a scansionare con avg, poi cn clean master..a bloccare popup e cookie, ma nulla...
qualcuno puo aiutarmi??
ciao a tutti
qualcuno si è mai occupato di questo aspetto?
ciao
Salve a tutti ho un problema con il mio note 10.1 ,è attualmente aggiornato alla versione 4.1.2 e non riesco più a fare l aggiornamento dato che lo stato del mio dispositivo è su PERSONALE. Ho provato a ripristinare i dati di fabbrica, hard reset dalla recovery e facendo l unroot. Il programma che avevo usato per i root era kinguser , ho provato anche ad usare xposed che successivamente mi portava a scaricare wanam(e nn me lo faceva scaricare). Cosa posso fare per portalo allo stato ufficiale? Help!
Scarica il firmware ufficiale 4.4.2 e installa tramite Odin.
Scusate ma esistono vari modelli del samsung note 10.1 2014 edition? Cioè a parte i Gb di rom(non ram) e wifi senza 3g ci sono varianti 3g o Lte? Grazie
Inviato da dove, saranno fatti miei
Ci sono le varianti p600, p601 e p605. L'ultima è la versione lte, le altre due non so di preciso
Calibrazione che intendi? Nelle impostazioni display ci sono diverse modalità di taratura colore... quello che intendi tu sia fare una calibrazione più fine? Perché a mio parere come taratura colore il display è eccezionale
Capito... Secondo me non ci sono problemi di calibrazione. Però se può piacere regolarli in maniera differente puoi provare tu e iniziare a dare feedback in merito. Girando su xda nessuno tratta questo argomento... A quasi tutti piace come è stato regolato lo schermo...
ciao Matthew,
non si tratta di "piacere"... ma di fedeltà e omogeneità rispetto all'immagine reale catturata dalla sorgente (fotocamera, scanner,...).
E' un processo tipico della fotografia/stampa professionale e comprendo se non ci sia conoscenza nel mondo mobile consumer.
ciao!
Salve, una domanda: ho trovato un note 10.1 2014 usato a 200 euro (ha giusto un problema col jack delle cuffie, chissene), ma prima di prenderlo, cosa devo verificare? Oltre al problema delle cuffie già esposto dal tipo intendo.
Inoltre il connettore è quello classico samsung Micro USB? Ho un adattatore che uso con il telefono (S5) al quale collego pennina, tastiera, via otg, il note 10.1 supporta questa funzione?