CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 128 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1271
Discussione:

[INFO] SOS problemi SOFTWARE & Dubbi vari (Note 10.1 2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Ma a voi il giorno prima della spedizione hanno aggiornato la pagina della tracciabilita o vi hanno chiamato? A me dovrebbe arrivare domani..ma sulla pagina mi dice ancora in attesa della presa del corriere..e ad ora nessuno mi ha contattato per dirmi nulla...

2.  
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Ma a voi il giorno prima della spedizione hanno aggiornato la pagina della tracciabilita o vi hanno chiamato? A me dovrebbe arrivare domani..ma sulla pagina mi dice ancora in attesa della presa del corriere..e ad ora nessuno mi ha contattato per dirmi nulla...
    La presa del corriere mi è spuntata solo stamattina poco prima della consegna.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Cazzarola era una bella funzione....Dovremmo pressare qualche programmatore! !

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quindi fatemi capire una cosa,per usare al momento sky go sul note 10.1 come devo fare?
    Perchè proprio oggi la cercavo(mi è appena arrivato)sul samsung store ma non lo trovo.
    Va bene quella del note 3? Avete per caso un link dove eventualmente scaricarla?

Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    La presa del corriere mi è spuntata solo stamattina poco prima della consegna.
    A me ancora non è comparso nulla..dovrebbe arrivare cmq nel pomeriggio, e in ogni caso la presa del corriere è scritta sotto la voce spedizione..quindi dovrebbe essere corretto; solo, mi sembrava di aver letto che qualcuno era stato contattato dalla vodafone il giorno prima per confermare la consegna..ma vabbe..fa nnt..l'importante è che arrivi, visto che adesso addirittura non è piàù disponibile..

Baby Droid

Smartphone
    galaxy 2 + note 10.1 2014 lte

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io sinceramente non ricordo, sicuramente navigando ho trovato il modo di scaricare l'applicazione di skygo che si adatta al nostro tablet, credo quella per il note 3. Devo dire che per l'on demand si vede bene mentre in diretta fa vedere la schermata più piccola e non mi riesce ingrandirla.
    mi spiace.

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    A me ancora non è comparso nulla..dovrebbe arrivare cmq nel pomeriggio, e in ogni caso la presa del corriere è scritta sotto la voce spedizione..quindi dovrebbe essere corretto; solo, mi sembrava di aver letto che qualcuno era stato contattato dalla vodafone il giorno prima per confermare la consegna..ma vabbe..fa nnt..l'importante è che arrivi, visto che adesso addirittura non è piàù disponibile..
    Si si aspetta,a me mi hanno contattato via sms per la precisione per confermarmi che l'indomani sarebbe stato consegnato come da accordi

Smartphone
    Samsung galaxy S7

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wiltennis Visualizza il messaggio
    io sinceramente non ricordo, sicuramente navigando ho trovato il modo di scaricare l'applicazione di skygo che si adatta al nostro tablet, credo quella per il note 3. Devo dire che per l'on demand si vede bene mentre in diretta fa vedere la schermata più piccola e non mi riesce ingrandirla.
    mi spiace.
    L'ho trovata anch'io,è quella per il note 3 e in effetti funziona ma la tv si vede piccola...non ho ancora provato l'on demand.
    Devo solo sistemare sul sito di sky l'accesso da un altro terminale perchè ieri mi diceva che non era possibile accedere ai canali del pacchetto perchè dovevo resettare gli accessi dalla mia pagina(ieri sera dava il sito in manutenzione...ora riprovo).
    Comunque non ricordo dove e cosa aveva scritto,ma se non sbaglio ci dovrebbe essere un modo per adattare il video al display,solo che non ci sono riuscito.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Cercando sul forum ho trovato questa guida:

"ai sulla foto premi il pulsante "opzioni" quello soft-touch e scegli modifica.
    Ti si aprirà la schermata di modifica.
    In alto ci saranno 5 pulsanti devi scegliere il terzo ossia il centrale (ritaglia) e poi scegliere la modalità "lazo".
    Dopodichè puoi selezionare la parte dell'immagine che ti interessa isolare e dopo potrai modificarla salvarla etc..."

Solo che non trovo questi menù.

Quello che vorrei fare è, ad esempio ritagliare la testa di un Gatto e metterla sopra il corpo di una persona.

Con SKetchBook per Galaxy basta aprire la foto e poi, non mi ricordo come, ma ho trovato la funziona lazo per fare il ritaglio: dice che lo salva negli appunti.

Quindi dovrei aprire una nuova foto ( immagino sempre con Sketch) e poi incollare con nuovo livello.
    Solo che non trovo la funziona incolla.
    Qualcuno sa come fare?

Sa se è possibile farlo " al volo" cioè se mentre navigo voglio ritagliare un pezzo di una foto che mi finisce automaticamente negli appunti per poi incollalrla subito in una foto, anche tramite SketchNook?

Senior Droid L'avatar di Francesco2386

Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Dove si può parlare di questo argomento? Sai se c'è già qualcosa aperto?

Pagina 39 di 128 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio