
Originariamente inviato da
Lorenzo522
Originariamente inviato da leosawyer
Ah guarda io l'air non lo metto proprio tra le possibilità....per me la possibilità è il note.Da valutare è però solo quanto aspettare affinchè sistemino tutte quelle cosine che qualcuno ha definito pippe mentali. Bhe prova ad andare in un negozio e vedere un vestito bello,molto bello...ti piace proprio e anche se costa un po sei disposto a prenderlo perchè riconosci le potenzialità.Dunque lo compri,vai a casa e lo indossi: c'è una scucitura sul pantalone,devi farci la piega o portarlo in sartoria per modificarlo,scopri che il taschino è troppo piccolo e non ci puoi mettere il fazzoletto ecc ecc....Non avresti fatto prima ad aspettare un attimo?
Tutti qui,bel prodotto ma ha più di un difetto,forse troppi per come vuole apparire.
Secondo me difetto ha una valenza diversa in ognuno di noi. io per esempio quando mi sono preso il nexus 5 che un sacco di gente gridava allao scandalo per la fotocamera a me che non me ne frega un tubo delle foto non lo vedevo come difetto, riconoscevo che non andava bene, ma anche ora che è arrivata la 4.4.2 e la fotocamera è molto più veloce... non me ne può fregare di meno lo stesso. Se in un telefono il comparto foto non è il max, a me non importa.
Quindi non lo vedevo come difetto. come molte cose del note.
i microlag sono pochi per me e non cambiano per niente l'esperienza d'uso. il software? sono uno sviluppatore e mi diverto anche a smanettare e sistemare.
se lo paragono con apple secondo me, per la mia sensibilità, ha più difetti l'air. perchè non ho la penna, per fare qualsiasi cosa ci vuole l'itunes, non ha il multiwindow che è meravigliioso e ne faccio un uso intenso. o le finestre flottanti sono mitiche, tengo hangout aperto per mandare msg mentre navigo
certo mio cognato che è un apple addicted mi dice "ma nessuno usa le cose che usi te, vuoi mettere quanto è più bello una scocca in alluminio?" quindi per lui il note, senza averlo utilizzato, ha più difetti dell'apple perché è più brutto
vabbe', il mio cognato è una fava, ma questo è un altro discorso
