CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 36 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 360
Discussione:

[INFO & PARERI] Dopo aggiornamento alla 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukale Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho da un mese, avevo no Brand 4.3 e quindi quello che vuoi mettere tu suppongo... lascialo così! Non penso che cambi molto... oramai dovrebbe essere questione di poco e riceverai l'aggiornamento via ota se non vuoi piallare.
    Poi fai come vuoi, con Odin ci metti 5 minuti ma è tempo perso.

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    La differenza con la 4.3 è notevolissima e te lo dice uno che era molto scettico, persino critico, anche nei primi giorni dopo l'aggiornamento. L'usabilità del tablet cambia come dalla sera alla mattina, in particolare se lo si usa molto per lavoro e per scrivere

Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Il fatto è che ho letto di quel piccolo inconveniente col csc che : 1 non capisco a che serve e 2 ho visto che ad alcuni è cambiato..ad altri è rimasto quello di prima..per ora poi non vorrei aggiornare a 4.4.2 per evitare l'hard reset(sono senza adsl e non posso reinstallare tutto)..mentre intanto potrei sbrandizzare senza fare hard reset..e cmq..per l'uso che ne faccio io..non ho grossi problemi con 4.3...
    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Comunque..so che sarebbe meglio mettere 4.4.2..ma per adesso mi accontento del fw itv no brand di gennaio..visto che vodafone ha rilasciato solo 1 fw 4.3 ad ottobre 2013..sicuramente qualcosa sara cambiato..
    Il CSC individua il paese ed eventualmente l'operatore per il quale è stato "personalizzato/localizzato" il firmware. Il fatto che il CSC non si sia modificato (ad alcuni, ma non ad altri), come inconveniente, comporta solo il fatto di non poter ricevere ulteriori aggiornamenti via OTA. La cosa non solo è aggirabile installando gli aggiornamenti tramite ODIN, ma è reversibile: basta attendere l'uscita del firmware corrispondente al tuo CSC, scaricarlo per intero ed installarlo con ODIN. Da quel momento CSC e firmware saranno di nuovo allineati e gli aggiornamenti successivi potranno essere installati via OTA.

Infine, non è affatto vero che per installare un firmware tramite ODIN sia necessario fare un wipe o factory reset che dir si voglia: se il nuovo firmware NON è di tipo full - wipe (e KitKat rispetto alla 4.3 NON lo è), è possibilissimo sovrascriverlo al vecchio, sempre tramite ODIN.

Che poi si possa generare qualche inconveniente (battery drain, ecc.) lo si può verificare a posteriori
    Ultima modifica di GB ego sum; 11-06-14 alle 16:53
    GB ego sum
    Caulae dominus

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    La differenza con la 4.3 è notevolissima e te lo dice uno che era molto scettico, persino critico, anche nei primi giorni dopo l'aggiornamento. L'usabilità del tablet cambia come dalla sera alla mattina, in particolare se lo si usa molto per lavoro e per scrivere
    Difatti!
    Forse mi ero spiegato male intendevo 4.3 brand con l'ultima 4.3 no brand, non vale la pena...
    Bisogna passare alla 4.4.2

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Nche io voglio kitkat

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    SONY Z5 ROOTED 7.0

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukale Visualizza il messaggio
    Difatti!
    Forse mi ero spiegato male intendevo 4.3 brand con l'ultima 4.3 no brand, non vale la pena...
    Bisogna passare alla 4.4.2
    Ah, ok. Avevo frainteso
    GB ego sum
    Caulae dominus

Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Comprendo e accetto i vostri pareri..ma visto che vodafone rilascia meno aggiornamenti rispetto i no brand..ho deciso di mettere l'ultimo fw no brand..il tab è cambiato poco e nnt..è vero..ma adesso ho un no brand..quindi..al rilascio di 4.4.2 per l'italia avro subito il nuovo fw e li avro tutti..cmq..procedura semplicissima e veloc e tutto andato a buon fine..fortunatamente..comunque grazie per il supporto..

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

tiwi a questo punto mettevi il fw e pace. comunque avresti avuto i fw più aggiornati (forse anche prima).
    Poi scusami un pò ma che differenza sta tra i lnordico e it....penso siano uguali cambia solo il fatto che alla prima installazione ti trovi una altra lingua da cambiare.

sbaglio?
    SONY Z5 ROOTED 7.0

8. Il seguente Utente ha ringraziato unecc per il post:

iMarKoLiGa (12-06-14)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    tiwi a questo punto mettevi il fw e pace. comunque avresti avuto i fw più aggiornati (forse anche prima).
    Poi scusami un pò ma che differenza sta tra i lnordico e it....penso siano uguali cambia solo il fatto che alla prima installazione ti trovi una altra lingua da cambiare.

sbaglio?
    Neanche quello, in quanto appena installi il nordici parte subito in italiano ( Pr via del csc? )

Inviato dal mio Note 10.1 2014 con KitKat 4.4.2 NEE
    Devices :
    Samsung Galaxy Note 9

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

ah bene....allora è proprio una ca@@@ta aspettare. A me l'unica cosa che mi blocca è il backup....rifare tutto d'accapo...
    SONY Z5 ROOTED 7.0

Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    ah bene....allora è proprio una ca@@@ta aspettare. A me l'unica cosa che mi blocca è il backup....rifare tutto d'accapo...
    Sì infatti... diciamo che ognuno è libero... ma io sono 5 anni che ho samsung a partire da s2 a note 1 a s4 ecc ecc ecc e non ho mai usato kies... o comunque una sola volta ota...
    A me piace "perdere" mezz'oretta e fare tutto da odin formattando come si deve e reinstallando tutto... almeno sono sicuro che non avrò problemi dopo... ho sempre ragionato così è mai un incoveniente... kies e ota portano solo guai... eheh poi come dicevo prima ognuno è libero di fare quel che vuole... con questo ho espresso solo un mio parere e tale resta 😛

12. Il seguente Utente ha ringraziato ntony17 per il post:

bn1540 (12-06-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

ntony sono d'accordo ma quando ero più giovincello era un piacere perderci tempo ora purtroppo sono un pò avverso. ma cercherò di seguire il tuo consiglio
    Ultima modifica di unecc; 13-06-14 alle 08:21
    SONY Z5 ROOTED 7.0

Pagina 8 di 36 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio