CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 417 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    quindi non può avere tutte le funzioni che ha il note due? :S mi interessava quella funzione che quando avvicini la penna al display mostra per esempio i popup sui siti internet presente su note 2.. (spero di aver usato il termine giusto)
    Certo che le avrà, ma con Jelly Bean. Le penne sono differenti per dimensioni e forma, non per tecnologia o altro!

2.  

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreia Visualizza il messaggio
    domandina veloce: le app della lockscreen si possono cambiare? Domanda 2 : l'effetto acqua con lo sfondo del fiore non si può avere con altre immagini?
    Per entrambe le domande la risposta è sì!

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Certo che le avrà, ma con Jelly Bean. Le penne sono differenti per dimensioni e forma, non per tecnologia o altro!
    si era proprio questo che volevo capire comunque compro questo tab, mi sapete dire se anche qui devo ricorrere a pellicole per il display? è delicato? che tipo monta gorilla glass o dragon trail?

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    si era proprio questo che volevo capire comunque compro questo tab, mi sapete dire se anche qui devo ricorrere a pellicole per il display? è delicato? che tipo monta gorilla glass o dragon trail?
    Dovrebbe essere gorilla glass, ma visto che si usa il pennino io la pellicola l'ho presa comunque!

Vanno benissimo quelle per il Tab 10.1 2, hanno lo stesso schermo (persino la fotocamera e i sensori sono allo stesso posto! ).

Attento solo che siano ultra-clear, altrimenti il pennino fa troppo attrito con la pellicola e l'uso ne risente molto.

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

un ultimissima cosa e poi vado e lo ritiro, io vorrei prendere versione anche con 3g, una volta che si fa la spesa si prende il massimo x'D, devo prendere una scheda a parte oppure posso usare il piano tariffario che ho già? generalmente il tablet sta a casa perchè ho un nexus, però vorrei capire se posso usare il piano telefonico che uso sul nexus anche sul tablet..

voglio dire ci vogliono promozioni apposite per fa andare internet sul tablet oppure va bene una qualunque?
    Ultima modifica di djdido; 11-10-12 alle 16:07

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Come?
    Oggi che ho tempo lo personalizzo

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere gorilla glass, ma visto che si usa il pennino io la pellicola l'ho presa comunque!

Vanno benissimo quelle per il Tab 10.1 2, hanno lo stesso schermo (persino la fotocamera e i sensori sono allo stesso posto! ).

Attento solo che siano ultra-clear, altrimenti il pennino fa troppo attrito con la pellicola e l'uso ne risente molto.

Non sono d'accordo. Io mi trovo benissimo con una "anti-glare" o "matte". Riduce moltissimo l'effetto "impronte" che, precedentemente, mi frenava molto ad usare le dita per la navigazione (e mi veniva spontaneo usare principlamente la penna, con tutti gli impacci conseguenti nel caso di pinch to zoom o di scrollate veloci).
    Ora non ho più questi problemi.
    Per quanto riguarda la scorrevolezza della penna, è vero, le pellicole "opache" sono un pochino ruvide (e per questo molto piacevoli al tatto secondo me) e c'è un maggiore attrito con la penna.

Ma (forse anche per questo) nella confezione del GNote ci sono punte diverse da usare con la S-Pen. QUella montata di default è nera ed ha un'anima in gomma.
    Poi ci sono quelle bianche, completamente di plastica, che scorrono su qualsiasi pellicola quasi senza attrito.

Consiglio di provarle entrambe (per la sostituzione leggere il manuale).

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    No dai non puoi dare un consiglio del genere ! Sinceramente dare un consiglio del genere meriterebbe un BAN immediato. Ti rendi conto di quello che hai scritto ?
    Pensa un momentino alle conseguenze. Spero che non la passi liscia....

ma tu guarda........
    ma che gente che frequenta il forum adesso....

ma si può

Consigliare di leggere il manuale ?? LEGGERE IL MANUALE !!???

Ma chi legge mai un manuale ormai !!!!!!!
    Tu devi fornire una guida passo passo qui sul forum, dettagliata punto per punto. E guai se non funziona poi.....

Il manuale.............pfff

Ebbene sì...

non so cosa mi abbia preso...

ammetto la mia gravissima eresia. Prometto di non proninciare mai più il libro "bandito" (che inizia con la lettera M e finisce con anuale) e mi appello alla clemenza del Sant'Uffizio...

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sphere Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo. Io mi trovo benissimo con una "anti-glare" o "matte". Riduce moltissimo l'effetto "impronte" che, precedentemente, mi frenava molto ad usare le dita per la navigazione (e mi veniva spontaneo usare principlamente la penna, con tutti gli impacci conseguenti nel caso di pinch to zoom o di scrollate veloci).
    Ora non ho più questi problemi.
    Per quanto riguarda la scorrevolezza della penna, è vero, le pellicole "opache" sono un pochino ruvide (e per questo molto piacevoli al tatto secondo me) e c'è un maggiore attrito con la penna.

Ma (forse anche per questo) nella confezione del GNote ci sono punte diverse da usare con la S-Pen. QUella montata di default è nera ed ha un'anima in gomma.
    Poi ci sono quelle bianche, completamente di plastica, che scorrono su qualsiasi pellicola quasi senza attrito.

Consiglio di provarle entrambe (per la sostituzione leggere il manuale).
    Sono punti di vista, io ho solo detto il mio! Io ho provato le antiglare con l'Iconia Tab A100 (il mio primo tab, quanti ricordi! XD) e da quel momento non le ho più usate, preferisco lo schermo bello liscio!

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreia Visualizza il messaggio
    Come?
    Oggi che ho tempo lo personalizzo
    Per lo sfondo basta che lo cambi, l'effetto increspatura resta sempre!

Quanto alle icone devi andare nella parte della sicurezza, tra le opzioni del blocca schermo!

Pagina 82 di 417 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio