Certo che le avrà, ma con Jelly Bean. Le penne sono differenti per dimensioni e forma, non per tecnologia o altro!![]()
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Dovrebbe essere gorilla glass, ma visto che si usa il pennino io la pellicola l'ho presa comunque!
Vanno benissimo quelle per il Tab 10.1 2, hanno lo stesso schermo (persino la fotocamera e i sensori sono allo stesso posto!).
Attento solo che siano ultra-clear, altrimenti il pennino fa troppo attrito con la pellicola e l'uso ne risente molto.
un ultimissima cosa e poi vado e lo ritiro, io vorrei prendere versione anche con 3g, una volta che si fa la spesa si prende il massimo x'D, devo prendere una scheda a parte oppure posso usare il piano tariffario che ho già? generalmente il tablet sta a casa perchè ho un nexus, però vorrei capire se posso usare il piano telefonico che uso sul nexus anche sul tablet..
voglio dire ci vogliono promozioni apposite per fa andare internet sul tablet oppure va bene una qualunque?
Ultima modifica di djdido; 11-10-12 alle 16:07
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Come?
Oggi che ho tempo lo personalizzo
Non sono d'accordo. Io mi trovo benissimo con una "anti-glare" o "matte". Riduce moltissimo l'effetto "impronte" che, precedentemente, mi frenava molto ad usare le dita per la navigazione (e mi veniva spontaneo usare principlamente la penna, con tutti gli impacci conseguenti nel caso di pinch to zoom o di scrollate veloci).
Ora non ho più questi problemi.
Per quanto riguarda la scorrevolezza della penna, è vero, le pellicole "opache" sono un pochino ruvide (e per questo molto piacevoli al tatto secondo me) e c'è un maggiore attrito con la penna.
Ma (forse anche per questo) nella confezione del GNote ci sono punte diverse da usare con la S-Pen. QUella montata di default è nera ed ha un'anima in gomma.
Poi ci sono quelle bianche, completamente di plastica, che scorrono su qualsiasi pellicola quasi senza attrito.
Consiglio di provarle entrambe (per la sostituzione leggere il manuale).