R: [Thread Ufficiale] Samsung Galaxy Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
vitota86
si infatti è gente che non possiede questo tab "per questo dico di popolo" la paura che ho è solamente questa poi ovviamente se non vedo il tab dal vivo con questo problema"risoluzione" non posso rendermi conto, per il resto chiedevo le vostre esperienza in modo da sentire voci Fondate da chi lo possiede e lo utilizza, eventualmente questa sera andrò da trony perchè mi pare ha l'esposizione di questo modello per rendermi conto dal vivo, il processore quad core e i 2gb di ram dovrebbero renderlo il miglior tab in circolazione; nei giochi un po più pesantucci si comporta bene? della S pen il mio utlizzo e del 5% forse, a me interessa avere un tab con le @@, vorrei ritrovare il mio Galaxy S3 su un display da 10. ecco cosa cerco :)
Io sono così soddisfatto del Note10 che ho addirittura venduto l'htc one x per prendermi anche il Note2!!! Però io uso tantissimo il pennino:)
I giochi tipo Nova3, mortal kombat4 o Gta vice city che posseggo girano benissimo ;)
E secondo me per tutte le funzioni che ha, e che possono essere ulteriormente implementate col modding, è il migliore che ci sia ;)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
Faby8
Io sono così soddisfatto del Note10 che ho addirittura venduto l'htc one x per prendermi anche il Note2!!! Però io uso tantissimo il pennino:)
I giochi tipo Nova3, mortal kombat4 o Gta vice city che posseggo girano benissimo ;)
E secondo me per tutte le funzioni che ha, e che possono essere ulteriormente implementate col modding, è il migliore che ci sia
Se nn usi il pennino dai un occhio al Nexus10 ;)
Ahhhhrghh ho scambiato quota con modifica...sorry :D
Io sinceramente mi pento di non averlo ancora acquistato. ....non ci sono soldi! :D
Vorrei sapere chi é sto popolo che blatera stronzate....con l'ottimizzazione di cui gode Samsung poi...
Bah
In che senso col pennino scatta?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
droide_volante
Io sinceramente mi pento di non averlo ancora acquistato. ....non ci sono soldi! :D
Vorrei sapere chi é sto popolo che blatera stronzate....con l'ottimizzazione di cui gode Samsung poi...
Bah
Non scatta niente! Con JB sono perfetto! [messaggio automaticamente scritto dal mio note 10.1 offeso da alcuni post....]
:D
Quote:
droide_volante
Bah
Ehilà droide :D sotto l'albero nn hai trovato bustine piene di €?
Col pennino scatta se lo usi al posto del dito per, ad esempio, scrollare le pagine.;) ma il pennino è fatto per scrivere!!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao io ho avuto nel mese di novembre l'ipad 3 "non sono fan" anzi l'ho voluto provare per sfizio visto che in casa ho tutto android dalla penna u802 al s3 mini , sono anni che non tornavo su apple , mi è capitata l'occasione e ne ho approfittato , a dicembre ho scambiato il mio ipad 3 con l n8000 dopo un altro mese di prova ed uso per me meglio l'ipad a partire dal display e dalle innumerevoli app sviluppate appositamente per lui... app che qui non trovo , non pensavo che le app android si adattassero allo schermo creando un miscuglio al quanto scarno e povero con caratteri piccoli e larghi.. la risoluzione altro punto a favore la luminosità e tutto il sistema meno potente ma che gira nettamente meglio.. per me devono lavorare sia sulle app che sul display e ovviamente ottimizzare il tutto...
1 allegato(i)
L'ipad è un giocattolone, ecco cosa può fare un note con jelly bean Allegato 40260
:sly:
Quote:
ameris
Ciao io ho avuto nel mese di novembre l'ipad 3 "non sono fan" anzi l'ho voluto provare per sfizio visto che in casa ho tutto android dalla penna u802 al s3 mini , sono anni che non tornavo su apple , mi è capitata l'occasione e ne ho approfittato , a dicembre ho scambiato il mio ipad 3 con l n8000 dopo un altro mese di prova ed uso per me meglio l'ipad a partire dal display e dalle innumerevoli app sviluppate appositamente per lui... app che qui non trovo , non pensavo che le app android si adattassero allo schermo creando un miscuglio al quanto scarno e povero con caratteri piccoli e larghi.. la risoluzione altro punto a favore la luminosità e tutto il sistema meno potente ma che gira nettamente meglio.. per me devono lavorare sia sulle app che sul display e ovviamente ottimizzare il tutto...
Io ho fatto il percorso inverso al tuo. Ho venduto l'ipad 3 quando mi sono accorto che lo utilizzavo solo per navigare e per "provare" le applicazioni. Si è questo che facevo, dopo il primo effetto WAO le utilizzavo veramente poco. Sarà che non ho la passione del Music o photo editing, sarà che non sono un gamer appassionato, ma utilizzavo questo bellissimo dispositivo davvero poco. Quando mi "serviva" qualcosa cominciavano i problemi: volevo scrivere, e scrivere su un capacitivo è impossibile; avevo bisogno del MultiWindow, e quei pochi browser che lo permettevano laggavano e si bloccavano (si anche l'ipad 3 si blocca..); e non sto parlando di tutte le limitazioni del sistema ios che tutti conosciamo bene (noia assoluta compresa) !! Da quando ho il note faccio mediamente 6 ore di schermo accesso al giorno: sono tante, forse troppe e non parlo dell'autonomia ma della vita da Nerd!! :D
Si ha i suoi difetti (risoluzione in primis) ma niente di così sconvolgente, è stato detto e ridetto, lo ripeto, è questione di abitudine!
Ps: a che serve scorrere col pennino se potete scorrere avvicinando la penna al bordo?? Ah dimenticavo, se non avete jellybean non potete sapere di cosa parlo. :p
Quote:
Faby8
Ehilà droide :D sotto l'albero nn hai trovato bustine piene di €?
Col pennino scatta se lo usi al posto del dito per, ad esempio, scrollare le pagine.;) ma il pennino è fatto per scrivere!!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Si ma mi sono servite per pagare le tasse dell'università e fare la calza alla girl...:(
Quote:
Mirkok
Mi sa che stai facendo confusione, nella guida non si parla di nessun busybox, hai letto la guida nelle sezione modding?
Ho letto questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2799670
Comunque, in effetti, se installo busybox dovrei avere il file busybox e quindi poter seguire la guida.
Quote:
Anglo
Per il note devi usare questa https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2998646 e il busybox non c'entra niente.
Quote:
Faby8
E allora nn so che dirti :(
Anche se mi sembra strano che con 700 mb non ti fa aggiornare app da 10mb, io però nn sono mai arrivato ad avere così "poco" spazio in memoria.
È come se al market fosse rimasto un memoria di quando lo spazio era esaurito infatti disinstallando qualche app poi funziona
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
1 allegato(i)
Ho acceso adesso il tablet ed è partito da solo l'aggiornamento software sto scaricando la bellezza di 500 megabyte sarà jelly bean?
Allegato 40422
Hai già aggiornato?