CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 417 primaprima ... 171221261269270271272273281321371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 4164
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Androix

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Ho notato che gli sfondi che si possono mettere sulla schermata home rimangono fissi nonostante lo scorrere dei pannelli. è possibile mettere una foto navigabile,ossia che si possa vedere completa solamente scorrendo i vari pannelli?
    Lo chiedo perchè,con la situazione attuale,mi tocca sempre mettere come sfondo solamente una parte della foto che vorrei e,quindi,la qualità risulta notevolmente ridotta
    Io uso apex launcher e fa esattamente cio che chiedi
    Nexus 5

<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

2. Il seguente Utente ha ringraziato Androix per il post:

Anglo (13-01-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di robyroby

Smartphone
    Galaxy A7-2018

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    Mai fatto un backup. mai avuto giochi, sempre usato per ottimizzare ed eliminare app di sistema pallose
    Considerando che ho tutto stock per fare un wipe completo consigli di farlo da menu "impostazioni di fabbrica" oppure di farlo da recovery premendo power e vol giu e selezionare l opzione reset data... non ricordo esattamente ma c'è qualcosa del genere..
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho appena acquistato questo splendido tablet, ora vorrei aggiornarlo a JB e volevo chiedervi alcune cose. Devo prima scaricarlo completamente la prima volta e ricaricare al massimo prima di effettuare l'aggiornamento o posso farlo subito? Ci sono precauzioni particolari? L'aggiornamento me l'ha trovato via OTA

Androidiano L'avatar di ekin04

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirkok Visualizza il messaggio
    A me capita soprattutto nella status bar.
    Esatto proprio li in poche parole il problema si presenta soprattutto sui bordi del tablet.. e questo credo che sia un bel difetto...

Anche quando non è in ricarica
    Mah quando non é in carica non sarà reattivo come un ipad ma a me non capita o almeno lo associo al fatto che non premo bene.. spero di non sbagliarmi..

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Normalissimo, quando carica la tensione di rete non è mai fissa, ha delle oscillazioni su e giù rispetto al valore nominale e ovviamente questo il tab lo sente!
    Io ho pure fatto un wipe per ovviare al problema... ed ho perso tutti i salvataggi di wild blood

Tappando dal 10.1 piú bello del mondo

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteveC78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena acquistato questo splendido tablet, ora vorrei aggiornarlo a JB e volevo chiedervi alcune cose. Devo prima scaricarlo completamente la prima volta e ricaricare al massimo prima di effettuare l'aggiornamento o posso farlo subito? Ci sono precauzioni particolari? L'aggiornamento me l'ha trovato via OTA
    Puoi farlo subito, basta che hai per sicurezza almeno il 50% di carica residua! Nessun'altra precauzione particolare!

Quote Originariamente inviato da ekin04 Visualizza il messaggio
    Io ho pure fatto un wipe per ovviare al problema... ed ho perso tutti i salvataggi di wild blood

Tappando dal 10.1 piú bello del mondo
    Mi spiace molto della cosa, a saperlo prima cercavo di avvisarti che non era necessario....
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Androidiano L'avatar di ekin04

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Mi spiace molto della cosa, a saperlo prima cercavo di avvisarti che non era necessario....
    Grazie per l'interessamento non ti preoccupare questo tablet devo usarlo per lavoro e Wild blood stava diventando la mia droga ahaha

Tappando dall's3 più bello del mondo

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io uso apex launcher e fa esattamente cio che chiedi
    Wow... Ottimo Launcher e non solo per questa caratteristica!! Grazie mille!

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di Frank7plus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfoxalfox Visualizza il messaggio
    Segnalo che con una tastiera esterna bloutooth Microsoft wedge layout italiano (da 79.90 euro) non si possono scrivere la @ ed il #.
    Pare che samsung nel suo firmware JB non abbia inserito le mappature per le combinazioni di tasti Alt-Gr ò (@) ed Alt-Gr à (#).
    Stesso comportamento con S3.

Con altri tablet (asus tf101 ics) e PC, le suddette combinazioni di tasti funzionano bene.

Saluti
    Uso tastiera apple Bluetooth e nessun problema

Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Ho notato che gli sfondi che si possono mettere sulla schermata home rimangono fissi nonostante lo scorrere dei pannelli. è possibile mettere una foto navigabile,ossia che si possa vedere completa solamente scorrendo i vari pannelli?
    Lo chiedo perchè,con la situazione attuale,mi tocca sempre mettere come sfondo solamente una parte della foto che vorrei e,quindi,la qualità risulta notevolmente ridotta
    Occhio però che per scorrere devono essere di dimensioni maggiori dello schermo. Questo vuolbdire che per creare delle "porzioni di schermoñ l'immagine viene ingrandita, con conseguente perdita di definizione.

Senior Droid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supergalaxy2 Visualizza il messaggio
    Acquistato il Note 10.1 a fine dicembre per motivi professionali.

1) Extraspace con Dropbox (50GB);
    2) La penna è ottima, elimina le odiose ditate sul pannello..magari si è un pò lenti nello scrivere, ma utilizzo il riconoscimento vocale per lunghe frasi;
    3) Polaris Office è ancora limitato (lo sapevo già avendolo provato sul Galaxy S2), così i file di MS Office continuerò a modificarli con il notebook;
    4) Acquisto del film protettivo (2 film per scatola) a 15euro in una catena commerciale: stendibile egregia, immediata e senza bolle. Utilizzo egregio;
    5) Acquisto custodia originale Samsung a 49,90euro: egregia, anche se occorre sperare che il tablet non cada mai in terra.
    Polaris limitato? Io invece ho avuto un'impressione totalmente opposta, e considera che:
    - per diletto scrivo romanzi!
    - mi sto laureando alla spe******tica del corso di laurea in chimica. Sto scrivendo delle relazioni con grafici e tabelle, cose non eccessivamente complicate, ma nemmeno semplicissime, e mi sta venendo sorprendentemente bene.
    Poi, ovviamente la cosa è soggettiva, ma sicuro di averci smanettato abbastanza?

Pagina 271 di 417 primaprima ... 171221261269270271272273281321371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio