Anglo (13-01-13)
Ragazzi ho appena acquistato questo splendido tablet, ora vorrei aggiornarlo a JB e volevo chiedervi alcune cose. Devo prima scaricarlo completamente la prima volta e ricaricare al massimo prima di effettuare l'aggiornamento o posso farlo subito? Ci sono precauzioni particolari? L'aggiornamento me l'ha trovato via OTA
Esatto proprio li in poche parole il problema si presenta soprattutto sui bordi del tablet.. e questo credo che sia un bel difetto...
Mah quando non é in carica non sarà reattivo come un ipad ma a me non capita o almeno lo associo al fatto che non premo bene.. spero di non sbagliarmi..
Io ho pure fatto un wipe per ovviare al problema... ed ho perso tutti i salvataggi di wild blood
Tappando dal 10.1 piú bello del mondo
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
Polaris limitato? Io invece ho avuto un'impressione totalmente opposta, e considera che:
- per diletto scrivo romanzi!
- mi sto laureando alla spe******tica del corso di laurea in chimica. Sto scrivendo delle relazioni con grafici e tabelle, cose non eccessivamente complicate, ma nemmeno semplicissime, e mi sta venendo sorprendentemente bene.
Poi, ovviamente la cosa è soggettiva, ma sicuro di averci smanettato abbastanza?