CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1006 di 1124 primaprima ... 650690695699610041005100610071008101610561106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,051 a 10,060 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Mannaggia... ho le stesse tue impostazioni, identica versione e per di più uguali dispositivi. L'icona sulla status bar mi è scomparsa
    da quando ho aggiornato e naturalmente "Notifiche Remote" è attivo. Il BT è sempre acceso. eppure alcuni utenti hanno lo stesso problema.
    Non so cosa dire anzi cosa fare... mah

Cmq grazie da Fabio

PS.: altre idee?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

In dispositivi consentiti nella lista c'è il mio Tab S e funziona, provo con il Note Pro e vediamo se funziona e lo aggiunge alla lista. Altrimenti potrebbe essere quello il problema.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho provato a connettere il Note Pro che non era in lista ed ha funzionato, alla prima connessione sul note 3 ha chiesto se permettevo la connessione del Note Pro, ho dato Ok ora è nella lista dei dispositivi consentiti, e quando i due terminali sono nel raggio del bluetooh si attiva l'icona di sidesync e posso avviarlo da tablet che si avvia in automatico anche da cellulare. Quindi a me funziona correttamente, e forse adesso ha meno problemi di connessione della versione precedente che se anche aveva il widget che ti indicava le notifica aveva qualche problema.
    Unico problema avendo due terminali tablet abilitati, uno eclude l'altro, quindi va disattivato momentaneamente il bluetooh su quello già connesso per poi si vuole collegare l'altro. Un pò scomodo se uno si allontana con il tablet che sta usando dal raggio perde il collegamento perché viene escluso dall'altro.

Quando intendevo che consuma troppa batteria sidesync3 , in un'ora mi ha scaricato il 20% senza usarlo effettivamente ma solo in notifica, non capita sempre, e se te ne accorgi tardi, ti ha scaricato completamente il terminale in qualche ora senza averlo realmente usato. Troppo inaffidabile !
    Ultima modifica di lukbi; 29-11-14 alle 14:59

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barth142 Visualizza il messaggio
    Sì la prima tacca è molto bassa la vibrazione, le altre 4 tacche si sentono bene...ne ho contate 5 di tacche e funzionano tutte
    ok grazie per aver controllato.
    cavolo pero ufffff
    che tu sappia esiste un'app che possa fare lo steso lavoro,cioè regolare la vibrazione dei tasti softkey?
    Ultima modifica di ajaxx; 29-11-14 alle 11:21
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Androidiano L'avatar di barth142

Smartphone
    hd2-hd7-ONE X+l 1520-g note 3

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    ok grazie per aver controllato.
    cavolo pero ufffff
    che tu sappia esiste un'app che possa fare lo steso lavoro,cioè regolare la vibrazione dei tasti softkey?
    Non saprei

Baby Droid

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!
    Ho un problema con il mio note 3. Ieri sera ho istallato "light manager" e da quel momento le notifiche led arrivano solo con il display inattivo, ho anche provato a rimuovere l'app ma nulla cambia...nada, il led non funziona più a schermo acceso! Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie mille!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ecco, forse ho trovato un'anomalia... nonostante che in bluetooth i dispositivi si vedano nella lista dei dispositivi consentiti (menu sidesync) non ci sono... provo a dissociarli e riassociarli e vediamo che succede. Per adesso grazie del tempo dedicato a questo problema. Per il consumo in 3 mesi che lo usavo non ho mai avuto problemi.

Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di bollesan

Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ciao, mi serve una mano per favore.
    Siccome ultimamente avevo dei consumi sproporzionati della batteria ho disattivato qualche applicazione, tipo s-healt e google+.
    Ora non so se dipenda da questo, ma penso di sì.
    E ora non mi funziona più ne s-voice ne la dettatura vocale.
    cioè quando parlo è come se il microfono fosse disattivato, non arriva nessun suono.
    Non so cosa fare perchè intanto non so da dove si riattivano, non lo ricordo più e poi non sono sicuro che sia proprio per quello.
    Grazie.

Baby Droid L'avatar di saimonhack

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, stavo per aprire una discussione praticamente uguale comunque stesso problema citato da dream1975, ogni volta che inserisco un apk mi dura super giù 2 giorni per poi sparire e non parlo solo di icon pack ma anche di apk belli grossi come navigatori e programmi vari ...aiutatemiii per favore sto impazzendo
    SAMSUNG GALAXY S4
    Versione Build: GNG8
    Versione Kernel: 3.4.0-2309103
    Versione Android: 4.4.2
    Mod: Root by Towelroot

Androidiano L'avatar di morse

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao Google + e s-helalt non dovrebbero influire sui comandi vocali,s-helalt c'è l'ho bloccato anche io.......ti allego una foto del menu dove verificare i comandi vocali. .... b
    Immagini allegate

12. Il seguente Utente ha ringraziato morse per il post:

bollesan (30-11-14)

Pagina 1006 di 1124 primaprima ... 650690695699610041005100610071008101610561106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio