peccato che sto vendendo il Note 3 per passare al note 4 ma mi sarebbe piaciuto vedere come girava lollipop sul note 3...
peccato che sto vendendo il Note 3 per passare al note 4 ma mi sarebbe piaciuto vedere come girava lollipop sul note 3...
..... ipse dixit
Thread Leaked Lollipop:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=445818
Grazie
Cerchiamo di rimanere in tema, grazie
All'improvviso da qualche giorno non mi si aggiorna più in automatico il widget del meteo , ma lo stesso problema mi capita anche con l'orario dei widget del meteo io uso da più di 5/6 anni "beautiful widget" e non ho avuto mai problemi.
Cosa succede?
Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!
Ultima modifica di Varioflex; 20-01-15 alle 14:24
Fino ad ora sono riuscito a modificare il tono ogni volta che imposto una nuova sveglia ma alla sveglia successiva trovo sempre il tono predefinito precedente.
...........................
Ultima modifica di Varioflex; 16-02-15 alle 14:02
Ciao ragazzi ho un dilemma che riguarda evernote preinstallato sul nostro note 3, ho cercato ma sembra che per il mio problema non ci sia nulla.
In pratica l'ho aperto per dare un' occhiata e da allora continuano ad arrivarmi delle mail di notifica da parte dell'applicazione, tipo suggerimenti o verifica della mail, pur non avendo creato un accont.
Vorrei sapere se effettivamente l'ho attivata, se nonostante tutto allo scadere dell'anno di prova mi verrà addebitato il costo, e in ultima analisi se è possibile disattivarla.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Grazie 1000