Grazie mille.
Ho eseguito la procedura da te indicata.
Provo il dispositivo per qualche giorno per verificare se qualcosa e cambiato e ti farò sapere.
Ti ringrazio ancora.
Grazie mille.
Ho eseguito la procedura da te indicata.
Provo il dispositivo per qualche giorno per verificare se qualcosa e cambiato e ti farò sapere.
Ti ringrazio ancora.
allora ho:
- modifica
- crea cartella
- disinstalla/disattiva app
- tipo vista
- (in grigio) mostra app disattivate (non succede nulla se lo premo)
grazie
Il problema si è presentato dopo che hai attivato il "doppio schermo" ?
Prima era tutto ok?
Se sì. ..
Prova a fare un wipe cache partition
(Non perdi nessun dato)
Per Wipe Cache Partition:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Ciao ,solo io con l'applicazione androidiani se apro le ultime notizie e clicco sopra alla notizia che mi interessa mi carica la pagina ma mi rimane bianca?le recensioni le visualizzo ,scelte da noi anche ma le ultime notizie no 😢
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ieri ho deciso di installare una rom cucinata e ho scelto la "S5BASE N4STYLE by g00h" v9 con kernel linux 3.13 . Installata la rom mi accorgo della non attivazione del wi-fi ma cercando in rete ho trovato un fix, installato tramite e recovery e wi-fi ripristinato. Oggi mi sono accorto che il gps non trova la posizione e che il bluetooth non si connette. Cosa mi consigliate di fare? Cambiare kernel?
Grazie in anticipo
Chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336996
...oppure nel thread della Rom (se c'è)
Chiudo
Ciao a tutti , ho appena acquistato un note 3 da un amico per mia madre..ma sto notando che la spen non funziona. ..o meglio appena la sfilo mi si apre quel menu a cerchio ..ma poi quando la uso con lo schermo nada..mentre se scrivo con il dito tutto ok...mi devo preoccupare? Problemi al touch? Ho possibilità di provare il pennino sul mio s5 ma non funziona proprio....che prove dovrei fare ?..ah..neanche se clicco sul tasto del pennino succede qualcosa...mi date una mano?...in rete e sul forum non trovo problemi simili...se non per un ragazzo...nel post vi siete messi a litigare e poi nulla più. .......
Si il root c'è lo ma lo sempre avuto e ha sempre funzionato fino a l'ultimo aggiornamento di didesync... ho verifiacato i servii corelati a sidesync e per quello che posso vedere è a posto. Mi viene voglia di cambiare tutta la Rom e mettere qualcosa di custon ma e bel lavoraccio
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App