Anche il mio è un bianco tendente al viola, secondo me ti allarmi troppo sono piccole cose![]()
Qui si può chiudere.....visto che hai aperto anche la discussione in sezione corretta.
Non hai Note 3
Chiudo
Grazie
salve a tutti! io volevo chiedervi che cosa pensavate della lminosita automatica... nel senso, vi ha potrato benefici alla batteria? come si comporta a voi sotto al sole con tutta la barretta verso -5?
a me non serve che la luminosita venga sparata al 10000000000% al sole, ma solo che mi faccia leggere bene.. che ne pensate?
grizie a tutti!
mentre per quanto riguarda i tasti soft touch, l'illuminazione va via via sbiadendo e indebolendosi come sui precedenti modelli? se io li lascio fissi accesi quando lo schermo e' acceso, via via si sbiadiscono? nel senso perdono luminosita'? adesso sono molto luminosi, ma non vorrei che piu sono accesi e piu si usurano.. grazie nel frattempo...
Ultima modifica di ELX75; 12-12-14 alle 19:19
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
ELX75 (12-12-14)
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
ELX75 (12-12-14)
Ho scaricato il firware originale (N9005XXUGNG1_ITA_Android442), il problema è che Odin non riconosce il note 3 perchè, forse da come mi dice kies 3, il modem usb non è installato correttamente e, anche provando a reinstallarlo, non sono riuscito a risolvere niente. Nota che ogni volta che collego il telefono a Kies DEVO reinstallere i driver ed è da qui che mi dà l'errore del modem.
ma è normale che ad ogni riavvio del note 3 mi ritrovo con l'app di youtube aperta? mi capitava anche prima quando non avevo fatto il root e anche ora che ho fatto da poche ore il root
Spoiler:
Quando lancio un video non me lo fa mai vedere a schermo intero ma mi si apre un riquadro (dimensionabile) che è impossibile adattare a tutto schermo.
C'è un rimedio a ciò?
Grazie