Si, anche ruotando in orizzontale. In alto rimane sempre il fotogramma iniziale, quello che contraddistingue il filmato all'interno della galleria.
Dalla galleria fa così ma se li apri dal player video dovrebbe funzionarti correttamente....
Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005
Risolto, ho dovuto disattivare la funzione "multischermo".
Visto che hai risolto chiudo
Salve a tutti, vi espongo il mio problema.
Da un giorno all'altro il gps del note 3 mi è morto, rom originale samsung kitkat, mai effettuto modding.
Cerco segnale con Maps ma nulla...l'icona posizione continua a lampeggiare...le varie app sul play store per il fix non sono state d'aiuto...non trovano satelliti.
Cosa mi consigliate di fare?
Ciao
Salvatore
perfetto dovrei aver capito, il mio problema è che dopo aver fatto il backup, il note 3 non entra nella modalitàwipe da recovery se premo i pulsanti assieme mi va in loop e l'unico modo per poterlo far smettere è levare la batteria e aspettare almeno 1 ora abbondante![]()
Sicuro di premere bene i tre pulsanti?
Se sì. ..
potresti, allora, avere un problema al tasto Power (che manda in loop il telefono)
Prova a spegnere il telefono...e...fare Volume sù + Home e basta...
Va per caso in recovery?
E poi...
Prova a fare Volume sù + Home + SFIORARE Power
Cosa succede?
Allora oggi per pura curiosità ho eseguito un benchmark con Antutu, lo so che i benchmark non servono a nulla, ma il risultato mi ha stupito perchè nonostante lo abbia eseguito ben 3 volte di in due giorni differenti l'app mi ha restituito un valore che supera di molto le statistiche presenti sul web. Sia in ieri che oggi antutu mi segna ben 43.376 punti. Punto più, punto meno ma sempre oltre i 43000. Ora mi chiedo com'è possibile una cosa del genere? Visto che online il maggior punteggio che ho trovato è stato di 38000 punti e rotti. Qualcuno ha una spiegazione? L'app è falsata? Il terminale in mio possesso è figlio alla gallina bianca? (scherzo). Vorrei capire qualcosa. Il mio note 3 è il classico modello SM-N9005 da 32 gigabyte.
Grazie a tutti