CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1058 di 1124 primaprima ... 58558958100810481056105710581059106010681108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,571 a 10,580 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Connessione internet intermettente

Salve a tutti volevo porvi la mia situazione. Per preservare la durata della batteria non lascio internet sempre acceso,lo accendo quando ho la necessità. In alcune di queste volte mi fa vedere sulla barra delle notifiche l h+ pero in realta non roesce nemmeno a caricare un messaggio di whatsapp. A questo punto disabilito la connessione riprovo dopo qualche decina di minuti e torna a funzionare...avete qualche spiegazione o consiglio da darmi per risolvere questo piccolo prolema???
    Grazie in anticipo

2.  
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zenikka Visualizza il messaggio
    Salve a tutti volevo porvi la mia situazione. Per preservare la durata della batteria non lascio internet sempre acceso,lo accendo quando ho la necessità. In alcune di queste volte mi fa vedere sulla barra delle notifiche l h+ pero in realta non roesce nemmeno a caricare un messaggio di whatsapp. A questo punto disabilito la connessione riprovo dopo qualche decina di minuti e torna a funzionare...avete qualche spiegazione o consiglio da darmi per risolvere questo piccolo prolema???
    Grazie in anticipo
    Avevi il thread cirretto sotto gli occhi. ..

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=347539

Chiudo

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da android0 Visualizza il messaggio
    Io ho questo problema ma non ho quel file in nessuna delle due cartelle, anzi la cartella .android_secure nemmeno ce l'ho!
    Io ho lo stesso problema, non la trovo proprio questa cartella, qualcuno potrebbe aiutarmi? ps ho un note 8

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eris89 Visualizza il messaggio
    Io ho lo stesso problema, non la trovo proprio questa cartella, qualcuno potrebbe aiutarmi? ps ho un note 8
    Chiedi nella tua sezione

Chiudo

Senior Droid L'avatar di Birkhoff92

Smartphone
    iphone 6s, note 3 pro high

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

salve , spiego brevemente il mio problema. Ieri sera mentre ero a cena con la mia ragazza, il note 3 all improvviso smette di agganciare il srgnale, niente connessione dati e non fa né chiamare né messaggiare né internet. Provo a scollegare e riattaccare la conness dati ma nulla; riavvio e nnt. Quindi lo spengo x tutta la notte e alla riaccensione funziona . Mi era scaduta la promozione tim young che ho rinnovato in mattinata tramite carta di credito. Non credo il problema sia questo dunque da cossa puo dipendere? il note 3 l ho acquistato il 2 gennaio 2015 ed é tutto stock niente root o bootloader unlock

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Birkhoff

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birkhoff92 Visualizza il messaggio
    salve , spiego brevemente il mio problema. Ieri sera mentre ero a cena con la mia ragazza, il note 3 all improvviso smette di agganciare il srgnale, niente connessione dati e non fa né chiamare né messaggiare né internet. Provo a scollegare e riattaccare la conness dati ma nulla; riavvio e nnt. Quindi lo spengo x tutta la notte e alla riaccensione funziona . Mi era scaduta la promozione tim young che ho rinnovato in mattinata tramite carta di credito. Non credo il problema sia questo dunque da cossa puo dipendere? il note 3 l ho acquistato il 2 gennaio 2015 ed é tutto stock niente root o bootloader unlock

Il motivo lo hai detto tu.
    Ti era scaduto il "il mese" del tuo pacchetto dati/telefono.
    Appena hai pagato.....Infatti è tornato tutto ok...

Androidiano VIP

Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

Ringraziamenti
    519
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    esiste una calcolatrice che si ridimensioni correttamente quando usata in multi schermo?
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

Androidiano

Smartphone
    Nokia E7, Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho riscontrato un problema con il note 3. Praticamente quando mi arriva ub messaggio e io lo apro, quando entra nella conversazione mi lagga tutto e ci impiega qualche secondo per caricare il messaggio ricevuto, e soprattutto quando premo sulle lettere x scrivere non scrive. Lagga in una maniera enorme. Modo per risolvere questo problema?

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anulu Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho riscontrato un problema con il note 3. Praticamente quando mi arriva ub messaggio e io lo apro, quando entra nella conversazione mi lagga tutto e ci impiega qualche secondo per caricare il messaggio ricevuto, e soprattutto quando premo sulle lettere x scrivere non scrive. Lagga in una maniera enorme. Modo per risolvere questo problema?

Prima prova:

Wipe cache partition
    (NON perdi nessun dato!)

Per Wipe Cache Partition:

1) Spegnere il dispositivo;
    2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
    3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
    (questo è di S3)

4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
    5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti
    ho appena acquistato il samsung gear fit dopo aver fatto tutta la procedura d installazione ed averlo connesso via bluetooth ho riscontrato dei problemi nella visualizzazione dei mie allenamenti.
    premetto che il gear dialoga in tutto e per tutto con il mio samsung note 3 neo per quel che riguarda tutte le applicazioni del gear (notifiche, sveglia,trova dispositivo,) ma quando si tratta di farmi vedere l allenamento che ho fatto sul cellulare non vedo niente ho installato anche i programmi appositi( gear fit manager & fitness with gear). spero di essermi spiegato bene attendo un aiuto da qualche anima buona grazie mille

Pagina 1058 di 1124 primaprima ... 58558958100810481056105710581059106010681108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio